I miei video!

« Older   Newer »
  Share  
lilla2795
view post Posted on 20/4/2011, 17:58




Salve a tutti minna, apro questa sezione per mettere i miei video più belli su kodocha ** Lo so, lo so li avevo messi anche tempo va però purtroppo il mio ex canale (lilla2795) è stato cancellato e adesso ne uso un altro (Xxlilla2795xX) ç___ç cmq ovviamente metterò i miei nuovi video e non più quelli vecchi anche xk fanno skifo xD Beh dato che scrivo sempre tanto questa volta voglio trattenermi (xD) perciò vi auguro una buona visione e spero tanto che vi piacciano ^^


Questo video è di qualche mese fa comunque lo posto lo stesso xk è uno dei miei preferiti xp



Questo è il mio nuovo anzi nuovissimo video, l'ho pubblicato l'altra volta e devo dire che ha avuto abbastanza successo. Scusatemi se dura poco, ma questo non è un vero e proprio video ma un mep video ovvero un video d pochi secondi ^^



Questa è la prima censura della prima puntata di kodocha. Nel mio ex canale ne avevo messe molte di censure di kodocha ma adesso le ho perse comunque le rimetterò di sicuro ;D



Purtroppo per ora ho solo questi due video appena ne pubblico degli altri li metterò qui ;D Grazie per la visione e spero tanto che vi siano piaciuti, se vi fanno skifo ditemelo pure e ditemi cosa non vi è piaciuto così la prossima volta non ripeto lo stesso errore ^^ Grazie ancora :^:^:

 
Top
view post Posted on 20/4/2011, 18:24
Avatar

Group:
**Kodocha Love**
Posts:
10,484
Location:
Kinmoku

Status:


mi ricordo alcuni video tuoi ed erano stupendi :)
dopo cena mi guardo anche questi, ma sono sicura che saranno belli anche questi ^_^
 
Top
lilla2795
view post Posted on 20/4/2011, 18:38




Grazie mille stellina sono felice che ti ricordi dei miei vecchi video :D Finalmente i miei sforzi vengono apprezzati :')
 
Top
view post Posted on 20/4/2011, 19:24
Avatar

Group:
**Kodocha Love**
Posts:
10,484
Location:
Kinmoku

Status:


come hai fatto a fare quegli effetti così belli nel secondo video? :blink:
 
Top
lilla2795
view post Posted on 20/4/2011, 19:38




Aspetta nel secondo video ho fatto tanti effetti xD in quale punto ti riferisci??
 
Top
view post Posted on 20/4/2011, 20:01
Avatar

Group:
**Kodocha Love**
Posts:
10,484
Location:
Kinmoku

Status:


le ondine e i pallini che passano e poi l'effetto a 0.06 che sembra che lo scoppio di qcs :)
 
Top
lilla2795
view post Posted on 20/4/2011, 20:45




Ahhhh allora le ondine e i pallini sono un unico effetto e si chiama Sparkle e più che un effetto è uno sfondo che si può scaricare su youtube, basta che cerchi "sparkles download", poi invece lo scoppio è una transizione chiamata Spice Master, anche questo puoi scaricarlo da youtube oppure te lo posso dare io. Questi effetti però si possono applicare solo sul programma Sony Vegas che se vuoi te lo faccio scaricare ^^
 
Top
giv21396
view post Posted on 21/4/2011, 08:02




lilla il primo è stupendo *.*
mi ricordo di quella censura, è tagliata nelle prime puntate vero?
 
Top
view post Posted on 21/4/2011, 09:54
Avatar

Group:
**Kodocha Love**
Posts:
10,484
Location:
Kinmoku

Status:


CITAZIONE (lilla2795 @ 20/4/2011, 21:45) 
Ahhhh allora le ondine e i pallini sono un unico effetto e si chiama Sparkle e più che un effetto è uno sfondo che si può scaricare su youtube, basta che cerchi "sparkles download", poi invece lo scoppio è una transizione chiamata Spice Master, anche questo puoi scaricarlo da youtube oppure te lo posso dare io. Questi effetti però si possono applicare solo sul programma Sony Vegas che se vuoi te lo faccio scaricare ^^

grazie mille :) io ho vegas, ma mi manca l'effetto spice master e quello sparkle che hai usato non l'ho mai visto cercando in giro XD
 
Top
lilla2795
view post Posted on 21/4/2011, 11:36




CITAZIONE (giv21396 @ 21/4/2011, 09:02) 
lilla il primo è stupendo *.*
mi ricordo di quella censura, è tagliata nelle prime puntate vero?

Grazie mille gioia sono felice che ti sia piaciuto ^^ Sisi è la prima censura del primo episodio, molto presto metterò anche le altre almeno spero xk per ora son super impegnata con molti video =.=

CITAZIONE (stellina_bg @ 21/4/2011, 10:54) 
CITAZIONE (lilla2795 @ 20/4/2011, 21:45) 
Ahhhh allora le ondine e i pallini sono un unico effetto e si chiama Sparkle e più che un effetto è uno sfondo che si può scaricare su youtube, basta che cerchi "sparkles download", poi invece lo scoppio è una transizione chiamata Spice Master, anche questo puoi scaricarlo da youtube oppure te lo posso dare io. Questi effetti però si possono applicare solo sul programma Sony Vegas che se vuoi te lo faccio scaricare ^^

grazie mille :) io ho vegas, ma mi manca l'effetto spice master e quello sparkle che hai usato non l'ho mai visto cercando in giro XD

Stelly se vuoi te li mando io tanto ho tutto, mi ricordi il tuo nick di youtube??? Così ti mando tutto là ;D
 
Top
view post Posted on 21/4/2011, 13:04
Avatar

Group:
**Kodocha Love**
Posts:
10,484
Location:
Kinmoku

Status:


 
Top
lilla2795
view post Posted on 21/4/2011, 13:41




CITAZIONE (stellina_bg @ 21/4/2011, 14:04) 

Di nnt stellina mia questo e altro per le mie amiche ^^
 
Top
view post Posted on 21/4/2011, 19:37
Avatar

Group:
**Kodocha Love**
Posts:
831
Location:
napoli

Status:


sono tutti bellissimi...ma il secondo OMG!!! è stupendo!!! :wub: :wub: :wub: :*.*: :*.*:
bravissima!!!
 
Top
lilla2795
view post Posted on 21/4/2011, 20:34




CITAZIONE (madforlove @ 21/4/2011, 20:37) 
sono tutti bellissimi...ma il secondo OMG!!! è stupendo!!! :wub: :wub: :wub: :*.*: :*.*:
bravissima!!!

Grazie mille Mad non sai quanto mi fai felice dicendomi queste cose mi vengono le lacrime agli occhi dalla felicità ç___ç Grazie mille davvero :') <3<3
 
Top
view post Posted on 22/4/2011, 00:30
Avatar

Group:
**Kodocha Love**
Posts:
831
Location:
napoli

Status:


E di ke 6 bravissima!!! sxo di vederne altri... devo farmi un giretto sul canale di youtube!!!
 
Top
18 replies since 20/4/2011, 17:58   91 views
  Share