Miho Obana Trilogy, cos'è??

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/8/2011, 23:26

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


La Trilogy è composta da tre mini volumi pubblicati dalla Dynit con il costo di € 7,50 ciascuno.
Di questi volumi due raccolgono storie brevi mentre il secondo occupa un'unica storia.

MihoObanaTrilogy1
Il Volume 1 chiamato con il nome originale Giapponese si intitola : "Setsunaine" cioè in Italiano "Fa Così Male".
Questo primo volume come dicevo precedentemente si divide in tante piccole mini storie tra cui:

Fa così male
Al di là della finestra
Una scena del settimo anno
Io e la signorina
L'illusione delle onde bianche


MihoObanaTrilogy2
Il Volume 2 chiamato con il nome originale Giapponese si intitola: "Konote wo Hanasanai" cioè in Italiano "Non lasciare questa mano".
Questo volume è l' unico dei tre a contenere una storia completa.


MihoObanaTrilogy3
Infine il Volume 3 chiamato con il nome originale Giapponese si intitola: "Neko no Shima" cioè in Italiano "L'isola dei gatti".
Questo terzo volume si divide in tante piccole mini storie tra cui:

L'isola dei gatti
Un amore così
Una felicità senza scadenza
Il bacio rubato alla principessa addormentata
Dal fondo, quarto banco vicino alla finestra.


Qualcuno di voi già l' ha comprato l' ha letto questo piccolo capolavoro??
Della Miho Obana devo avere tutti i manga +__+
Io e mesi che cerco di trovarlo nella mia fumetteria con scarsi risultati diaciamo e ammetto di avere un pallino fisso cioè "Voglio la Trilogy. Voglio La Trilogy +__+"
Mi conoscete quindi potete immaginare :24.gif: :24.gif: e vi assicuro che un giorno sarà mia con tanto di foto e urla che sentirete da ogni parte del mondo :24.gif: :24.gif: :24.gif:

Edited by **Natasha* - 22/8/2011, 15:42
 
Top
kierra_hayama
view post Posted on 19/8/2011, 00:19




Woooow!! La voglio leggere anche io!!!!!!!*__* vado alla fumetteria della mia città a vedere se ho più fortuna, ma ne dubito...per il secondo cofanetto di kodocha ho dovuto aspettare 4 mesi!!!!!!ç__ç
 
Top
~Lovely Crãzý Girl~
view post Posted on 19/8/2011, 02:18




Che belle le copertine, sembrano delle cartoline da collezione... non so se avete presente cosa intendo. ò.ò
Mmh... hai mica provato a ordinarlo nella tua fumetteria?
Se non c' è esposto, magari è perché nessuno lo richiede.

CITAZIONE (**Natasha* @ 19/8/2011, 00:26) 
La Trilogy è composta da tre mini volumi pubblicati dalla Dynit con il costo di € 7,50 ciascuno.

€ 7,50?! D:
*sviene*

CITAZIONE (**Natasha* @ 19/8/2011, 00:26) 
Mi conoscete quindi potete immaginare :24.gif: :24.gif: e vi assicuro che un giorno sarà mia con tanto di foto e urla che sentirete da ogni parte del mondo :24.gif: :24.gif: :24.gif:

Preparo il paraorecchi come quelli che dà la professoressa Sprite agli studenti in vista della lezione sulle Mandragole. U.U


Edited by ~Lovely Crãzý Girl~ - 19/8/2011, 21:35
 
Top
Marty1998
view post Posted on 19/8/2011, 09:12




Alla faccia del 7,50! Xd

Comunque anche io li vorrei leggere, anche se non li trovo mai diciamo. Proverò ad ordinarli se ci riesco e vedere quel che viene fuori
 
Top
kierra_hayama
view post Posted on 19/8/2011, 10:33




raga, venire sul forum all'una di notte mi deve aver dato alla testa: stanotte ho sognato che andavo in edicola a comprare il giornale e il giornalaio aveva il primo volume della trilogy!!!!e si offriva di ordinarmi gli altri!!!!O_O mmi stupisco di me stessa...
 
Top
Marty1998
view post Posted on 19/8/2011, 18:22




CITAZIONE (kierra_hayama @ 19/8/2011, 11:33) 
raga, venire sul forum all'una di notte mi deve aver dato alla testa: stanotte ho sognato che andavo in edicola a comprare il giornale e il giornalaio aveva il primo volume della trilogy!!!!e si offriva di ordinarmi gli altri!!!!O_O mmi stupisco di me stessa...

Ma magariii Xd!
 
Top
view post Posted on 19/8/2011, 19:45
Avatar

Group:
Akito's Fan
Posts:
4,163

Status:


ahaha io la notte mi sogno i personaggi e scene del manga XD
 
Top
kierra_hayama
view post Posted on 19/8/2011, 23:48




CITAZIONE (marystar9376 @ 19/8/2011, 20:45) 
ahaha io la notte mi sogno i personaggi e scene del manga XD

Ahahahah!!! tra tutt'e 2 siamo messe bene, insomma!!xD
 
Top
view post Posted on 20/8/2011, 08:43
Avatar

Group:
Akito's Fan
Posts:
4,163

Status:


*_* ahaha
 
Top
_Ery_
view post Posted on 20/8/2011, 09:46




Mi piacerebbe molto leggerlo *-* le copertine sono bellissime! Però 7,50 :\
 
Top
view post Posted on 20/8/2011, 10:54
Avatar

Group:
Akito's Fan
Posts:
4,163

Status:


:D
 
Top
view post Posted on 20/8/2011, 13:30

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


CITAZIONE (~Lovely Crãzý Girl~ @ 19/8/2011, 03:18) 
Che belle le copertine, sembrano delle cartoline da collezione... non so se avete presente cosa intendo. ò.ò
Preparo il paraorecchi come quelli che dà la professoressa Sprite agli studenti in vista della lezione sulle Mandragole. U.U[/SPOILER]

Ho chiesto direttamente al fumettista e dice che sono momentaneamente esauriti.. e beh cercando la Miho Obana cosa si pretende :24.gif: :24.gif: tantio prima o pi sarà esposto nel mio angolo manga o almeno così voglio credere :24.gif: :24.gif:
Io li ho visti quando ero a Bologna c' era il volume 2 e 3 e posso dirvi che sono piccolissimi proprio mini come vi ho detto infatti e il disegno è rialzato non è liscio sembrano proprio una mini collezione :^*^*:
Il fatto che costa 7,50 a volume spiega il perchè ancora non c'è l' ho :24.gif: ma ho deciso della Miho devo avere tutto +__+ questa trilogy la osservo da mesi so tutto e tra poco vi spiego meglio le trame ^-^
 
Top
Miki_Koishikawa
view post Posted on 20/8/2011, 14:21




ahaaha ank io sognooooo i personaggi dei manga animatedgif_moon_73 cmq aspettiamo cn ansia le trame ;)
 
Top
view post Posted on 20/8/2011, 14:54
Avatar

Group:
Akito's Fan
Posts:
4,163

Status:


*_* sii vogliamo le trameee *_*
 
Top
view post Posted on 20/8/2011, 15:15
Avatar

Group:
Member
Posts:
20,494

Status:


wooow *-* Bello,sono curiosa **
 
Web  Top
28 replies since 18/8/2011, 23:26   444 views
  Share