Impegni scolastici

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/9/2011, 11:42
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,902

Status:


Ciao a tutti!
Il 12 ricomincia la scuola e frequenterò il secondo anno di liceo. Scrivo questo topic perché credo non sarò molto presente in quanto sarò impegnatissima a fare i compiti e studiare per le interrogazioni e compiti in classe ç___ç
Insomma, tutti quelli che sono andati a scuola lo sanno xD

Vi assicuro che appena potrò mi connetterò, ma solo la sera e solo se ho finito i compiti, il che accadrà raramente...

Mi dispiace ^^"
Auguro buon rientro a tutti!
 
Top
_Ery_
view post Posted on 8/9/2011, 12:19




Non preoccuparti Francy ^^ buon rientro a scuola!
 
Top
~Lovely Crãzý Girl~
view post Posted on 8/9/2011, 14:11




CITAZIONE (*Francy96* @ 8/9/2011, 12:42) 
Vi assicuro che appena potrò mi connetterò, ma solo la sera e solo se ho finito i compiti, il che accadrà raramente...

LOL, sei una di quelle che fa i compiti alla sera?
Comunque grazie dell' avviso e buon anno scolastico Francy! ^^
 
Top
°o Giuly o°
view post Posted on 8/9/2011, 14:52




CITAZIONE
LOL, sei una di quelle che fa i compiti alla sera?

Io sono una di quelle a cui il cervello alle 9 di sera impone di fermarsi e andare ad appiccicarsi alla tv...XD La sera è mia e lo studio non se ne impossesserà maiiii muahahahahh -.-

p.s : buon rientro a scuola fra !!!
 
Top
view post Posted on 8/9/2011, 14:53
Avatar

Group:
Akito's Fan
Posts:
4,163

Status:


anche a me succederà molto presto la stessa situazione di francy sarò super impegnatissima ed anche io li arrivo a fare anche di sera XD
 
Top
view post Posted on 9/9/2011, 08:39
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,902

Status:


Grazie a tutti!
Comunque sì, quest'anno voglio provare a non studiare la sera, ma l'anno scorso avevo così tanti compiti e così tante possibilità di interrogazione che studiavo fino a tardi, tipo fino alle 23.15 (per ora il mio record è 0.40, colpa della storia O_O)...

Comunque quest'anno i miei mi hanno detto che dopo cena mi chiudono i libri anche se non ho finito... ed io sono fregata ^^
 
Top
view post Posted on 9/9/2011, 09:35
Avatar

Group:
Akito's Fan
Posts:
4,163

Status:


beata te che hai i genitori così XD a me mi fanno studiare fino a tardi la mia scuola richiede più impegno ed energie :(
 
Top
view post Posted on 9/9/2011, 11:11
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,902

Status:


I miei invece dicono che non vogliono vedermi studiare dopo cena... non che io ami studiare dopo cena, ma se non ho finito i compiti devo farlo! Invece quest'anno non so come fare, se mi chiudono i libri non ho idea di come sopravvivere il giorno dopo a scuola ç__ç

E se ci scambiassimo i genitori? xD
 
Top
annuccia.89
view post Posted on 9/9/2011, 11:20




K rottura la scuola..mi ricordo k anche a me ogni tanto toccava stare sveglia fino all'una di notte x studiare.. -.-
Dai k andrà tutto bene! Buon rientro! :)
 
Top
view post Posted on 9/9/2011, 11:23
Avatar

Group:
Akito's Fan
Posts:
4,163

Status:


speriamo :cry:
 
Top
9 replies since 8/9/2011, 11:42   38 views
  Share