Scuola

« Older   Newer »
  Share  
_Ery_
view post Posted on 28/4/2011, 10:53




Che scuola fate? O che scuola avete frequentato? ^^

Io ho fatto 2 anni di ITI (Istituto Tecnico Industriale) ma visto che non mi piaceva mi sono fatta bocciare e allora ho fatto un corso di 2 anni per segretaria :)

Voi? ^_^
 
Top
Carla995
view post Posted on 28/4/2011, 11:06




Io invece ho fatto per un anno il liceo scientifico, poi visto che non riuscivo con la scuola mi sono fatta bocciare come te.

- Un po' per le materie che avevo sotto e che non riuscivo a recuperare, Es. latino (-.-'')

- Un po' anche per i professori, visto che se ne fregavano altamente di me....... bah... -.-''

Adesso sto facendo il biennio (Geometra) per recuperare l'anno :P
 
Top
_Ery_
view post Posted on 28/4/2011, 11:09




Anche a me non piacevano le materie dell'ITI infatti le avevo quasi tutte sotto xD non era la scuola adatta a me xD
 
Top
Carla995
view post Posted on 28/4/2011, 11:17




Neanche lo scientifico per me xD poi era troppo complicato, e i prof non muovevano un dito -.-'' verso.... Aprile più o meno mi sono arresa xD
 
Top
_Ery_
view post Posted on 28/4/2011, 11:22




Io in prima superiore ho cercato di andare bene ma a fine anno avevo 5 materie sotto e mi hanno fatto passare o.ò
Poi in seconda invece non ho fatto nulla tutto l'anno ahaha xD
 
Top
Carla995
view post Posted on 28/4/2011, 11:26




ahahha beh dai almeno ti sei impegnata xD
Io invece ho lasciato stare perchè lì i prof erano proprio stronzi -.-'
Partivano i 5 o 4 a raffica, bah .______.
 
Top
_Ery_
view post Posted on 28/4/2011, 11:32




Da me i prof erano quasi tutti bravi, tranne quello di matematica che odiavo profondamente u_u mi sa che gli stavo antipatica XD ho sempre avuto 2 con lui, poi spiegava male, ti faceva 10 minuti di spiegazione e poi ti dava l'esercizio e non ti aiutava u_u
 
Top
view post Posted on 8/5/2011, 19:37
Avatar

Group:
**Kodocha Love**
Posts:
10,484
Location:
Kinmoku

Status:


ho fatto il liceo linguistico :)
 
Top
Carla995
view post Posted on 8/5/2011, 20:26




CITAZIONE (_Ery_ @ 28/4/2011, 12:32) 
Da me i prof erano quasi tutti bravi, tranne quello di matematica che odiavo profondamente u_u mi sa che gli stavo antipatica XD ho sempre avuto 2 con lui, poi spiegava male, ti faceva 10 minuti di spiegazione e poi ti dava l'esercizio e non ti aiutava u_u

Anche la mia prof di scienze! Iniziava a spiegare e dopo 10 minuti, cambiava totalmente argomento e iniziavamo a parlare di tutto e di più (tranne della lezione che lasciava sempre in sospeso -.-'') finita l'ora non dava né esercizi né le pagine da studiare, dopo due mesi entra in classe e dice : "domani compito in classe su tutto quello CHE HO SPIEGATO IN CLASSE"
Quella prof la odiavo profondamente -.- (anche i miei non la sopportavano)

CITAZIONE (stellina_bg @ 8/5/2011, 20:37) 
ho fatto il liceo linguistico :)

Com era il liceo linguistico? Difficile?
 
Top
_Ery_
view post Posted on 8/5/2011, 21:03




CITAZIONE (Carla995 @ 8/5/2011, 21:26) 
Anche la mia prof di scienze! Iniziava a spiegare e dopo 10 minuti, cambiava totalmente argomento e iniziavamo a parlare di tutto e di più (tranne della lezione che lasciava sempre in sospeso -.-'') finita l'ora non dava né esercizi né le pagine da studiare, dopo due mesi entra in classe e dice : "domani compito in classe su tutto quello CHE HO SPIEGATO IN CLASSE"
Quella prof la odiavo profondamente -.- (anche i miei non la sopportavano)

Anche i miei non sopportavano quel mio prof XD mia mamma ci ha pure litigato u_u perchè una mattina stavo male e allora mi sono fatta venire a prendere, quando mia mamma è entrata in classe, il prof è andato di corsa da lei con il registro in mano per farle vedere che andavo male nella sua materia u_u e mia mamma si è incavolata perchè è maleducato u_u se vuoi parlare con i miei fai un colloquio no? Poi io stavo male e non vedevo l'ora di andare a casa XD
 
Top
view post Posted on 9/5/2011, 09:47
Avatar

Group:
**Kodocha Love**
Posts:
10,484
Location:
Kinmoku

Status:


CITAZIONE (Carla995 @ 8/5/2011, 21:26) 
CITAZIONE (stellina_bg @ 8/5/2011, 20:37) 
ho fatto il liceo linguistico :)

Com era il liceo linguistico? Difficile?

abbastanza :P perchè ci sono tantissime cose da memorizzare :)
 
Top
Carla995
view post Posted on 9/5/2011, 11:41




CITAZIONE (_Ery_ @ 8/5/2011, 22:03) 
CITAZIONE (Carla995 @ 8/5/2011, 21:26) 
Anche la mia prof di scienze! Iniziava a spiegare e dopo 10 minuti, cambiava totalmente argomento e iniziavamo a parlare di tutto e di più (tranne della lezione che lasciava sempre in sospeso -.-'') finita l'ora non dava né esercizi né le pagine da studiare, dopo due mesi entra in classe e dice : "domani compito in classe su tutto quello CHE HO SPIEGATO IN CLASSE"
Quella prof la odiavo profondamente -.- (anche i miei non la sopportavano)

Anche i miei non sopportavano quel mio prof XD mia mamma ci ha pure litigato u_u perchè una mattina stavo male e allora mi sono fatta venire a prendere, quando mia mamma è entrata in classe, il prof è andato di corsa da lei con il registro in mano per farle vedere che andavo male nella sua materia u_u e mia mamma si è incavolata perchè è maleducato u_u se vuoi parlare con i miei fai un colloquio no? Poi io stavo male e non vedevo l'ora di andare a casa XD

Mamma mia O.O Certo che certa gente non sà proprio come comportarsi -.-'
Stai male, devi andare a casa e questo cosa fa??! Si mette a far vedere i tuoi voti per far vedere il tuo andamento scolastico?! MA DAII !
La mia prof di scienze, da quanto mi ha raccontanto mia mamma, durante il loro colloquio (in tutto l'anno l'ha vista una volta sola perchè non riusciva proprio a sopportarla) continuava a darsi arie!
Prima di andarmente da quella scuola volevo tanto tirarle uno schiaffo -.-' o almeno dirle in faccia tutto quello che penso di lei.
(Sfortunatamente non ho potuto farlo, visto che quest'anno è la prof di mio fratello. Non voglio metterlo nei casini con quella ...)


CITAZIONE (stellina_bg @ 9/5/2011, 10:47) 
CITAZIONE (Carla995 @ 8/5/2011, 21:26) 
Com era il liceo linguistico? Difficile?

abbastanza :P perchè ci sono tantissime cose da memorizzare :)

Immagino ._______.
Che lingue hai studiato?? *W*
Francese??? *_________* Tedesco? Spagnolo? Turco? xD
 
Top
annuccia.89
view post Posted on 9/5/2011, 11:50




Io ho fatto il liceo scientifico! In prima e seconda andavo bene in tutte le materie..poi interza, quando ho cambiato prof, sn iniziati i problemi! In mate ho iniziato a collezionare una serie di insufficienze da record..sono riuscita a prendere pure 1! Per fortuna k respiravo così mi hanno dato quei 10 punti..se ero morta arrivavo a zero..! :D
Poi di scienze, in quarta, ho avuto una prof sorda..durante i compiti riuscivamo un po' ad approfittarne..poi credo le sia venuto il sospetto k la prendavamo in giro..così un giorno entra in classe e dice "oggi interrogo!"..visto k è sorda, per ascoltarti ti doveva leggere le labbra..solo k quel giorno ci voleva fregare così quando l'interrogato iniziava a parlare, lei si girava da un'altra parte e diceva "beh, visto k nn ti sento parlare vuol dire k nn sei preparato! 2!"..e l'interrogato k le correva attorno cercando di farsi guardare la bocca..! :D
Quella di fisica invece credo k abbia vinto la laurea con le patatine perchè nn sapeva fare gli es e li sbagliava alla lavagna..una cosa penosa.. -.-
 
Top
_Ery_
view post Posted on 9/5/2011, 12:15




CITAZIONE (Carla995 @ 9/5/2011, 12:41)
Mamma mia O.O Certo che certa gente non sà proprio come comportarsi -.-'
Stai male, devi andare a casa e questo cosa fa??! Si mette a far vedere i tuoi voti per far vedere il tuo andamento scolastico?! MA DAII !
La mia prof di scienze, da quanto mi ha raccontanto mia mamma, durante il loro colloquio (in tutto l'anno l'ha vista una volta sola perchè non riusciva proprio a sopportarla) continuava a darsi arie!
Prima di andarmente da quella scuola volevo tanto tirarle uno schiaffo -.-' o almeno dirle in faccia tutto quello che penso di lei.
(Sfortunatamente non ho potuto farlo, visto che quest'anno è la prof di mio fratello. Non voglio metterlo nei casini con quella ...)

Ti capisco, anche io avrei voluto picchiarlo XD un pò di tempo fa l'ho visto al centro commerciale e io so che mi ha riconosciuto però io l'ho guardato e mi sono girata dall'altra parte XD

CITAZIONE (annuccia.89 @ 9/5/2011, 12:50)
Io ho fatto il liceo scientifico! In prima e seconda andavo bene in tutte le materie..poi interza, quando ho cambiato prof, sn iniziati i problemi! In mate ho iniziato a collezionare una serie di insufficienze da record..sono riuscita a prendere pure 1! Per fortuna k respiravo così mi hanno dato quei 10 punti..se ero morta arrivavo a zero..! :D
Poi di scienze, in quarta, ho avuto una prof sorda..durante i compiti riuscivamo un po' ad approfittarne..poi credo le sia venuto il sospetto k la prendavamo in giro..così un giorno entra in classe e dice "oggi interrogo!"..visto k è sorda, per ascoltarti ti doveva leggere le labbra..solo k quel giorno ci voleva fregare così quando l'interrogato iniziava a parlare, lei si girava da un'altra parte e diceva "beh, visto k nn ti sento parlare vuol dire k nn sei preparato! 2!"..e l'interrogato k le correva attorno cercando di farsi guardare la bocca..! :D
Quella di fisica invece credo k abbia vinto la laurea con le patatine perchè nn sapeva fare gli es e li sbagliava alla lavagna..una cosa penosa.. -.-

Mamma mia che prof che hai avuto XD
 
Top
~Lovely Crãzý Girl~
view post Posted on 12/9/2011, 20:49




Riportiamo in vita questo topic!
Mi sembra consono visto che si sta attraversando il "periodo scuola". u.u

Com' è andato il primo giorno?
Spiegatevi! *O*

Ery, dato che questa discussione l' hai aperta tu, ho bisogno che m' approvi questo piccolo OT. :D
 
Top
22 replies since 28/4/2011, 10:53   91 views
  Share