Spuntino della notte! *w*

« Older   Newer »
  Share  
~Lovely Crãzý Girl~
view post Posted on 17/4/2011, 01:30




Voi fate mai "lo spuntino di mezzanotte"?
Vabbè, mezzanotte è l' ora standard, ma potrebbe anche essere spuntino dell' una, due, tre di notte...

Se sì, che cosa preferite mangiare e bere?

Bene, la mia tazza di thé, il thé e io vi salutiamo. ù.ù
xD
 
Top
Carla995
view post Posted on 8/5/2011, 00:00




Uhuh ho appena notato questa domanda xD
Comunqueeeeeeee.... mmm... lo spuntino di mezzanotte lo faccio solo d'estate xD con i bomboloni alla crema :P

Tu ??
 
Top
~Lovely Crãzý Girl~
view post Posted on 8/5/2011, 06:20




Wow ti tratti bene! xD
Ma non saranno un pò troppo pesanti alla sera tarda? O.o

Comunque io vario, posso limitarmi ad una tazza di thé, ad una mela o a un panino... eheh. ^^
 
Top
Carla995
view post Posted on 8/5/2011, 09:30




ahaha ma che dici????? è leggerissimo!!! xD
Comunque non lo faccio tutte le sere xD in tutto il mese di Agosto saranno 10 sere....
Quando lo mangiamo o si festeggia per l'arrivo di una persona :) o per la partenza T.T
Oramai è diventato un rito xD!

Però....per mangiarlo, tutte le mattine mi metto a correre per un'oretta nella pineta :)
Tanto per muovermi un po' xD

Tu invece sei molto più leggera negli spuntini ù.ù
ahahah io mi sbizzarrisco!! xD
 
Top
~Lovely Crãzý Girl~
view post Posted on 8/5/2011, 21:44




Mmh leggera... farsi gli spaghetti aglio, olio e peperoncino alle 3 di notte, può considerarsi uno spuntino leggero? xD
Ahahah tutto ciò accadeva qualche estate fa, quando avevo un' alimentazione molto "aperta" a tutto. xD
 
Top
Carla995
view post Posted on 8/5/2011, 21:54




Oddio ma ti facevi le spaghettate alle tre di mattina?! xD
 
Top
~Lovely Crãzý Girl~
view post Posted on 8/5/2011, 23:15




Yes! xD
Io e una mia amica avevamo fame e quindi ci siamo preparate gli spaghetti! :P
 
Top
.:Kirby:.
view post Posted on 22/5/2011, 04:25




Lol, Stefy mi hai ricordato le sere d'Estate di due/tre anni fa. Facevo la stessa identica cosa con una mia amica. Molte volte alle tre di notte ci mettevamo a cucinare la pasta perché ci veniva fame XD che bei ricordi *-*

Comunque, non sono cambiata molto da quei tempi >w< se la notte mi viene fame, vado in cucina e mangio quello che desidero. A volte mangio delle cose assurde. Una volta stavo leggendo un libro in cui la storia era ambientata nel Settecento, e a forza di sentir parlare di polenta (si parlava di persone povere che si nutrivano con polenta, pane e formaggio), sono andata in cucina a prepararmela X'D

Senza ritegno.. tch.. :D
 
Top
~Lovely Crãzý Girl~
view post Posted on 22/5/2011, 14:58




CITAZIONE (.:Kirby:. @ 22/5/2011, 05:25) 
Una volta stavo leggendo un libro in cui la storia era ambientata nel Settecento, e a forza di sentir parlare di polenta (si parlava di persone povere che si nutrivano con polenta, pane e formaggio), sono andata in cucina a prepararmela X'D

Senza ritegno.. tch.. :D

O______o
Per questo meriti tutta la mia stima! xD
Comunque anche a me succede una cosa del genere: tipo sto leggendo o guardando qualcosa che parla di un determinato cibo e tac mi viene voglia di mangiare quella roba ahahah, vai a capire i meandri della mia mente. :P
Le cene a sera tarda, fuori all' aperto sono imbattibili secondo me. *_*
 
Top
view post Posted on 7/8/2011, 12:17
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,902

Status:


xD

Io, anche se raramente, verso le 23 o 23.30 mi mangio una bruschetta... niente di che, pane e olio :P

Però quando torno a casa da un viaggio senza aver cenato ci scappa pure una spaghettata gif
 
Top
view post Posted on 7/8/2011, 13:09
Avatar

Group:
Akito's Fan
Posts:
4,163

Status:


ragazze mi ricordate quell'episodio dell anime rossana in cui rossana e heric si cucinano gli spagheti la notte *_* ed quando stava a casa di heric se vi ricordate *_*
 
Top
~Lovely Crãzý Girl~
view post Posted on 8/8/2011, 00:23




Vedo che è un' usanza piuttosto comune fare uno spuntino alla sera; mi fa piacere. :PP
La spaghettata notturna ha il suo fascino. u.ù
 
Top
Sherry;
view post Posted on 8/8/2011, 00:31




Pan di stelle *_* ecco il mio spuntino della notte<33 quasi sempre verso quest'ora più o meno mi viene una voglia matta di questi biscotti X°D per fortuna che la mia dispensa è sempre fornitissima *w*
CITAZIONE
La spaghettata notturna ha il suo fascino. u.ù

Ahah quoto v.v
 
Top
view post Posted on 8/8/2011, 08:24
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,902

Status:


CITAZIONE (Sherry; @ 8/8/2011, 01:31) 
Pan di stelle *_* ecco il mio spuntino della notte<33 quasi sempre verso quest'ora più o meno mi viene una voglia matta di questi biscotti X°D per fortuna che la mia dispensa è sempre fornitissima *w*

Io qualche tempo fa alle 18 in punto mangiavo una vagonata di pan di stelle... specialmente quando stavo studiando qualcosa in cui dovevo riporre tutta la mia attenzione... non lo so perché, ma appena dovevo studiare geografia, ad esempio, pan di stelle!

Ora li mangio solo a colazione... ma non li ho mai mangiati di notte ^_^
 
Top
~Lovely Crãzý Girl~
view post Posted on 9/8/2011, 01:25




CITAZIONE (*Francy96* @ 8/8/2011, 09:24) 
[...] pan di stelle!
Ora li mangio solo a colazione... ma non li ho mai mangiati di notte ^_^

Allora che cosa mangi di notte?
Sempre se hai l' abitudine di fare il famoso spuntino. xD
 
Top
38 replies since 17/4/2011, 01:30   208 views
  Share