Un video carino ma assurdo... su Kodomo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/7/2011, 22:02
Avatar

Group:
**Kodocha Love**
Posts:
426
Location:
termoli

Status:


..Ecco la storia:
Rossana deve partire per New York come tutti ben sappiamo e si accinge a salutare tutti gli amici e i parenti a parte...Eric. Mentre è nel dubbio se chiamarlo o no, ricorda i bei momenti passati con lui. Quando arriva all'aeroporto mentre parla con dei giornalisti vede i suoi amici più cari venirla a salutare compreso Eric, che è fidanzato con Fanny, e guarda Sana andar via mentre stringe la mano alla sua ragazza (è un baka -.-"). Così Sana, arrivata in compagnia di Charles all'aeroporto di New York vede che c'è qualcosa di strano e inizia a correre tra la folla, seguita dall'amico. In quel momento vicino a un ascensore vengono attaccati da due brutti ceffi incappucciati, e muniti di una pistola e un coltello. La povera Sana, viene colpita da un proiettile e cade a terra svenuta. Arriva l'ambulanza, la mamma di Sana corre subito all'ospedale venendo a sapere una bruttissima notizia dal dottore: LA FIGLIA NON CE L'AVREBBE FATTA. Ecco che Robby a malincuore avvisa Charles, che disperato nella notte gelida ricorda i bei momenti con la ragazza, e ha il compito di avvisare Eric,prima che lo facessero i giornalisti. Eric viene a sapere la notizia sconvolgente, e inizia a rompere tutto quello che trova. La notte sogna anche la sua amata andar via. Il giorno dopo tutti i giornali parlano della morte di SANA KURATA, i giornalisti occupano la casa della ragazza per parlare con Catherine, la madre di Sana. Così, tutti i parenti e amici più stretti di Rossana ricordano quei bei momenti passati con lei. Ma alla fine........
www.youtube.com/watch?v=tV1YtcehU6o&feature=related
Non sò il perchè dovevono farla morire povera sana....
 
Top
view post Posted on 31/7/2011, 21:13
Avatar

Group:
**Kodocha Love**
Posts:
10,484
Location:
Kinmoku

Status:


uhm questo topic stava meglio nella sezione dei video secondo me o al massimo in quella dell'anime :huh: (ci penserà naty a spostare la discussione :P)
per quanto riguarda il video, lo trovo fatto molto bene e l'idea è davvero originale (anche se un po' macabra XD)
 
Top
view post Posted on 1/8/2011, 00:11

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Spostato grazie Ste ;)
 
Top
Sana<3
view post Posted on 1/8/2011, 09:09




Scusate,forse sarò una delle uniche ma a me non è piaciuto,mi ha trasmesso molta malinconia D:
Però devo dire che il video è stato fatto bene -_-
 
Top
view post Posted on 1/8/2011, 22:05
Avatar

Group:
**Kodocha Love**
Posts:
426
Location:
termoli

Status:


CITAZIONE (stellina_bg @ 31/7/2011, 22:13)
uhm questo topic stava meglio nella sezione dei video secondo me o al massimo in quella dell'anime :huh: (ci penserà naty a spostare la discussione :P)
per quanto riguarda il video, lo trovo fatto molto bene e l'idea è davvero originale (anche se un po' macabra XD)

:47.gif: :47.gif: :47.gif: non sapevo dove metterlo... visto che il video parlava di Kodoca l'ho messo lì... comunque si anch'io lo trovo ben fatto... ma pensare che sana è morta... mi rende triste...
CITAZIONE (Sana<3 @ 1/8/2011, 10:09) 
Scusate,forse sarò una delle uniche ma a me non è piaciuto,mi ha trasmesso molta malinconia D:
Però devo dire che il video è stato fatto bene -_-

anche a me!!!! più che altro tristezza... :sob.gif:
 
Top
view post Posted on 3/8/2011, 16:37
Avatar

Group:
**Kodocha Love**
Posts:
10,484
Location:
Kinmoku

Status:


CITAZIONE (**Natasha* @ 1/8/2011, 01:11)
Spostato grazie Ste ;)

prego naty ^_^

CITAZIONE (Lollo-chan @ 1/8/2011, 23:05)
CITAZIONE (stellina_bg @ 31/7/2011, 22:13)
uhm questo topic stava meglio nella sezione dei video secondo me o al massimo in quella dell'anime :huh: (ci penserà naty a spostare la discussione :P)
per quanto riguarda il video, lo trovo fatto molto bene e l'idea è davvero originale (anche se un po' macabra XD)

:47.gif: :47.gif: :47.gif: non sapevo dove metterlo... visto che il video parlava di Kodoca l'ho messo lì... comunque si anch'io lo trovo ben fatto... ma pensare che sana è morta... mi rende triste...

figurati ;) succede a tutti di sbagliare sezioni (anche a me XD)...non è successo niente di grave ^_^
 
Top
view post Posted on 3/8/2011, 18:38
Avatar

Group:
Akito's Fan
Posts:
4,163

Status:


troppo bellooo *_*
 
Top
Sana<3
view post Posted on 3/8/2011, 19:38




Lollo comunque hai fatto bene a metterlo^^
:D
 
Top
view post Posted on 4/8/2011, 11:50
Avatar

Group:
**Kodocha Love**
Posts:
426
Location:
termoli

Status:


CITAZIONE (Sana<3 @ 3/8/2011, 20:38) 
Lollo comunque hai fatto bene a metterlo^^
:D

Perchè???? figurati c'è anche la morte di eric... però non mi piace... si apre con un articolo di giornale in leggi il titolo "RAGAZZO SI SUICIDA, SI CREDEVA COLPOVELOVE DELLA MORTE DELLA MAMMA" :^::^::_^: :^::^::_^: :^::^::_^: la musica non è neanche azzeccata... inoltre c'è un spezzone della puntata che se non sbaglio "arriva la mamma" quando stavano nel bosco... la madre di sana sorridende e la piccola sana disperata... no non mi piace affatto il video della morte di eric.. U..U

Edited by Lollo-chan - 4/8/2011, 13:03
 
Top
Sana<3
view post Posted on 4/8/2011, 11:56




Dico hai fatto bene a farcelo vedere ;)
Però come ti ho detto mi ha trasmesso molta malinconia :21.gif: :47.gif:
 
Top
Sherry;
view post Posted on 4/8/2011, 17:13




Il video è fatto davvero bene! Però come ha detto Sana, trasmette malinconia ç_ç è tristissimo!!
 
Top
Cri_chan96
view post Posted on 4/8/2011, 17:28




Uao video fatto molto bene ma la storia decisamente macabra! Mi dispiace per Sana però :*.*:
 
Top
view post Posted on 5/8/2011, 02:44
Avatar

Group:
**Kodocha Love**
Posts:
426
Location:
termoli

Status:


CITAZIONE (Sana<3 @ 4/8/2011, 12:56) 
Dico hai fatto bene a farcelo vedere ;)
Però come ti ho detto mi ha trasmesso molta malinconia :21.gif: :47.gif:

Capito capito... :47.gif: :47.gif: :47.gif: lo messo perchè mi piaceva come era fatto e mi ha messo maliconia cosi speravo che vi piacesse anche a voi come e piaciuto a me... anche se Kodomo senza Sana non è Kodomo... :sob.gif:
 
Top
view post Posted on 5/8/2011, 19:40
Avatar

Group:
Akito's Fan
Posts:
4,163

Status:


*_*
 
Top
Kodocha <3
view post Posted on 6/8/2011, 20:27




L'avevo giusto visto l'altro giorno!devo ammettere però che se uno non conoscesse la storia potrebbe benissimo pensare che finisca così ;)
E' fatto davvero molto bene!!
ps. fortuna che non finisce così :D
 
Top
16 replies since 30/7/2011, 22:02   126 views
  Share