consigliatemiii, entratee...

« Older   Newer »
  Share  
Miki_Koishikawa
icon11  view post Posted on 31/8/2011, 15:49




salve a tt :) apro qst topic x kiedervi un consiglio riguardo a ke manga possa leggere... dev' essere bello.. il genere k piace a me è shojo ,romantico, sentimentale... insomma deve parlare d'amore :monkeys18.gif: :^*^*: mi consigliate qlks???

io ho già letto :
high school debut
kodomo no omocha
say i love you
marmalade boy
desiderio
sailor moon (attualmente sto completando i manga)
vampire knight
le situazioni di lui e di lei..

Edited by Miki_Koishikawa - 31/8/2011, 17:08
 
Top
• Lemøn •
view post Posted on 31/8/2011, 16:26




- Fruits Basket
- Meru Puri <-A mio parere bellissimo. *-*
- Mint na bokura (Cuore di menta)
- Mucha Kucha Daisuki (Baci rubati)
- Ufo Baby

Non mi viene più in mente niente, spero di averti aiutata. :)
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 31/8/2011, 16:47




peach girl
 
Top
Miki_Koishikawa
view post Posted on 31/8/2011, 21:10




CITAZIONE (• Lemøn • @ 31/8/2011, 17:26) 
- Meru Puri <-A mio parere bellissimo. *-*

di cosa parla??? *-*
 
Top
• Lemøn •
view post Posted on 31/8/2011, 21:27




CITAZIONE (Miki_Koishikawa @ 31/8/2011, 22:10) 
di cosa parla??? *-*

Questa è la trama:
Airi Hoshima è una bella e tranquilla studentessa delle superiori con un grande sogno, quasi un’ossessione, da realizzare: trovare un ragazzo fantastico con cui condividere il resto della vita, sposandosi e mettendo su una famiglia perfetta, in una casa perfetta con una vita perfetta. Nonostante le continue dichiarazioni d’amore che riceve, la ragazza non ha mai trovato nessuno all’altezza di tale progetto, anche se comincia a nutrire un certo interesse per Nakaoji, suo compagno di classe. Purtroppo però ecco arrivare per magia, attraverso un piccolo specchio tesoro di famiglia, un ragazzino che turberà non poco la ricerca di Airi. Aster-Ey-Daimonia Elicarystia Alam, questo il nome del piccolo, non è altri che un principe di un mondo magico, finito nella nostra realtà per sfuggire al perfido fratello maggiore, Jeile, che gli ha lanciato addosso un incantesimo: con l’oscurità il giovane Alam, infatti, cresce fino a diventare un aitante giovanotto perdendo, però, il controllo dei propri poteri magici, solo grazie al bacio di una vergine può ritornare al suo aspetto originale.
 
Top
4 replies since 31/8/2011, 15:49   35 views
  Share