kimi ni todoke:arrivare a te

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/6/2011, 13:20
Avatar

Group:
**Kodocha Love**
Posts:
831
Location:
napoli

Status:


rgazze ki di voi hai visto quest' anime o ne ha letto il manga???
io sto guardando la prima serie e mi sembra molto carino,la trama è degna,ma la narrazione è lenta... qualcuno mi sa dire di più??
magari se il manga ha più sfaccettature???
x chi non lo conosce invece la trama è questa:
Sawako Kuronuma, chiamata Sadako dai suoi compagni di scuola per la sua somiglianza al personaggio di Ring, è sempre stata temuta e incompresa a causa del suo aspetto. Circolano voci che Sawako possa vedere i fantasmi e si isinua anche che le persone che la guardano negli occhi per più di 5 secondi siano maledette. Per questo, viene sempre evitata. Ma saranno vere queste dicerie? Non più di tanto, anzi assolutamente no. Sawako (tradotto: "Dolce Bambina"), in realtà è una ragazza molta timida e sensibile, e benché venga ignorata da tutti, se non insultata, lei continua e tentare a farsi degli amici però senza successo. Ma quando Kazehaya, un ragazzo molto popolare, comincia a parlare con lei, tutto inizia a cambiare. Si ritrova in un mondo diverso, inizia a parlare con persone nuove che fino ad allora la vedevano solo come "Sadako". Lentamente, ma inesorabilmente, un dolce amore tra i due inizia a nascere.
 
Top
kyoko-chan25
view post Posted on 15/6/2012, 22:10




e molto e bello e molto romantico mi piace davvero tanto anche se poi nn ce nessun bacio tra i protagonisti...
 
Top
1 replies since 25/6/2011, 13:20   9 views
  Share