Cerco .. :D

« Older   Newer »
  Share  
Cullenuzza
view post Posted on 22/5/2011, 10:30




Salve a tutti,
Un anno fa ho letto una fanfiction ispirata ad un manga "Wild Boy" di Natsumi Ando. Incuriosita sono subito corsa in fumetteria ed ho acquistato solo il primo volume perchè gli altri due non erano disponibili a causa del fallimento dell'azienda "Play Press" image image . Vorrei sapere se qualcuno mi potesse vendere i volumi 2 e 3 di questo favoloso manga.
La storia di Hyo e Chino mi ispira tantissimo, vorrei tanto sapere come va a finire.
Se volete contattarmi la mia e-mail è [email protected] mentre il mio nome su Facebook è Claudia Salvatore Lorusso o semplicemente potete contattarmi con un messaggio su questo forum.
Per chi non conoscesse "wild boy" vi posto la trama (spoiler?):
SPOILER (click to view)
Una nuova imperdibile commedia d'amore che vede protagonisti la dolce ed energica Chino e un ragazzo venuto nientemeno che dalla giungla di un'isola sperduta!
Hyo è un vero e proprio selvaggio, e quando d'improvviso si ritrova trasportato nella civiltà della grande metropoli, dopo aver passato tutta la vita in mezzo a una foresta incontaminata, si sente davvero sperduto e non riesce a capire bene tutte le abitudini della gente comune... il padre di Chino infatti è un esploratore, e visto che Hyo gli ha salvato la vita sottraendolo a un branco di bestie fameliche, per sdebitarsi con lui l'ha "adottato" e portato a vivere a casa sua. Chino si trova a dover badare così a una sorta di "fratellino" completamente innocente e sprovveduto, che però nasconde delle doti di spontaneità e di dolcezza che, pian piano, la fanno affezionare a lui... non sarà forse l'inizio di una grande storia d'amore?


Grazie in anticipo, un bacione :D

Edited by **Natasha* - 22/5/2011, 14:19
 
Top
view post Posted on 22/5/2011, 13:18

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Questa sezione serve solo per cercare manga cartacei se devi richiedere i Download c'è altra sezione rispettate i piccoli regolamenti per non creare disordine grazie.
Messaggio modificato.
 
Top
Cullenuzza
view post Posted on 22/5/2011, 13:53




Ok scusami tanto Natasha -sono nuova e non so ancora esattamente come muovermi nel forum-. Cercherò di fare più attenzione la prossima volta :)
 
Top
view post Posted on 22/5/2011, 15:18

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Tranquilla ;)
Appena posso ti rispondo al messaggio privato ;)
 
Top
Cullenuzza
view post Posted on 22/5/2011, 19:36




Uhh okok grazie mille :) Comunque fai con calma non c'è fretta !
 
Top
4 replies since 22/5/2011, 10:30   68 views
  Share