Il mio Compleanno!

« Older   Newer »
  Share  
lilla2795
view post Posted on 17/4/2011, 16:32




Salve a tutti ragazzi, apro questo nuovo topic per dirvi il giorno del mio compleanno. So che non ve ne frega niente però dato che lo hanno fatto gli altri lo faccio anch'io xD
Allora.....bhe...che dire.....il mio compleanno è il 2 Luglio, l'hanno di nascita invece è il 1995. E' facile da ricordare come data specialmente xk l'ho scritta nel mio nick xD infatti il 2 rappresenta il giorno in cui sono nata, il 7 è il settimo mese dell'anno quindi luglio e 95 è l'hanno di nascita. Invece per quanto riguarda lilla....diciamo che è il mio secondo nome, me lo ha dato mio fratello quando ero piccola e non ho idea da dove l'abbia preso xD
Non pensate che mi chiami lilla solo perchè il mio colore preferito è il lilla xk giuro che vi sparo -.- no dai skerzo sono troppo buona per fare male a qualcuno xD Accidenti quanto ho scritto e dire che dovevo solo mettere il giorno del mio compleanno O.o Pazienza xD Spero che vi ricordiate di questo giorno. Ciau ciau ^^
 
Top
Noemi•
view post Posted on 17/4/2011, 18:52




Faremo il possibile per ricordarlo XD in ogni caso c'e lo ricorderai tu vero?? :P Ad ogni modo.. scrivi pure quanto vuoi:P anzi se ti piace tanto scrivere, puoi scegliere un personaggio ed entrare a far parte del nostro gdr su kodocha ;)
 
Top
lilla2795
view post Posted on 17/4/2011, 19:15




sisi io adoro scrivere anche xk parlo di tante cose xD mi piacerebbe tantissimo però....cos'è il grd?? xD
 
Top
Noemi•
view post Posted on 17/4/2011, 21:49




il Gdr ovvero Gioco Di Ruolo.. è il nostra gioco su kodocha ovvero una "recitazione " scritta :P ma per essere piu chiari puoi leggere qui :)
 
Top
lilla2795
view post Posted on 18/4/2011, 16:23




Mi dispiace ma non posso sono già occupata con il mio canale di youtube =.= Grazie lo stesso però ;D
 
Top
4 replies since 17/4/2011, 16:32   60 views
  Share