perchè funny/fuka è tanto odiata?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/7/2011, 10:20
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,902

Status:


CITAZIONE (kierra_hayama @ 8/7/2011, 00:36) 
Sisi, quella non gliela toglie nessuno!! Credo che chiunque in quel momento avverta l'impellente bisogno di lanciarle qualcosa...una scarpa, una pentola... :lol:

... una motosega elettrica...
 
Top
kierra_hayama
view post Posted on 8/7/2011, 10:25




CITAZIONE (*Francy96* @ 8/7/2011, 11:20) 
... una motosega elettrica...

Ahahah!! Anche questa in effetti è una bell'idea!!XD
 
Top
view post Posted on 8/7/2011, 13:59
Avatar

Group:
Akito's Fan
Posts:
3,127

Status:


Infatti... :1228156797.gif:
 
Top
Blaky
view post Posted on 8/7/2011, 14:15




Chissà, forse perchè si è messa IN MEZZO e non c'entrava un cavolo! (per non essere volgari ^^")...
io non ce l'ho con lei in particolare, avrei odiato qualsiasi ragazza si sarebbe messa tra Akito e Sana! Quindi in questo caso provo UN CERTO RANCORE verso questa persona..

CITAZIONE
... una motosega elettrica...

bella idea, dovrei tenerla a mente xD
 
Top
miyu91
view post Posted on 14/7/2011, 18:18




forse non è proprio un fatto di odio...anche se io proprio non la sopporto...e che penso sia normale sana è la nostra beniamina e quindi intruse varie non sono ben accette!!!!c'è anche da dire che comunque sia (non comprendendole)a molte persone il personaggio di fuka (Fanny) sia il preferito...
 
Top
Marty1998
view post Posted on 14/7/2011, 20:16




Non si è certo comportata nel migliore dei modi mettendosi con akito quando sana era partita, ma in fondo anche la sua presenza è stata importante!
 
Top
Yaya…Sana
view post Posted on 10/9/2012, 15:37




:huh: Io nn odio funny...anzi penso che quando Funny ha chiesto a Herik di diventare il suo ragazzo lui ha fatto bene a dire di si, perchè Rossana non capiva che Herik l'amava e quindi, quando Funny diventò la sua ragazza Sana nn ha lottato per riaverlo, ma ha preferito lasciar perdere, e poi Herik insieme a Funny sembrava più felice e realizzato che quando passava il suo tempo in compagnia di Sana, che invece di capire i suoi sentimenti pensava solo al suo lavoro d'attrice e dare martellate in testa al sottoscritto...questo è quello che penso io ora non so se anche voi la pensate come me...ciaooo...!!
 
Top
fra007red
view post Posted on 10/9/2012, 17:13




CITAZIONE (~Lovely Crãzý Girl~ @ 7/7/2011, 23:01) 
Suvvia, non giustifichiamola del tutto... la sua marachella l' ha comunque combinata. xD

Per tanto tempo ho disprezzato profondamente questo personaggio, altro che motosega! :shifty: Ricopriva il ruolo "dell'intrusa" e della traditrice. Certo, il suo comportamento non è stato dei migliori: sapeva della sofferenza di Akito per le notizie su Sana e Naozumi e proprio in quel momento gli chiede di uscire con lei. E quella del finto fidanzato, ancora peggio. Perciò concordo a pieno con Lov.
La cosa che mi ha stupito e che mi piace è che nonostante Akito, nonostante che ognuna sentiva l'altra come un ostacolo, quelle due sono riuscite a mantenere un bel rapporto di amicizia!
Comunque, non toglierei la colpa al nostro Akito: in fondo stava con Fuka perchè gli piaceva ma lui "non può stare con nessuna se non Sana!"
 
Top
kise.8 ¾
view post Posted on 20/6/2013, 10:10




perché si é fatta i cavoli di sana e akito è.é
 
Top
Shirin85
view post Posted on 6/12/2013, 19:54




A me stava antipatica prima che Sana partisse per la montagna. Con la storia del bacio all'asilo ho avuto l'impressione che si intromettesse un pò troppo fra Sana e Akito (che allora per lei erano quasi sconosciuti). Ricordo una frase che lei dice a Sana: "Come fai a stare in compagnia di quel mostro?" mi sembrava decisamente invadente
 
Top
24 replies since 6/7/2011, 17:58   512 views
  Share