una scena particolarmente emozionante?

« Older   Newer »
  Share  
ciondolina9
view post Posted on 6/7/2011, 13:25




volevo kiedere se solo a me è capitato di piangere leggendo il manga di rossana.
io mi sn messa a piangere quando Akito era in coma e incontra sua madre, e naturalmente anche alla fine.

io in qust tre pagine:


Edited by ciondolina9 - 6/7/2011, 14:38
 
Top
kierra_hayama
view post Posted on 6/7/2011, 13:29




Eccome se mi è successo!! ^^ Quella parte è una delle più emozionanti!! Mi viene sempre da piangere anche quanto Akito riesce a far guarire Sana dalla malattia della bambola e quando torna da LA!! Questo manga è straordinario....*_*
 
Top
S h i n d µ †
view post Posted on 6/7/2011, 13:32




Hai ragione, è una scena commovente :')
ma visto che io ho il pianto facile, non ho pianto solo lì :')
(metti l'immagine sotto "spoiler" così non deforma la pagina ^^)
 
Top
~Lovely Crãzý Girl~
view post Posted on 6/7/2011, 16:13




Se una storia ti prende tanto, è normale emozionarsi e lasciarsi scappare qualche lacrimuccia.
Quindi, per risponderti, non sei l' unica. (:
 
Top
_Ery_
view post Posted on 7/7/2011, 12:46




Anche a me è capitato di piangere leggendo Kodocha ^^ oltre quella parte che hai messo tu ho pianto anche in altre =D
 
Top
Marty1998
view post Posted on 10/8/2011, 17:33




E' un manga straordinario e anche a me è capitato
 
Top
view post Posted on 10/8/2011, 19:07
Avatar

Group:
Akito's Fan
Posts:
4,163

Status:


che bela questa parteeee mi ha commosso :cry:

anche io ho la lacrimucia facile :cry: :*.*: :19vh0.gif: quando vedo queste scene :(
 
Top
view post Posted on 11/8/2011, 17:50
Avatar

Group:
**Kodocha Love**
Posts:
426
Location:
termoli

Status:


Solo rileggendo questo pezzo già ho le lacrime agli occhi ma manca una pagina dove lui dice: "non ho dimenticato" è pensa alla voce di Sana quando lo chiama... è le pulsazioni ritornano!!! :*.*: :*.*: :*.*: :*.*: ma comunque leggendo il manga posso affermare che ho pianto molto di più leggendolo che guardando l'anime...
Ho pianto come una fontana anche quando le fan di Naozumi hanno linciato Sana sia nel manga che nell'anime, è quando Hayama li da la notizia che sta con Fuka... e quando lei saputo della partenza per L.A. và in bagno è si ferma lì immobile... :sob.gif: :sob.gif:
 
Top
Candy_Moon
view post Posted on 21/11/2011, 16:46




si è succcesso pure a me :) e poi quella scena è davvero molto bella e piena di sentimento... è bellissima :)
 
Top
~Cucciola
view post Posted on 27/11/2011, 19:03




si è bellissima anke la scena quando akito piange x sana *O* e la guarisce dalla malattia della bambola *O*
 
Top
Piola19
view post Posted on 28/11/2011, 22:32




Io ho pianto come una fontana qnd Akito era in coma e incontra la mamma ma sopratt quando guarendo
Sana le dice jpg12bzk non so perchè precisamente ma qnd ho letto qst pezzo le lacrime uscivano da sole!!
 
Top
~Cucciola
view post Posted on 4/12/2011, 17:32




si è la mia parte preferita è stupendaaaa *-* T________________T molto emozionante
 
Top
Piola19
view post Posted on 8/12/2011, 19:54




Forse è xkè piange Hayama oppure sono le parole...anche se ci penso adesso...*____* " pensi che sarai la sola che soffrirà quando ci allontaneremo?? io mi sentiro più solo di te,in realtà sarò io quello distrutto...quando mi separerò da te ù___ù piangoooo auhauah
 
Top
~Cucciola
view post Posted on 9/12/2011, 21:53




che dolce il nostro Hayama *O*
 
Top
22 replies since 6/7/2011, 13:25   505 views
  Share