deep clear??

« Older   Newer »
  Share  
daniele-f.
view post Posted on 23/5/2011, 16:38




mi è sorto un dubbio... deep clear a quel che ho capito è un crossover tra kodomo no omocha e honey bitter,quindi dovrebbero intrecciarsi le storie tra i 2 manga...il fatto è che io non conosco la storia honey bitter ne sono mai riuscito a procurarlo...se potrò leggere il seguito di kodocha,non cè il rischio che qualcosa non mi torni visto che sconosco l'altra parte del crossover?honey bitter è procurabile o leggibile? fatemi sapere
 
Top
view post Posted on 7/7/2011, 00:31
Avatar

Group:
Akito's Fan
Posts:
3,127

Status:


A quanto ne so nn è procurabile puoi compilare xò il modulo x leggere il manga tradotto da Natasha nella sez. apposita...cmq nn dovresti avere difficoltà a capirlo...apparte il personaggio nuovo Shuri che viene assunta cm investigatrice da Sana...e il suo ragazzo che x te saranno personaggi nuovi nn avendo letto Honey Bitter ma x il resto sono i personaggi di sempre...^^

 
Top
miyu91
view post Posted on 14/7/2011, 19:08




mamma mia!!!!grazie a voi ho scoperto che esiste un continuo alla storia tra sana e Akito!!! un sogno che si realizza!!!!che cosa stupenda!!!!!!!!! =) =) =)
 
Top
Marty1998
view post Posted on 14/7/2011, 19:37




Anche io non vedo l'ora di leggerlo! Spero che mi aggiungeranno alla lista del cronometro delle tre settimane perché sono troppo ansiosa!
 
Top
miyu91
view post Posted on 14/7/2011, 22:37




a chi lo dici!!!!un continuo???ma chi se lo vuole perdere???troppo bello!!
 
Top
ciondolina9
view post Posted on 14/7/2011, 23:08




CITAZIONE (miyu91 @ 14/7/2011, 20:08) 
mamma mia!!!!grazie a voi ho scoperto che esiste un continuo alla storia tra sana e Akito!!! un sogno che si realizza!!!!che cosa stupenda!!!!!!!!! =) =) =)

NON HAI IDEA DI QUANDO L'HO SCOPERTO IO!!! *-*
insomma!! dopo anni finalmente la storia continuaaa!
 
Top
miyu91
view post Posted on 15/7/2011, 10:32




CITAZIONE
NON HAI IDEA DI QUANDO L'HO SCOPERTO IO!!! *-*
insomma!! dopo anni finalmente la storia continuaaa!

veramente!!!!! :*.*: :*.*: :*.*: :*.*: :*.*: :*.*: :*.*: :*.*: :*.*:
 
Top
woman in rose_93
view post Posted on 17/11/2011, 22:40




Non vedo l'ora di leggerlo per me la storia di sana non dovrebbe mai finire....
 
Top
7 replies since 23/5/2011, 16:38   187 views
  Share