Mentre rileggo il manga....

« Older   Newer »
  Share  
taby piccola star
view post Posted on 24/5/2011, 10:53




Ragazzi e ragazze...sapete...sto rileggendo il manga...ma a dirvi la verità...anche se l ho letto x intero diverse volte....ogni volta che lo rileggo....mi emoziono....piango...rido ecc....questo manga è molto coinvolgente in tutte le sue parti!!

Per voi è lo stesso?*__* :35hk0.gif: :thlove2cj3ha5.gif:
 
Top
_Ery_
view post Posted on 24/5/2011, 11:02




Anche per me è lo stesso :) l'ho riletto un mese fa e ancora una volta mi ha emozionato ^_^
 
Top
mpkscs
view post Posted on 24/5/2011, 15:28




per me è lo stesso si...lo sto rileggendo in questi giorni e riesce sempre a emozionarmi come se lo stessi leggendo per la prima volta... :wub:
 
Top
view post Posted on 24/5/2011, 15:54

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Confermo Kodocha è un qualcosa che non stanca mai ma che ti ricorda sempre il grande significato che ha tra quelle pagine in bianco e nero fatte di carta e matita ^^
 
Top
ele-chan24
view post Posted on 24/5/2011, 16:01




come vorrei leggerlo anche io!!ç______ç ma sfortunatamente ho solo i volumi 2/9&10 T__T e mi viene pure da piangere a pensare che faticaccia ho fatto per trovare quei tre tomi!! :^::^::_^:
 
Top
view post Posted on 24/5/2011, 16:02

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Io sto aiutando a comprare i manga Kodocha se posso se vuoi ne possiamo parlare ;)
 
Top
taby piccola star
view post Posted on 24/5/2011, 16:35




CITAZIONE
Confermo Kodocha è un qualcosa che non stanca mai ma che ti ricorda sempre il grande significato che ha tra quelle pagine in bianco e nero fatte di carta e matita

verissimo!;)
 
Top
salyx4
view post Posted on 24/5/2011, 17:03




purtroppo è quasi impossibile rimanere impassibili nel leggere questo manga, più lo rileggi più scopri che è perfetto! la cosa che amo di kodocha è che mi fa piangere anche mentre stò ridendo :^:^: a voi è capitato?
 
Top
~Lovely Crãzý Girl~
view post Posted on 24/5/2011, 19:44




Io l' ho letto per la prima volta qualche settimana fa e mi ha emozionato tantissimo. *W*
Tra risate, incazzature (Fuka. è.é) e momenti tristi ho potuto constatare che questo è uno dei manga più belli che ci siano!
E' completo in definitiva e come ha detto Nat non stancherà mai. (:
 
Top
taby piccola star
view post Posted on 27/5/2011, 09:09




CITAZIONE
a voi è capitato?

sempre...ogni volta che lo rileggo xD
 
Top
sanaeakito4ever
view post Posted on 27/5/2011, 19:07




è vero è la storia più bella ke mi ha fatto ridere e piangere
nn lo scorderò mai e mi ha insegnato a vivere la vita
grazie kodoca no omacha !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
†Neko Yami†
view post Posted on 30/5/2011, 21:34




anche io rileggo i volumi, ed è come se li rilegessi per la prima volta ç_ç è così bello questo manga! peccato che io ho soltanto i volumi dal primo al sesto e l' undicesimo, poi il 10 me l'ha prestato una mia amica, quando l'ha comprato io stavo con lei, questo volume mi ha fatto davvero commuovere! infatti me lo sono rifatta prestare più volte dalla mia amica, sull'autobus xD
 
Top
taby piccola star
view post Posted on 7/6/2011, 19:32




CITAZIONE
infatti me lo sono rifatta prestare più volte dalla mia amica, sull'autobus xD

ahahah hai fatto bene xD
 
Top
daniele-f.
view post Posted on 7/6/2011, 22:29




sapete che mi avete fatto venire voglia di rileggerlo...penso che sarà emozionante quasi come la prima volta,dico quasi perchè la prima è la prima.... e poi penso che si capiranno meglio i secondi fini che ci sono,perchè la storia principale è una ma subordinate ne nascono altre... si si lo rileggo :D poi vi dirò che impressione mi da....
 
Top
view post Posted on 23/6/2011, 11:31
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,902

Status:


Io ho appena cominciato a rileggerlo e lo sto divorando xD Mi accade spesso di squittire come una stupida quando succede qualcosa tra Sana&Akito, e ogni tanto mi viene da ridere per battute che ormai conosco bene... è proprio vero, ogni volta è come la prima =)
 
Top
17 replies since 24/5/2011, 10:53   182 views
  Share