cercasi nuovo anime da guardare!!!!!! consigli???

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/7/2011, 19:23
Avatar

Group:
**Kodocha Love**
Posts:
831
Location:
napoli

Status:


ragazze sono in cerca di una nuova storia ke mi dia una buona dose di zukkero!!!!!!!!!! me ne consigliate qualcuna romantica fino all eccesso?
voglio fare gli okki a cuoricino!!!!!!!!!! :wub: :wub: :wub: :wub:
ovviamente ho già visto rossana,piccoli problemi di cuore,temi d amore, vampire knights, itazura na kiss,kimi ni todoke,special a,peach girl... insomma quelli + gettonati li ho visti!!!!!!!!! please qual è mi è sfuggito?????????? :35.gif: :35.gif: :35.gif:
 
Top
view post Posted on 1/7/2011, 20:23
Avatar

Group:
**Kodocha Love**
Posts:
10,484
Location:
Kinmoku

Status:


a me personalmente è piaciuto molto Lovely Complex...sono 24 episodi e me li sono fatta fuori in due giorni XD
quando l'ho visto io era con i sottotitoli, ma ora forse gira doppiato :)
 
Top
view post Posted on 1/7/2011, 22:39
Avatar

Group:
Akito's Fan
Posts:
3,127

Status:


CITAZIONE (stellina_bg @ 1/7/2011, 21:23) 
a me personalmente è piaciuto molto Lovely Complex...sono 24 episodi e me li sono fatta fuori in due giorni XD
quando l'ho visto io era con i sottotitoli, ma ora forse gira doppiato :)

Si è bellissimo!*-* poi alcune scene fanno troppo ridere XDDD

Mah ti consiglierei Mermaid melody
 
Top
view post Posted on 1/7/2011, 22:46
Avatar

Group:
**Kodocha Love**
Posts:
831
Location:
napoli

Status:


ragazze è davvero cosi bello lovely complex???
me l hanno suggerito,ma la trama nn mi aveva colpito!!!!! darò un okkiata...
mermaid melody di ke parla???
Qualkuna di voi x caso ha visto fruits basket??? anke qst mi hanno detto sia interessante...
Grazie cmq x averni tisp!! ;) ;) ;)
 
Top
daniele-f.
view post Posted on 1/7/2011, 23:01




io sarò ripetitivo xD perchè a chiunque chieda un anime molto romantico, emozionante e con buona dose di zucchero,io consiglio sempre maison ikkoku!!! (cara dolce kioko) poi in pochi mi ascoltano,sarà perchè dura tanto ( 96 episodi ) o perchè è poco conosciuto (trasmesso sempre in reti locali o su satellite, ed è di vecchia generazione...) alla fine nel forum non lo conosce quasi nessuno credo... Non sapete che vi perdete :( Comunque ti consiglio di leggere la trama e se poi ti interessa,lo vedi,ne vale la pena,a detta di molti ( tutti quelli che lo hanno visto dall'inizio alla fine ) è un capolavoro! a te la scelta,io il mio consiglio te l'ho dato!!! ;)
 
Top
view post Posted on 1/7/2011, 23:08
Avatar

Group:
**Kodocha Love**
Posts:
831
Location:
napoli

Status:


io lo conosco,lo trasmettevano su telecapri,una rete locale di napoli!!!cara dolce kioko lo guardavo da piccola!!! in realtà xò nn ricordo cm finisce mi rinfrescherò la memoria!!!! grazie!!!
 
Top
view post Posted on 1/7/2011, 23:19
Avatar

Group:
Akito's Fan
Posts:
3,127

Status:


CITAZIONE (madforlove @ 1/7/2011, 23:46) 
ragazze è davvero cosi bello lovely complex???
me l hanno suggerito,ma la trama nn mi aveva colpito!!!!! darò un okkiata...
mermaid melody di ke parla???
Qualkuna di voi x caso ha visto fruits basket??? anke qst mi hanno detto sia interessante...
Grazie cmq x averni tisp!! ;) ;) ;)

Si te lo consiglio^^ poi sei sai la trama nn aggiungo altro XD

Cmq Mermaid melody e più o meno cm la storia della sirenetta solo in versione più moderna...
la protagonista è Luchia e si innamora di un umano Kaito...cm nella sirenetta salva il giovane da un naufragio e se ne innamora...Successivamente Sulla Terra Lucia reincontra casualmente Kaito il quale, a causa dell'aspetto umano, non la riconosce. La sirena non può rivelare al ragazzo la sua vera identità: se lo facesse infatti si trasformerebbe in schiuma di mare.

Lo so può sembrare banale ma nn lo è poi vedrai da te...*-* lui è un fiquo e questo può essere un ottimo motivo x guardarlo

Fammi sapere se ti ho consigliato bene^^

CITAZIONE (daniele-f. @ 2/7/2011, 00:01) 
io sarò ripetitivo xD perchè a chiunque chieda un anime molto romantico, emozionante e con buona dose di zucchero,io consiglio sempre maison ikkoku!!! (cara dolce kioko) poi in pochi mi ascoltano,sarà perchè dura tanto ( 96 episodi ) o perchè è poco conosciuto (trasmesso sempre in reti locali o su satellite, ed è di vecchia generazione...) alla fine nel forum non lo conosce quasi nessuno credo... Non sapete che vi perdete :( Comunque ti consiglio di leggere la trama e se poi ti interessa,lo vedi,ne vale la pena,a detta di molti ( tutti quelli che lo hanno visto dall'inizio alla fine ) è un capolavoro! a te la scelta,io il mio consiglio te l'ho dato!!! ;)

Sai ora sono curiosa anch'io^^ potresti dirci la trama...^^
 
Top
~Lovely Crãzý Girl~
view post Posted on 2/7/2011, 01:55




CITAZIONE (madforlove @ 1/7/2011, 23:46) 
Qualkuna di voi x caso ha visto fruits basket??? anke qst mi hanno detto sia interessante...

Fruits Basket?
Presente, io ho letto il manga e visto metà anime. :PP

Il manga consigliatissimo e anche l' anime dai... rispetta abbastanza la storia però, ovviamente, qualcosa viene tralasciato.
Quindi per andare sul sicuro affidati al manga; poi se proprio non trovi le scans o non puoi comprarti il manga allora ti vedi l' anime che è comunque carino.
(In più mi dici come trovi l' opening, visto che a molti non piace ù.ù).
La trama ha come tematiche principali: l' amore e la leggenda dei 12 segni zodiacali giapponesi, mista ad ambiente scolastico e gerarchia famigliare.
QUI c' è la trama, la descrizione di ogni personaggio e alcune informazioni generali sull' anime.
Mentre QUI trovi tutte le 26 puntate in JAP sub ITA.
Alla fine mi dirai chi preferisci tra i personaggi... soprattutto fra gatto e topo. u.u

Riguardo Lovely Complex, avevo iniziato a vedere l' anime e mi piaceva poi per vari motivi non l' ho più seguito; però ho visto la prima parte del film su Youtube e non è male.
Quindi finito di vedere l' anime, prova a vedere il film se vuoi. ^^

Poi, mi sento in dovere di obbligarti a vedere consigliarti "KareKano" o più comunemente conosciuto come "Le situazioni di Lui&Lei".
Però nel primo post hai scritto che hai visto gli anime più conosciuti per cui - in teoria - dovresti averlo già visto.
L' anime merita di essere visto, solo che è incompleto cavolo! ç_ç
Meglio il manga quindi. ù.ù
 
Top
daniele-f.
view post Posted on 2/7/2011, 12:12




ti spiego a grandi linee la trama:

kioko otonashi una donna bellissima in virtù di alcuni avvenimenti trova un lavoro come gestore di un condominio,la maison ikkoku.la penzione ospita degli inquilini al quanto strani e divertenti,tra cui un ragazzo godai yusaku, che si innamora a prima vista della ragazza.ma scopre che sarà difficile conquistarla,perchè lei è vedova,bellissima ma imprigionata nel suo passato che si chiama primo amore! l'anime ti appasionerà visto che è incentrato su coincidenze e malintesi,che ti daranno sussulti di ogni genere.il tutto condito da alcuni personaggi davvero divertenti.consiglio questo anime a chiunque non l'avesse visto,credetemi è qualcosa di perfetto! come anime,mi spiace dirlo,supera anche kodocha che con le censure e il riadattamento alla fascia di età per i più piccoli,e stato rovinato rispetto al manga,che è divino!
se molti non lo conoscono è perchè è stato quasi sempre trasmesso in reti locali...
spero che ascolterete il mio consiglio e mi farete sapere...


ps: spero che sono stato chiaro nella narrazione della trama :)
 
Top
view post Posted on 3/7/2011, 18:50
Avatar

Group:
**Kodocha Love**
Posts:
831
Location:
napoli

Status:


lovely ho già visto le situazioni di lui e lei ovviamente!!! ;)

e sto guardando fruits basket,molto molto carino... anzi dolce.... <3
tutti i segni zodiacali sono personaggi davvero curiosi e affascinanti,ma se devo scegliere tra gatto e topo sarò pure scontata, ma scelgo il gatto!!!!
ti ispira dolcezza e iperprotettività!!! il topo invece è un perfetto fratello maggiore... ovviamente ho deciso di leggere il manga xkè ho letto ke l anime nn arriva nemmeno alla metà e dato ke nn ci sn sviluppi ecloatanti sotto il profilo amoroso dovrò soddisfare la mia curiosità leggendolo tutto!!!
dimenticavo l opening la trovo perfetta esattamente coerente cn la trama!!!!
 
Top
S h i n d µ †
view post Posted on 3/7/2011, 20:09




Ehy ehy! giù le mani da kyo! >.>
guarda che divento aggressiva xD
(YOHOHOHO ma sono l'unica che trova orribile l'opening di Fruits Basket?! xD)
 
Top
view post Posted on 3/7/2011, 23:42
Avatar

Group:
**Kodocha Love**
Posts:
831
Location:
napoli

Status:


davvero adorabile kyo!!!!!!! ank io l avevo pensato a primo impatto ke fosse strana e triste cm opening,ma con il tempo l ho davvero apprezzata!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 5/7/2011, 11:13
Avatar

Group:
**Kodocha Love**
Posts:
831
Location:
napoli

Status:


ok ragazze sto letteralmente divorando lovely complex!!!!!! uhhh mitico!!!
thanks x avermi convinto!!!!!
 
Top
Cri_chan96
view post Posted on 4/8/2011, 17:42




Io invece ti consiglio Kaichou wa maid-sama! È un anime davvero bellissimo romantico e comico, un po' come Lovely complex :^*^*: Io li ho visti tutti e 2 ma non saprei scegliere quale sia il migliore! :47.gif:
 
Top
view post Posted on 4/8/2011, 17:49
Avatar

Group:
Akito's Fan
Posts:
4,163

Status:


io invece ti consiglio emily della luna nuova è stupendooo *_*
 
Top
35 replies since 1/7/2011, 19:23   258 views
  Share