vacanze 2011!!!!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/7/2011, 00:58
Avatar

Group:
**Kodocha Love**
Posts:
831
Location:
napoli

Status:


Ragazzeeeeeeeeeee oggi parto,sto via 10 giorni,vado al mare a rilassarmi un pò!!! yeah!!!
volevo augurare a tutti buone vacanze!!!!!!!!
in realtà ho creato qst topic cn lo scopo di raccontarci cs abbiamo fatto durante le vacanze... il 10 vi racconterò un pò la mia!!!!!!!!! sxo di ritrovare anke le vostre!


buone buone vacanze!!!!!!!!!!!!!!!! vi penserò!!! kisses!!!
 
Top
Marty1998
view post Posted on 30/7/2011, 06:34




Io parto domani mattina! E sto via 7 giorni..buone vacanzee!!
 
Top
_Ery_
view post Posted on 30/7/2011, 09:32




Buone vacanze ragazze ^^ io non vado da nessuna parte XD
 
Top
Marty1998
view post Posted on 7/8/2011, 12:34




Sono tornata da Pescara...semplicemente stupenda!
 
Top
view post Posted on 7/8/2011, 12:57
Avatar

Group:
Akito's Fan
Posts:
4,163

Status:


^_^ beata te :)
 
Top
view post Posted on 9/8/2011, 20:13
Avatar

Group:
**Kodocha Love**
Posts:
831
Location:
napoli

Status:


eccomi quaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! rientrata da poco!!!!!! sono stati 10 giorni di fuoco in tutti i sensi!!!!!! passata la stankezza vi racconterò un pò!!!!
 
Top
Marty1998
view post Posted on 9/8/2011, 20:44




Vai maddd :D
 
Top
_Ery_
view post Posted on 9/8/2011, 22:02




Bentornata Mad ^^
 
Top
~Lovely Crãzý Girl~
view post Posted on 9/8/2011, 22:33




Ciao particella di coca cola! xD
 
Top
view post Posted on 10/8/2011, 10:40
Avatar

Group:
Akito's Fan
Posts:
4,163

Status:


Bentornata ^_^
 
Top
view post Posted on 11/8/2011, 10:57
Avatar

Group:
**Kodocha Love**
Posts:
831
Location:
napoli

Status:


aneddoto n.1
prima ragione della definizione "vacanze di fuoco"

Arrivo sul posto e "wow ke vista mozzafiato sul mare" penso... ok si scende in spiaggia yuppi!!!!ore 9.30 d' oh!!! circa 200 scalini separano me dalla spiaggia... va bene scenderli non è difficile,risalirli ci penserò poi! immersione in acqua, un altro d' oh!!! è talmente stupenda e limpida ke posso vedere i pesci ke mi passano sotto le gambe e ke cm dei kamikaze cercano di pranzare con le gambe di mia cognata!!!voi già sapete qnt mi facciano senso i pesci(vedi cibo ke odiate),ogni tanto mi vedevate uscire rapidamente dall' acqua manco avessi visto uno squalo!!!
ma la ragione per cui è stata una vacanza di fuoco ancora nn l' avevo scoperta!!! ore 13,00 siamo scesi tutti in spiaggia senza sistemarci in casa e senza pranzo pronto,bisogna risalire su... ok ce la possiamo fare... infilo i bikini,il kaftano e prendo la borsa e l' asciugamano... Mi incammino verso la pedana di legno...camminata dolce e leggiadra dalla felicità,dopo 2 secondi capisco ke la sabbia scotta,modalità camminata-corsa,con fare da camionista... 10 secondi dopo lancio borsa e asciugamano in aria,perdo i bikini,corro alla velocità della luce,mi ritrovo seduta sulla pedana con le braccia intorno alle gambe,da bambina spaventata dal fuoco!... i miei amici ridono in lontananza finchè non sperimentano da soli quella sofferenza,,,e alla fine a ridere fui io nel vederli urlare tutti insieme a passi di quella strana danza per evitare la bruciatura!!!
Morale della favola a pranzo un panino in spiaggia e risalita a casa verso le 19,00 con sabbia fredda...
ps.ho avuto le caviglie scottate e gonfie tutto il tempo...ma il ricordo della scena non ha prezzo...per il resto c' è mastercard!!!!
 
Top
~Lovely Crãzý Girl~
view post Posted on 11/8/2011, 20:48




CITAZIONE (madforlove @ 11/8/2011, 11:57) 
aneddoto n.1
prima ragione della definizione "vacanze di fuoco"

[...] posso vedere i pesci ke mi passano sotto le gambe e ke cm dei kamikaze cercano di pranzare con le gambe di mia cognata!!!voi già sapete qnt mi facciano senso i pesci(vedi cibo ke odiate),ogni tanto mi vedevate uscire rapidamente dall' acqua manco avessi visto uno squalo!!!

Ahahahahahahahahahahahahahahah m' immagino la scena!
Tu che ti allontani dall' acqua spaventata; qualcuno che chiede: "Cosa succede?!" e in risposta tu esclami: "I pesci... I pesci mi attaccano!" xD

 
Top
view post Posted on 22/8/2011, 16:31
Avatar

Group:
**Kodocha Love**
Posts:
831
Location:
napoli

Status:


ragazze cm vanno le vostre vacanze???? io mi sto dando ancora al mare e alla montagna!!!!!!!!!!!
CITAZIONE
Ahahahahahahahahahahahahahahah m' immagino la scena!
Tu che ti allontani dall' acqua spaventata; qualcuno che chiede: "Cosa succede?!" e in risposta tu esclami: "I pesci... I pesci mi attaccano!" xD

tu skerzi ste ma quella è la reltà,mi dovevi vedere mentre scappavo via dall' acqua gym!!!! mi hanno preso in giro tutti!!! ma meglio sana ke piena di morsi!!! pesci cannibali! cattivi!
 
Top
12 replies since 30/7/2011, 00:58   47 views
  Share