Le nostre recensioni dopo l visione dell' ultimo Film di HP, Attenzione spoiler

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/7/2011, 01:44

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Scrivete qui tutto ciò che pensate a riguardo dopo aver visto l' ultimo e attesissimo Film Harry Potter e i Doni della Morte parte 2 ultimo e conclusivo della saga io ci vado quando c'è meno caos ;)
 
Top
~Lovely Crãzý Girl~
view post Posted on 29/7/2011, 06:14




Riempiamo questa discussione. ù.ù
Finalmente ho visto la 2° parte del film Harry Potter e i doni della morte!!
Mio dio che film... mi è piaciuto tantissimo e l' ho trovato degno di concludere questa saga che dura ormai da 10 anni.
Però che nostalgia non attendere più una nuova pellicola cinematografica... ç_ç
Comunque la recensione... ah devo essere ispirata per scrivere qualcosa di decente... aspettiamo và. u.u
 
Top
kierra_hayama
view post Posted on 29/7/2011, 11:14




Allora: lo sono andata a vedere 2 volte, perciò credo che sia chiaro che mi sia piaciuto tantissimo!! Credo che sia stato uno dei migiori! L'unica cosa che non mi è piaciuta particolarmente è come han cambiato il ruolo di Neville (com'era nel libro mi piaceva molto di più!)....Avete visto??? A differenza del libro la battaglia finale è stata più epica! Però mi sarebbe piaciuto se Harry avesse imbambolato Voldemort con le parole come nel libro...*__* Avete notato che ci sono stati 2 piccoli errori nella parte del Pensatoio????
1. Lily da piccola ha gli occhi neri....e James gli occhi azzurri!!!
2. Si vede la Cooman che dice la profezia cui ha assistito Harry su Codaliscia, e non quella su Harry e Voldemort cui ha assistito Piton!!

A parte questo... mi è piaciuto davvero tantissimissimo e non vedo l'ora che esca il dvd!!!!!*__*
 
Top
antonella-d'angelo
view post Posted on 29/7/2011, 14:25




chissà pkè rupert grint nn voleva baciare emma !è una bella ragazza ^_^
 
Top
kierra_hayama
view post Posted on 30/7/2011, 14:37




mmm...io credo che dopo 11 anni che sei amico di una persona doverla baciare sia strano...forse è per questo!!^^
 
Top
~Lovely Crãzý Girl~
view post Posted on 30/7/2011, 22:01




Per la mia recensione sul film, poi modificherò il precedente messaggio.


Chiara, ma sai che non ho proprio fatto caso al colore degli occhi di Lily da piccola?
Non sono stata attenta a quel particolare. =/
Per quanto riguarda la profezia, ci sono rimasta un pò anche io... però dai, qualche errorino non ha rovinato di certo il film. ^^

Rispetto al libro poi, alcune cose le hanno cambiate: tipo oggi leggevo che nel libro Lavanda Brown sopravvive, mentre nel film la fanno morire.
Hanno cambiato anche il modo in cui Molly uccide Bellatrix.

CITAZIONE (antonella-d'angelo @ 29/7/2011, 15:25) 
chissà pkè rupert grint nn voleva baciare emma !è una bella ragazza ^_^

Non voleva baciarla? O.o
Io sapevo che era Emma un pò restia all' idea di baciare sul set del film.
 
Top
kierra_hayama
view post Posted on 31/7/2011, 10:54




La prima volta che ho visto il film non ho fatto caso nemmeno io agli occhi di Lily e di James...ma la seconda sono rimasta spazzata..più che altro perché la frase "hai gli occhi di tua madre" ha poco senso se lei ha gli occhi neri...-.-'''
sisi, infatti nel libro Lavanda non muore...credo l'abbiano sostituita a Colin... il modo in cui Molly uccide Bellatrix è un po' diverso, e inoltre non hanno fatto vedere la morte di Fred e nemmeno la redenzione di Percy...sono scene che avrei voluto vedere... Così come speravo nell'urlo di dolore della McGranitt alla vista di Harry morto... però a mio avviso, rispetto agli altri film, è quello più fedele dopo la Pietra Filosofale...
 
Top
~Lovely Crãzý Girl~
view post Posted on 1/8/2011, 13:42




CITAZIONE (kierra_hayama @ 31/7/2011, 11:54) 
La prima volta che ho visto il film non ho fatto caso nemmeno io agli occhi di Lily e di James...ma la seconda sono rimasta spazzata..più che altro perché la frase "hai gli occhi di tua madre" ha poco senso se lei ha gli occhi neri...-.-'''
sisi, infatti nel libro Lavanda non muore...credo l'abbiano sostituita a Colin... il modo in cui Molly uccide Bellatrix è un po' diverso, e inoltre non hanno fatto vedere la morte di Fred e nemmeno la redenzione di Percy...sono scene che avrei voluto vedere... Così come speravo nell'urlo di dolore della McGranitt alla vista di Harry morto... però a mio avviso, rispetto agli altri film, è quello più fedele dopo la Pietra Filosofale...

Eh la frase diventa sì un pò insensata... si vede che non hanno trovato nessuna bimba con i capelli rossi e gli occhi verdi.
Però c' è da dire che Harry nel film ha gli occhi azzurri e non verdi come nel libro, quindi sarebbe stato più facile trovare una bimba con i capelli rossi e gli occhi azzurri. ^^
Comunque anche io avrei voluto vedere la riappacificazione tra Percy e i Weasley; secondo me è una parte importante che non andava tralasciata.
Poi, hanno sostituito la McGranitt con Ginny per quanto riguarda l' urlo; infatti è lei ad urlare: "Nooo!".
Credo che avrebbe fatto più effetto vedere il dolore della professoressa, in quanto molto affezionata ad Harry; però forse hanno voluto risaltare di più la sua figura all' inizio della battaglia, quando anima le statue.
La morte di Fred (povero Fred ç.ç)... non saprei perché non abbiano voluto farla vedere.
 
Top
•BlackStar
view post Posted on 23/8/2011, 13:30




A me è piaciuto molto :D Yes
Anche se ci sono alcune scene che avrei voluto tanto vedere e che non hanno messo
Vedi come avete detto voi, la morte di Fred, secondo me era importante
Poi l'urlo della McGranitt ci stava, ma più che l'urlo lo sputo in faccia ai Carrow e Harry che emerge. Hanno un pò unito le cose in quella parte, grazie a dio non hanno inserito cose inpensabili xD
A parte alcune cose tipo queste, secondo me era molto ben fatto^^
Ah la battaglia finale... va bene che era un pò più avvincente, ma l'avrei preferita fedele al libro. Anche perchè nel libro non si toccano per niente, e harry parla molto... mentre li si buttano insieme da un precipizio O.O parte che mi ha scioccata ahaha
Ma nel complesso amo questo film <3
 
Top
view post Posted on 23/8/2011, 18:34
Avatar

Group:
Akito's Fan
Posts:
4,163

Status:


io non lo ancora visto T.T
 
Top
kierra_hayama
view post Posted on 24/8/2011, 13:22




CITAZIONE (•BlackStar @ 23/8/2011, 14:30) 
Ah la battaglia finale... va bene che era un pò più avvincente, ma l'avrei preferita fedele al libro. Anche perchè nel libro non si toccano per niente, e harry parla molto... mentre li si buttano insieme da un precipizio O.O parte che mi ha scioccata ahaha

STRAQUOTO!!!Anch'io l'avrei preferito fedele all'originale!!!sisisi!!
 
Top
view post Posted on 24/8/2011, 16:44
Avatar

Group:
Akito's Fan
Posts:
4,163

Status:


O.o accidentiii !! *_*
 
Top
~Lovely Crãzý Girl~
view post Posted on 24/8/2011, 22:39




La parte in cui Harry e Voldemort si lanciano nel vuoto secondo me, l' hanno inserita (dato che è una delle scene inventate) per far vedere un' ultima volta il legame che lega (scusate il gioco di parole) i due.
Dicevo che nel libro avrei preferito che parlassero di meno e combattessero di più; ora del film dico che avrebbero dovuto inserire qualche dialogo in più ahah. xD
Certo però che c' è la parte di Neville, quando si rivolge direttamente a Voldemort, che è molto bella.
 
Top
view post Posted on 24/8/2011, 23:37
Avatar

Group:
**Kodocha Love**
Posts:
831
Location:
napoli

Status:


CITAZIONE (~Lovely Crãzý Girl~ @ 24/8/2011, 23:39) 
Dicevo che nel libro avrei preferito che parlassero di meno e combattessero di più; ora del film dico che avrebbero dovuto inserire qualche dialogo in più ahah. xD
Certo però che c' è la parte di Neville, quando si rivolge direttamente a Voldemort, che è molto bella.

ahahah Lov 6 incontentabile! cmq non ho + molto da dire,il film mi è piaciuto,sono arrivata alla conclusione ke ci sia cmq un giusto equilibrio tra ciò ke era nel libro e ciò ke hanno puramente inventato... Infondo sono ormai arrivata a considerare il film come una proiezione un pò meno accurata della mia fantasia cn qualke dettaglio fuori posto xò...

La scena dell' innalzamento delle barriere intorno alla scuola? da brividi!
la crescita del personaggio di neville? fantastica!
I ricordi di piton ke svelano tutto? ben fatta(al di là del particolare okki,mi è piaciuta l' impostazione)

Harry potter rimarrà un mito,solo sapere ke era l' ultimo film mi ha tenuta emozionata tt il tempo...
 
Top
~Lovely Crãzý Girl~
view post Posted on 25/8/2011, 00:30




CITAZIONE (madforlove @ 25/8/2011, 00:37) 
ahahah Lov 6 incontentabile!
La scena dell' innalzamento delle barriere intorno alla scuola? da brividi!
la crescita del personaggio di neville? fantastica!
I ricordi di piton ke svelano tutto? ben fatta(al di là del particolare okki,mi è piaciuta l' impostazione)

Un pochino forse. :P
Comunque quoto il resto e aggiungo che dalla parte in cui Harry decide di andare nella Foresta Proibita perché pronto a morire fino a quando Hagrid, credendolo morto, lo porta davanti alla scuola mi è sembrata una scena già vista!
La ragione di questa sensazione, è che mentre leggevo quelle parti nel libro, m' immaginavo le scene quasi uguali al film. °-°

Sapete che gira notizia di un sequel incentrato sulla vita a Hogwarts dei figli di Harry & co.? O_O
Guardate QUI.
 
Top
27 replies since 14/7/2011, 01:44   129 views
  Share