Animali, Ne avete? ^^

« Older   Newer »
  Share  
_Ery_
view post Posted on 23/5/2011, 09:30




Stavo guardando la discussione sui gattini e mi è venuto in mente di aprire questa discussione :D

Avete degli animali? Se si quali? ^_^

Io ho un cane di 8 anni (è un bastardino marrone) e un gatto di 1 anno (la razza è tipo il certosino) *_*

Se avete anche delle foto postatele pure ^^ io al momento non ne ho in questo pc devo cercarle XD
 
Top
~Lovely Crãzý Girl~
view post Posted on 23/5/2011, 12:32




Oh animali... Che bell' argomento di cui discutere. *_*
Io ho una cagnolina che in questo momento sta sonnecchiando vicino a me. :')
 
Top
_Ery_
view post Posted on 23/5/2011, 12:55




Patatina *O* quanti anni ha? :)
 
Top
~Lovely Crãzý Girl~
view post Posted on 24/5/2011, 18:39




14 anni... è una Signora cagnolina di tutto rispetto. ù.ù
Sì, è una patatina cucciolina da spupazzare tutta. *W*
 
Top
_Ery_
view post Posted on 24/5/2011, 20:28




*_* che razza è? :)
 
Top
annuccia.89
view post Posted on 24/5/2011, 21:28




Io avevo un barboncino nero di taglia media...si chiamava Brick..mi ha lasciata il 30 marzo dopo che il 19 aveva compiuto 16 anni.. Godetevi i vostri cuccioli e concedetegli più tempo k potete tutto x voi..xkè vi assicuro k un giorno rimpiangerete anche i 5 minuti k non avete passato insieme...
 
Top
_Ery_
view post Posted on 24/5/2011, 21:36




Mi spiace :( so cosa si prova, io quando ho preso il mio cane attuale, lo stesso giorno avevo preso anche sua sorella. che non sapevano a chi darla. e purtroppo dopo 4 mesi mi è morta perchè ha mangiato qualcosa di avvelenato :(
 
Top
daniele-f.
view post Posted on 25/5/2011, 12:17




uffa io come ho detto nell'altra discussione aperta da me,un gattino l'ho trovato morto,appena nato! mi hanno detto che succede spesso però è triste ugualmente.gli altri sono piccoli piccoli però,stanno crscendo... :D
 
Top
_Ery_
view post Posted on 25/5/2011, 12:18




Se vuoi postaci delle foto *-*
 
Top
daniele-f.
view post Posted on 25/5/2011, 23:08




ok,appena ho tempo ve le posto,non le ho nel pc devo prima farle e sono parecchio impegnato di questi tempi (esami strutturali) tornando ai gattini posterò le foto in questa discussione....poi dùfarete un commento! ;)
 
Top
.:Kirby:.
view post Posted on 26/5/2011, 00:13




Meeeeow! Allora, premetto che io adoro gli animali, in particolare i gatti :wub: All'età di cinque anni ho preso il mio primo gatto, una povera gattina abbandonata. Da quel momento, ho ospitato circa tre generazioni di gatti, posso fargli anche l'albero genealogico XD Ora mi rimangono due mici, padre e figlia. La micia è dolcissima, ed è tutta nera (adoro i gatti neri, anche se la gente quando la vede si scansa <_< )

SPOILER (click to view)
image

E' una delle micette più affettuose che io abbia mai avuto. Appena mi vede mi viene subito incontro e mi fa le fusa ^w^

Lui invece è il padre, Tigro. E' molto incazzoso se gli dai fastidio, e preferisce stare per le sue. Mi piace il suo carattere, non è uno dei classici gatti che si vendono per un po' di croccantini.
SPOILER (click to view)
image


Ho anche due cani, per scelta di mio padre, che a differenza mia è fissato con i cani (gli dedica tantissimo tempo, li porta a spasso ogni giorno ^^'). Sono entrambi Golden Retriever, un maschio e una femmina. Ho solo la foto del maschio, la bimbetta invece è ancora piccola, avrà qualche mese XD
SPOILER (click to view)
image


La cosa brutta è che sia io che mio padre abbiamo scelto il nome Stella per gatto/cane ç__ç Ogni volta che si pronuncia quel nome si girano entrambe, tchh >.<
Che dite dei miei mostriciattoli? :P
 
Top
~Lovely Crãzý Girl~
view post Posted on 26/5/2011, 02:30




Oddio ma che carini tutti e tre. *W*
Quella nera è stupenda con quegli occhi miciosi (e a quelli che pensano mael dei gatti neri, gli tiro in faccia un gatto nero apposta. ù.ù
Anzi no, povero gatto... gli tiro qualcos altro. u.u).
Daddy Tigro... che musetto. :3
E' indipendente e va bene così. u.u

Il cane che bello. *____*
Ha la faccia da birbante eh. u.u

SPOILER (click to view)
Cretini tutti quelli che osano abbandonare gli animali. ù.ù
 
Top
.:Kirby:.
view post Posted on 26/5/2011, 03:48




CITAZIONE (~Lovely Crãzý Girl~ @ 26/5/2011, 03:30) 
Daddy Tigro... che musetto. :3

:24.gif: :24.gif: Daddy Tigro :')

CITAZIONE (~Lovely Crãzý Girl~ @ 26/5/2011, 03:30) 
SPOILER (click to view)
Cretini tutti quelli che osano abbandonare gli animali. ù.ù

Già ç_ç che cosa orribile
 
Top
_Ery_
view post Posted on 26/5/2011, 08:59




Oooh *-* ma che begli animali che hai Meli *_* i due gatti sono stupendi! :D

Anche il cane è bellissimo! Chissà la piccolina com'è *w*
SPOILER (click to view)
Anche io odio chi abbandona i cani -.-

 
Top
~Lovely Crãzý Girl~
view post Posted on 26/5/2011, 14:33




SPOILER (click to view)
Non solo i cani, ma tutti gli animali. U.U
 
Top
53 replies since 23/5/2011, 09:30   302 views
  Share