perchè funny/fuka è tanto odiata?

« Older   Newer »
  Share  
ciondolina9
view post Posted on 6/7/2011, 17:58




è una cosa k non ho mai capito :/
in fondo se c si pensa senza di lei rossana non avrebbe mai capito di amare heric e poi lei arriva da un altra città e non poteva sapere tutto quello che avevano passato prima k arrivasse heric e sana

 
Top
view post Posted on 6/7/2011, 22:37
Avatar

Group:
Akito's Fan
Posts:
3,127

Status:


Penso sia dipeso dal fatto che abbia voluto mettersi con lui dopo la partenza di Sana...Funny era una delle sue migliori amiche x Sana e sembra proprio le abbia voluto rubare il ragazzo...in realtà nn sarebbe proprio così ma molto è dipeso anche da questo.

 
Top
view post Posted on 6/7/2011, 23:10
Avatar

Group:
Akito's Fan
Posts:
4,163

Status:


infatti è un comportamento da infame u.u
 
Top
~Lovely Crãzý Girl~
view post Posted on 7/7/2011, 00:31




Prima di tutto è considerata un' "intrusa". u.u
C'è poco da dire, s' è intromessa nel rapporto un pò altalenante tra Sana e Akito, per cui viene vista male.
Poi la situazione peggiora quando si mette con Akito; ok senza di lei Sana sarebbe ancora in balia della sua ingenuità in fatto di sentimenti però, prima di pensare al lato logico della storia, si pensa semplicemente che abbia fatto una specie di doppio gioco con Sana (come ha già scritto Samy):
CITAZIONE ("Mrs Samy" @ 6/7/2011, 23:37) 
Funny era una delle sue migliori amiche x Sana e sembra proprio le abbia voluto rubare il ragazzo...



Edited by ~Lovely Crãzý Girl~ - 7/7/2011, 01:53
 
Top
view post Posted on 7/7/2011, 00:46
Avatar

Group:
Akito's Fan
Posts:
3,127

Status:


CITAZIONE
infatti è un comportamento da infame u.u

Già..-.- xò c'è da dire che se nn si fosse intromessa Fuka...Sana nn si sarebbbe mai accorta di amare Akito...^^ visto la sua insensibilità nelle vicende amorose XDDD


CITAZIONE
Prima di tutto è considerata un' "intrusa". u.u
C'è poco da dire, s' è intromessa nel rapporto un pò altalenante tra Sana e Akito, per cui viene vista male.
Poi la situazione peggiora quando si mette con Akito; ok senza di lei Sana sarebbe ancora in balia della sua ingenuità in fatto di sentimenti però, prima di pensare al lato logico della storia, si pensa semplicemente che abbia fatto una specie di doppio gioco con Sana (come ha già scritto Samy:
CITAZIONE ("Mrs Samy" @ 6/7/2011, 23:37)
Funny era una delle sue migliori amiche x Sana e sembra proprio le abbia voluto rubare il ragazzo...

Si si è intromessa già mi è dato fastidio quando a voluto che lui facesse il suo finto ragazzo x ingelosire Takaishi..ma poi gliel'ha chiesto veramente..!!! quoto assolutamente sull'ingenuità di Sana in fin dei conti se nn ci fosse stata Fuka, Sana nn si sarebbe accorta dei sentimenti che nutre nei confronti di Akito...è pur sempre un personaggio che ha fatto la differenza...^^
 
Top
kierra_hayama
view post Posted on 7/7/2011, 09:32




Per quel che mi riguarda, io non odio Fuka... certo, ci sono dei momenti in cui vorrei strangolarla con le mie manine (tanto per citarne uno, quando chiede ad Akito di stare con lei benché consapevole del fatto che lui era distrutto per notizia di Sana e Naozumi...ha sfruttato una situazione facile quella *********...).A PARTE QUESTO: ci sono anche dei momenti in cui lei dimostra davvero una forza fuori dal comune...Avrebbe potuto non lasciare Akito, impuntarsi e voler restare con lui, invece quando ha capito che la persona, l'unica, di cui Akito aveva bisogno era Sana, non ha esitato un solo istante a lasciarlo, per permettergli di stare con lei. E questo a mio avviso è un gesto non solo di grande amore (non tutti ne sarebbero capaci), ma anche di grande amicizia.In quel momento secondo me si è riscattata di tutte le cose spiacevoli che aveva fatto.
 
Top
view post Posted on 7/7/2011, 09:39
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,902

Status:


CITAZIONE (kierra_hayama @ 7/7/2011, 10:32) 
Per quel che mi riguarda, io non odio Fuka... certo, ci sono dei momenti in cui vorrei strangolarla con le mie manine (tanto per citarne uno, quando chiede ad Akito di stare con lei benché consapevole del fatto che lui era distrutto per notizia di Sana e Naozumi...ha sfruttato una situazione facile quella *********...).A PARTE QUESTO: ci sono anche dei momenti in cui lei dimostra davvero una forza fuori dal comune...Avrebbe potuto non lasciare Akito, impuntarsi e voler restare con lui, invece quando ha capito che la persona, l'unica, di cui Akito aveva bisogno era Sana, non ha esitato un solo istante a lasciarlo, per permettergli di stare con lei. E questo a mio avviso è un gesto non solo di grande amore (non tutti ne sarebbero capaci), ma anche di grande amicizia.In quel momento secondo me si è riscattata di tutte le cose spiacevoli che aveva fatto.

Hai ragione :^:^: L'unica cosa di cui posso incolpare Fuka è di essersi messa con Akito proprio quando Sana non c'era (colpo basso! Colpo basso!), però a pensarci bene lei non aveva idea di quanto Hayama avesse bisogno di Sana... e quando lo ha capito è stata abbastanza matura da farsi da parte. La considero una cosa ammirevole, dopotutto ^^
 
Top
view post Posted on 7/7/2011, 10:19
Avatar

Group:
Akito's Fan
Posts:
4,163

Status:


infattiii ^_^ concordo con voi ragazzeee
 
Top
view post Posted on 7/7/2011, 13:44
Avatar

Group:
Akito's Fan
Posts:
3,127

Status:


Si è stato proprio un colpo basso volersi mettere con Akito in quel momento...ma la cosa che più mi ha fatto arrabbiare è stata che lei ha detto che lo ha fatto x compassione nei confronti di lui...e lo vedeva abbattuto...ma che cosa credeva di fare??? :21.gif:
 
Top
kierra_hayama
view post Posted on 7/7/2011, 13:51




Si infatti! Io credo che in realtà a Fuka piacesse veramente Akito (non è difficile intuirne la ragione...XD) e ha sfruttato l'occasione..colpo basso, decisamente! Comunque poi è stata brava... la sua decisione finale l'ha fatta soffrire, ma pur di far star bene lui è andata a colpo deciso...
 
Top
view post Posted on 7/7/2011, 15:38
Avatar

Group:
Akito's Fan
Posts:
3,127

Status:


CITAZIONE (kierra_hayama @ 7/7/2011, 14:51) 
Si infatti! Io credo che in realtà a Fuka piacesse veramente Akito (non è difficile intuirne la ragione...XD) e ha sfruttato l'occasione..colpo basso, decisamente! Comunque poi è stata brava... la sua decisione finale l'ha fatta soffrire, ma pur di far star bene lui è andata a colpo deciso...

Lo credo anch'io XDD ma tanto il loro nn era proprio un vero rapporto...e secondo me soffrivano entrambi di questo...Fuka ha capito che era inutile tirarla avanti
 
Top
ciondolina9
view post Posted on 7/7/2011, 17:33




mmm avete ragione proprio un colpo basso... xò sana le aveva detto apertamente che non credeva di esserci innamorata nel manga.
mentre nel anime funny non sapeva proprio k heric andava dietro a sana.

in ogni caso fuka e Charles sono serviti tantissimo nelle loro vite:

1- Funny/Fuka (non so mai come kiamarla xD) mettendosi con heric/ankito ha fatto scattare l'amore di sana per heric

2-Charles con la sua conferenza stampa ha fatto in modo che herik/Akito scoprisse che sana dopo tutto quel tempo si era innamorata di lui :)

sinceramente io non odio nessuno dei due in particolar modo
 
Top
*dancer*
view post Posted on 7/7/2011, 20:17




Fuka è un personaggio che non mi sta antipatico..E' vero, si è messa con Akito in quel periodo difficile, ma nè lui, nè Sana le avevano mai detto che erano innamorati l'uno dell'altra..Quindi a pensarci bene, la colpa non è stata tutta sua..
 
Top
~Lovely Crãzý Girl~
view post Posted on 7/7/2011, 22:01




Diciamo che non la si sopporta molto quando chiede ad Akito di essere il suo ragazzo "per finta".
Suvvia, non giustifichiamola del tutto... la sua marachella l' ha comunque combinata. xD
 
Top
kierra_hayama
view post Posted on 7/7/2011, 23:36




Sisi, quella non gliela toglie nessuno!! Credo che chiunque in quel momento avverta l'impellente bisogno di lanciarle qualcosa...una scarpa, una pentola... :lol:
 
Top
24 replies since 6/7/2011, 17:58   512 views
  Share