MANGA A COLORI

« Older   Newer »
  Share  
kierra_hayama
icon5  view post Posted on 23/6/2011, 23:16




Ciao Kodochers!!! ^_^
Navigando sul web mi sono imbattuta in alcune immagini colorate del nostro amatissimo Kodocha... ma... sono solo scene "a caso" colorate da Miho Obana o è uscita l'edizione a colori?? E se è uscita, è disponibile anche in Italia?? Anche se ho già la versione in bianco e nero, non mi dispiacerebbe affatto (per usare il modo di dire di Akito! :lol: ) quella a colori!!!!!! :wub: :wub: :wub:
Qualcuno ha qualche info in proposito?
Intanto grazie!! ^_^
 
Top
_Ery_
view post Posted on 24/6/2011, 09:07




Non le ho mai viste, potresti postarle? :) non credo sia uscito un manga a colori, magari sono solo delle persone che le colorano come fa Noemi ^^
 
Top
view post Posted on 24/6/2011, 09:11
Avatar

Group:
Akito's Fan
Posts:
4,163

Status:


sarebbe belo trovarlo a colori *_*
 
Top
kierra_hayama
view post Posted on 24/6/2011, 10:01




No, non sono colorate da persone così perché le ho trovate anche sul sito di Miho Obana! Per quello infatti ho pensato che magari fosse uscito!! uuuh, speriamo che esca! mi piacerebbe tantissimo! Vi posto il collegamento di una di quelle che ho trovato (non so perché, ma mi dice che non posso mettere l'immagine! :angry: )!
Ce ne sono anche della Villa e altre!! Che siano usciti in Giappone? :wub:
www.m-obana.com/gallery/up2/6wa.html
 
Top
Kodochas'fan4ever
view post Posted on 24/6/2011, 10:12




Wow c'è davvero un manga a colori ?Se è così concordo con tutte loro che un manga a colori sarebbe bellissimo *.* , ho visto il collegamento e da quanto ho visto sembra che il manga siacolorato , aspettiamo cosa dicono le altre .
Ciau!
 
Top
Carla995
view post Posted on 24/6/2011, 10:31




Io il manga lo preferisco in bianco e nero, i colori "rovinerebbero" la bellezza del manga.
Se dovessi scegliere tra uno a colori e uno in bianco e nero, opterei senza alcun dubbio su quello in bianco e nero, non sò come spiegarvelo, ma quelli in bianco e nero mi danno più l'idea del manga :)
Mi intrigano di più *w*

Comunque, non dico che quelli a colori siano brutti, dico solo che in bianco e nero fanno più scena *w*
 
Top
_Ery_
view post Posted on 24/6/2011, 10:43




Si anche io la penso come Charlie ^^ preferisco quelli in bianco e nero =D però è carina quell'immagine colorata ^^
 
Top
kierra_hayama
view post Posted on 24/6/2011, 13:32




Anche a me i manga in bianco e nero piacciono tanto, però mi intrigherebbe vedere come Miho Obana ha pensato di colorare quelle scene... così, per vedere i colori degli abiti, degli ambienti...mi piacerebbe! :)
 
Top
view post Posted on 24/6/2011, 17:42
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,902

Status:


CITAZIONE (kierra_hayama @ 24/6/2011, 14:32) 
Anche a me i manga in bianco e nero piacciono tanto, però mi intrigherebbe vedere come Miho Obana ha pensato di colorare quelle scene... così, per vedere i colori degli abiti, degli ambienti...mi piacerebbe! :)

Concordo!! Mi hai tolto le parole di bocca :^:^:
Il manga in bianco e nero ha un suo fascino: gli sfondi, le ombre... però sono curiosa di sapere come sarebbe colorato ^^
 
Top
~Lovely Crãzý Girl~
view post Posted on 25/6/2011, 01:55




CITAZIONE (Carla995 @ 24/6/2011, 11:31) 
Io il manga lo preferisco in bianco e nero, i colori "rovinerebbero" la bellezza del manga.
Se dovessi scegliere tra uno a colori e uno in bianco e nero, opterei senza alcun dubbio su quello in bianco e nero, non sò come spiegarvelo, ma quelli in bianco e nero mi danno più l'idea del manga :)
Mi intrigano di più *w*

Comunque, non dico che quelli a colori siano brutti, dico solo che in bianco e nero fanno più scena *w*

Mi limito a quotare perché è lo stesso mio pensiero.

Comunque è carina l' immagine con questi colori "soft" e sfumati. (:

Edited by ~Lovely Crãzý Girl~ - 29/6/2011, 04:19
 
Top
Kodochas'fan4ever
view post Posted on 25/6/2011, 19:44




CITAZIONE (Carla995 @ 24/6/2011, 11:31) 
Io il manga lo preferisco in bianco e nero, i colori "rovinerebbero" la bellezza del manga.
Se dovessi scegliere tra uno a colori e uno in bianco e nero, opterei senza alcun dubbio su quello in bianco e nero, non sò come spiegarvelo, ma quelli in bianco e nero mi danno più l'idea del manga :)
Mi intrigano di più *w*

Comunque, non dico che quelli a colori siano brutti, dico solo che in bianco e nero fanno più scena *w*

Bhè si ... in effetti un manga non sarebbe + un manga se fosse a colori perchè noi tutte ''il manga'' lo conosciamo bianco e nero non colorato ( almeno io il manga lo conosco solo in bianco e in nero)Però come idea non sarebbe male vederlo a colori , si potrebbe anche tradurre questo manga a colori perchè abbiamo già la traduzione sui nostri manga di kodocha basterebbe solo canbiare le parole ^^.
 
Top
*dancer*
view post Posted on 28/6/2011, 21:17




Io preferisco il manga in bianco e nero:) Non so perchè..forse perchè anche io non coloro mai i miei disegni..Non so in bianco e nero, per me, è più affascinante!:)
 
Top
Marty1998
view post Posted on 15/7/2011, 07:18




Adoro il manga in bianco e nero, ma devo dire che a colori non mi dispiacerebbe affatto.
 
Top
Piola19
view post Posted on 18/10/2011, 18:53




CITAZIONE (*Francy96* @ 24/6/2011, 18:42) 
CITAZIONE (kierra_hayama @ 24/6/2011, 14:32) 
Anche a me i manga in bianco e nero piacciono tanto, però mi intrigherebbe vedere come Miho Obana ha pensato di colorare quelle scene... così, per vedere i colori degli abiti, degli ambienti...mi piacerebbe! :)

Concordo!! Mi hai tolto le parole di bocca :^:^:
Il manga in bianco e nero ha un suo fascino: gli sfondi, le ombre... però sono curiosa di sapere come sarebbe colorato ^^

anke io sn totalmente d'accordo!!!
 
Top
view post Posted on 18/10/2011, 21:57
Avatar

Group:
**Kodocha Love**
Posts:
10,484
Location:
Kinmoku

Status:


credo che le pagine a colori siano limitate a quelle che si trovano nel Bar Obana (sito della Obana), però potrei anche sbagliarmi e che da qualche parte sia uscita anche la versione a colori :unsure:
vedrò se trovo info a riguardo :)
 
Top
20 replies since 23/6/2011, 23:16   426 views
  Share