manga kodomo no omocha

« Older   Newer »
  Share  
daniele-f.
view post Posted on 21/5/2011, 16:38




ciao ragazze,volevo chiedervi una cosa...io non ho il manga cartaceo di kodocha,purtroppo nelle fumetterie dove abito io non c'è l'hanno.mi piacerebbe averlo,a tal proposito avrei dovuto aprire il topic nella sezione mercatino! fortunatamente l'ho scaricato on line,volevo sapere se ne vale la pena cercare di procurarlo lo stesso o se alla fine è uguale,e le emozioni che trasmette sono uguali? per questo prima di cercarlo in mercatino volevo sapere le vostre opinioni!!!! rispondete!!!!!!! :onioncnsmilies69xt5ap3.gif:
 
Top
view post Posted on 21/5/2011, 17:09

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Innazittutto sposto la discussione in Manga Kodomo no Omocha :P Dany stai attento non ho tanto tempo per sistemare queste cose infatti c'è un caos in generale per quanti utenti sbagliano al giorno ho perso il conto :P
Riguardo il Download Manga anche noi lo forniamo nell' area dedicata ma se tu mi chiedi un confronto fra cartaceo e leggerlo su uno schermo del pc beh.. la risposta è ovvia.
Al pc non si prova niente di quello che veramente trasmette il cartaceo ci perde cioè cartaceo è tutt' altra cosa pensa che su 300 manga che ho io Kodocha sta al primo posto e caso strano al centro di tutti sono cartacei io non leggo mai online se non casi rari per vedere il primo capitolo e decidere se comprarlo o meno ^^
Kodocha merita il cartaceo perchè i disegni ma sopratutto ciò che ti trasmette è qualcosa che non si può dire a parole.
Io consiglio cartaceo assolutamente è un capolavoro manga che va rispettato dato che l' Anime è stato rovinato specie alla fine dalle censure per non parlare del carattere infantile che gli hanno dato nell' Anime per adattarlo ai bambini considerato troppo "non educativo" no comment -.-''
Una mia amica vende il cartaceo completo ottime condizioni già un altra ragazza l' ha comprato tempo fa sempre tramite il mio aiuto ed è contentissima in caso ne parliamo ;)
 
Top
~Lovely Crãzý Girl~
view post Posted on 21/5/2011, 18:45




La versione cartacea è unica; che si parli di manga o libri il discorso è sempre lo stesso.
Certo ebook e scan dei manga sono utili quando non si ha la possibilità di comprare o andare in libreria/fumetteria, quindi come tutte le cose i download hanno aspetti positivi e negativi.
Ok, dopo questa introduzione che non c' entra molto con la tua domanda ti rispondo che anche io non ho il manga cartaceo, e ho scaricato tutti i volumi dal forum grazie al consiglio di Nat (lunga vita a Nat. xD).
Non posso fare il paragone, non avendo letto la versione cartacea, ma basandomi su altri manga (o libri), ribadisco che quest' ultima è molto meglio!
Comunque, potresti provare a ordinare i volumi alla tua fumetteria (se non ci hai già pensato), magari li trovano e te li vendono; oppure, come hai detto te e Nat, cercare qualcuno nella sezione Mercatino che vende la serie completa e acquistarli. ^^

Edited by ~Lovely Crãzý Girl~ - 16/7/2011, 03:34
 
Top
daniele-f.
view post Posted on 21/5/2011, 23:37




scusa naty hai ragione ma non ci ho davvero fatto caso,ci sono talmente tante sezioni............ :P tornando al manga io l'ho scaricato tempo fa,mi ha emozionato tanto (ovvio paragonato all'anime) ma mi è venuto il dubbio se cartaceo valesse la pena averlo!!e se lo dici tu,mi fido!!!!!!!!!tornando al tuo consiglio se ti va mi spieghi qualcosa di più...

p.s. grazie anche a te lovely
 
Top
view post Posted on 22/5/2011, 01:00

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Tranquillo i nuovi sbagliano sempre perchè il Forum è grandissimo io stessa mi perdo :P sto scherzando non è vero ormai lo conosco a memoria :P
Cmq grazie Lov mi hai allungato la vita xD cmq si lo Streaming o Download è utile per questo ne metto un pò nel Forum ma richiede tempo è questo è un problema però appunto certi manga meritano il cartaceo e Kodocha è sicuramente uno di questi ;)
Se non amavo Kodocha a tal punto il Forum che poi con il tempo è diventato Official Italiano non sarebbe mai nato ;)
Io conoscevo solo l' Anime e quando ho cominciato a capire le varie censure che avevano fatto e che quindi avevano rovinato un capolavoro è stata la cosa che mi ha detto cerca persone come te cercale e combattete per un unione affinche un capolavoro così non muoia nel dimenticatoio non so se mi sono spiegata :P
Per me Kodocha non morirà mai nonostante non abbia avuto per ben 14 anni new se non questa di Dicembre di Deep Clear ;)
Un amica vende Kodocha cartaceo come ti dicevo ho aiutato un altra ragazza a comprarlo qualche settimana fa basta parlarne in privato non c'è bisogno del mercatino dato che la venditrice c'è quindi contattami ;)
 
Top
_Ery_
view post Posted on 22/5/2011, 08:22




Io ho tutti i volumi cartacei di Kodocha e concordo con Nat e Stefy. leggerlo è veramente stupendo, ti da senzazioni uniche al contrario (almeno per me) leggerlo al pc ^^ quindi ti consiglio di comprarlo o dall'amica di Nat oppure nelle fumetterie di dove abiti tu, basta che lo ordini e loro te lo fanno avere ^_^
 
Top
daniele-f.
view post Posted on 22/5/2011, 20:57




nelle fumetterie non me lo fanno avere...ci ho provato da pazzi...naty come ti contatto per parlarne?io sarei interessato,iio concordo con te su tutto ma proprio tutto quello che hai detto su kodocha.come ti contatto?ti mando un messaggio privato?dimmi tu!!!!
 
Top
view post Posted on 22/5/2011, 21:14

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Tramite messaggio privato ;)
 
Top
daniele-f.
view post Posted on 22/5/2011, 21:58




ok naty
 
Top
mpkscs
view post Posted on 31/5/2011, 17:37




io ho scaricato il manga ma voglio comprarlo comunque. L'altra volta una mia amica mi ha fatto vedere i volumi di kodocha e devo dire è tutta un'altra cosa vedere quelle stesse immagini sulla carta sfogliando le pagine. Quindi ti consiglio di comprarlo come farò io!!!;)
 
Top
Marty1998
view post Posted on 15/7/2011, 07:20




Io l'ho comprato tempo fa nella fumetteria, e fortunatamente c'era il volume completo!
 
Top
10 replies since 21/5/2011, 16:38   230 views
  Share