Qual'è il cartone Disney k v ha emozionato di + e ke vi emoziona tutt'ora?, rispondetee :D

« Older   Newer »
  Share  
Marty1998
view post Posted on 22/8/2011, 11:59




CITAZIONE (Pippo Berserk @ 22/8/2011, 12:58) 
Non mi pare sia della Disney cmq il mio preferito è Koda Fratello Orso...

Che ricordi Koda Fratello Orso! Anche io l'ho visto Xd
 
Top
view post Posted on 22/8/2011, 12:03
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,902

Status:


CITAZIONE (Pippo Berserk @ 22/8/2011, 12:58) 
Non mi pare sia della Disney cmq il mio preferito è Koda Fratello Orso...

Di quale parli? Comunque che coincidenza xD Io "Koda, fratello orso" ho finito di vederlo appena prima di collegarmi al forum
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 22/8/2011, 12:20




CITAZIONE (*Francy96* @ 22/8/2011, 13:03) 
Di quale parli?

Il primo Koda Fratello Orso... il secondo non l'ho mai visto...
 
Top
Miki_Koishikawa
view post Posted on 22/8/2011, 13:45




koda fratello orso è bellissimoo.. *-* ho piantooo qnd koda ha scoperto ki gli aveva ucciso la mamma T.T cmq diciamo k i cartoni "vekki" della disney sono i + belli.. quelli k hanno fatto ultimamente lasciano un pò a desiderare.. :/ e natashaa anke io so tt le canzoni a memoria della bella e la bestia XD adoro lumiere XD


"stia con noi.. qui cn noi...si rilassi d'ora in poi.. leghi al collo il tovagliolo e poi faremo tt noi.. XD
 
Top
view post Posted on 22/8/2011, 13:58
Avatar

Group:
Akito's Fan
Posts:
4,163

Status:


:(
 
Top
Miki_Koishikawa
view post Posted on 22/8/2011, 14:02




marystar k succede???
 
Top
view post Posted on 22/8/2011, 14:17

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Lov: Boh a me proprio non è piaciuto cioè è carino che la figlia vuole essere una Sirenetta ma è così tutto deformato e poi la figlia è orribile con i capelli neri :P
Ma cmq non mi piace "La Sirenetta - Ritorno agli abissi -" :P

Kierra: Io non ho mai visto Kung-Fu Panda e sinceramente non mi dice guardalo sono più per visi umani come La Sirenetta ecc :P

Francy: Tu con questi sequel e prequel mi confondi ammetto di non intendermene in materia e sono mi sa rimasta molto molto indietro con la
Disney o forse non li ricordo boh :P

Miki: Hai un microfono anche tu?? ^___^ quella è una delle canzoni che provo ad imparare ed è come uno sciogli lingua :P mi confondo a cantarla :P
 
Top
kierra_hayama
view post Posted on 22/8/2011, 20:19




Nat ma cos'hai intenzione di farci fare con i microfoni? Sono curiosa...vuoi forse farci registrare mentre cantiamo le canzoni Disney?xD
 
Top
view post Posted on 22/8/2011, 20:23

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Brava Kierra U___U
 
Top
view post Posted on 22/8/2011, 20:26
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,902

Status:


Ma noooooooo

Natasha sei malefica! _rotfl

Però sono con te

Mandiamo giù un po' di temporali così finisce questo caldo infernale xD
 
Top
~Lovely Crãzý Girl~
view post Posted on 22/8/2011, 22:36




CITAZIONE (**Natasha* @ 22/8/2011, 15:17) 
Lov: Boh a me proprio non è piaciuto cioè è carino che la figlia vuole essere una Sirenetta ma è così tutto deformato e poi la figlia è orribile con i capelli neri :P
Ma cmq non mi piace "La Sirenetta - Ritorno agli abissi -" :P

Melody, la figlia, ha preso il colore dei capelli dal padre. xD
Forse come sequel non ha molto senso; sì va bene far vedere come si sono sviluppate le vite di Ariel e *non si ricorda il nome del marito*, però lo si poteva già immaginare.
Invece il prequel sulla madre di Ariel, anche se non l' ho mai visto, penso che sia un pò più interessante come storia.

CITAZIONE (*Francy96* @ 22/8/2011, 21:26) 
Mandiamo giù un po' di temporali così finisce questo caldo infernale xD

Sì, magari anche un pò d' arietta fresca se ci riuscite. *O*
Nat vuole fare una sottospecie di karaoke a distanza. xP
Francy, quella lista tornerà molto utile se qualcuno volesse guardarsi prequel, midquel e sequel vari... grazie!
Si vede che sei appassionata della Disney. xD

Edited by ~Lovely Crãzý Girl~ - 23/8/2011, 05:26
 
Top
kierra_hayama
view post Posted on 23/8/2011, 00:05




@ Pippo: sisi, Kodda è Disney!!
@ Francy: Come ti capisco Francy, anch'io sono super patita...con i sequel ero rimasta un po' indietro, visto che sono grandicella e quelli escono solo in dvd... comunque pensavo di essermene persa di più, confrontando quelli che hai scritto con quelli che ho scritto io nell'elenco ne mancheranno 6-7!! Li aggiungo subito, grazie 1000!!;) invece ti sembra che mi sia scordata qualcosa nell'elenco dei "classici" (metto le virgolette dato che non tutti sono classici, ma hai capito quello che intendo...^^)?

CITAZIONE (**Natasha* @ 22/8/2011, 21:23) 
Brava Kierra U___U

Ahahahah Nat!!xD immaginavo!!^^ Io a lezione di canto attualmente sto imparando quella di Pocahontas, i Colori del Vento!!^^ Se vuoi quando la so bene la registro e la posto!!!xD

AGGIORNATO DI NUOVO L'ELENCO!!^^ Eccolo qua!!
https://kodomonoomochaforever.forumcommunity.net/?t=47310256
 
Top
view post Posted on 23/8/2011, 00:57
Avatar

Group:
**Kodocha Love**
Posts:
831
Location:
napoli

Status:


c' è ne sn di belli e commoventissimi direi,ma io sn stralegata x diversi motivi alla bella e la bestia...
 
Top
view post Posted on 23/8/2011, 01:17

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Io ho visto il continuo di Cenerentola uno schifo :P Pacahonthas non ricordo :P
Kierra ne vorrei parlare meglio se è possibile appena puoi di questo progetto ;)
Riguardo l' elenco lo state aggiornando con tutti i sequel e prequel?? non so da dove ricominciare o iniziare :P
 
Top
view post Posted on 23/8/2011, 08:36
Avatar

Group:
Akito's Fan
Posts:
4,163

Status:


CITAZIONE (Miki_Koishikawa @ 22/8/2011, 15:02) 
marystar k succede???

mi commuovono i cartoni disney :(
 
Top
122 replies since 18/8/2011, 13:39   690 views
  Share