Cosa devo fare per leggere il manga Deep Clear tradotto da voi?

« Older   Newer »
  Share  
MikyHood
view post Posted on 9/1/2015, 22:34




CITAZIONE (Peachgirl @ 8/1/2015, 13:58) 
Ciao sn jessica :-)

Ciao Jessica mi spiace informarti che purtroppo il Forum al momento non è attivo ma in ristrutturazione, io sono una nuova iscritta da dicembre e sono riuscita ad avere contatti con Natasha, se vuoi parlarci e seguirla cmq c'è una pagina FB ufficiale id Kodomo no Omocha puoi andare li nell'attesa che il forum si ristabilisca =)
 
Top
sonia.maya
view post Posted on 27/1/2015, 21:23




Buonasera!!!! vediamo un po' se sto procedendo nel modo giusto...

[QUOTE]Link di presentazione Forum: Rispondi alla domanda

Sei un utente del Forum: ci vorrei provare!

Sei un utente della pagina Facebook? io non ho fb!

Nome su Facebook: Rispondi alla domanda

Sei un nuovo utente in generale? assolutamente si, è un mondo nuovo per me...

Come hai conosciuto il Kodomo no Omocha ~Rossana~ Official Forum? grazie ai commenti delle puntate di Rossane su you tube!

Quanti anni hai? 23

Hai un sito/forum?</b no, non sarei in grado

<b>Link sito/forum:
Rispondi alla domanda

Compilando questo modulo chiedi di poter leggere il manga esclusivo di Deep Clear inedito in Italia assicurando che non farai cose che potrebbero danneggiare o creare discussioni come rubare scan, modificare le immagini, spacciare i lavori per propri dicendo che magari sei nel nostro staff ed infine non fornire a nessuno dopo la lettura i vari dialoghi in italiano.
Confermi?
si confermo!!
 
Top
kurataA
view post Posted on 25/2/2015, 17:11




sana e heric un amore troppo grande :^:^: :wub:

io sono una grandissima fan si rossana :*.*:
 
Top
seir22
view post Posted on 31/3/2015, 21:17




CITAZIONE (Didina89 @ 27/3/2011, 23:24) 
CITAZIONE
Link di presentazione Forum:

Sei un utente del Forum:si, appena iscritta:)

Sei un utente della pagina Facebook?Si

Nome su Facebook:Saraa Tarquini

Sei un nuovo utente in generale?Si

Come hai conosciuto il Kodomo no Omocha ~Rossana~ Official Forum?Trammite facebook

Quanti anni hai?22

Hai un sito/forum?no

Link sito/forum:

Compilando questo modulo chiedi di poter leggere il manga esclusivo di Deep Clear inedito in Italia assicurando che non farai cose che potrebbero danneggiare o creare discussioni come rubare scan, modificare le immagini, spacciare i lavori per propri dicendo che magari sei nel nostro staff ed infine non fornire a nessuno dopo la lettura i vari dialoghi in italiano.
Confermi?Si!!


Mi sto riguardando tutte le puntate su YouTube!!!
Ne sono innamorata :)
 
Top
terry_and_gv
view post Posted on 29/6/2015, 19:35




link di presentazione: http://kodomonoomochaforever.forumcommunit...=57782315&saved

Sei un utente del Forum: Si sono nuova,anche se comprariva già il mio nome utente,forse x qualche analogia con altri forum

Sei un utente della pagina Facebook? No,non sono iscritta

Nome su Facebook: /

Sei un nuovo utente in generale? Di questo sito si!

Come hai conosciuto il Kodomo no Omocha ~Rossana~ Official Forum? Tramite ricerca su google

Quanti anni hai? 24,prossima ai 25 a settembre

Hai un sito/forum? No

Link sito/forum: /

Compilando questo modulo chiedi di poter leggere il manga esclusivo di Deep Clear inedito in Italia assicurando che non farai cose che potrebbero danneggiare o creare discussioni come rubare scan, modificare le immagini, spacciare i lavori per propri dicendo che magari sei nel nostro staff ed infine non fornire a nessuno dopo la lettura i vari dialoghi in italiano.
Confermi? Si
 
Top
marienjii
view post Posted on 17/9/2015, 17:32




CODICE
Link di presentazione Forum: http://kodomonoomochaforever.forumcommunit...=58070518&saved

Sei un utente del Forum: Si

Sei un utente della pagina Facebook? Si

Nome su Facebook: Marianna Donato

Sei un nuovo utente in generale? Si

Come hai conosciuto il Kodomo no Omocha ~Rossana~ Official Forum? Cercavo un forum serio che trattasse kodocha

Quanti anni hai? 24

Hai un sito/forum? No

Link sito/forum: Nisba

Compilando questo modulo chiedi di poter leggere il manga esclusivo di Deep Clear inedito in Italia assicurando che non farai cose che potrebbero danneggiare o creare discussioni come rubare scan, modificare le immagini, spacciare i lavori per propri dicendo che magari sei nel nostro staff ed infine non fornire a nessuno dopo la lettura i vari dialoghi in italiano.
Confermi? Si

Spero di non aver fatto confusione! 😅

Edited by marienjii - 17/9/2015, 21:46
 
Top
Alirox
view post Posted on 21/6/2016, 11:17




Scusate ma sono l'unica che non ha capito cosa devo fare

Dov'è che mi devo presentare e poi va bene se non sono maggiormente

:*.*:
 
Top
Vanessa La Bruna
view post Posted on 6/4/2017, 22:06




Salve a tutti, sono nuova... Mi presento... Sono Vanessa... e anche a me piacerebbe leggere il continuo di Kodoma
 
Top
Sonia Traviglia
view post Posted on 3/6/2017, 12:40




CITAZIONE
Link di presentazione Forum: https://kodomonoomochaforever.forumcommunity.net/?t=44767503

Sei un utente del Forum: Si, mi sono appena iscritta

Sei un utente della pagina Facebook? Si

Nome su Facebook: Sonia Traviglia

Sei un nuovo utente in generale? Qui si
Su Facebook ci sono da tempo

Come hai conosciuto il Kodomo no Omocha ~Rossana~ Official Forum? Cercavo Deep Clear su Google e mi ci sono imbattuta

Quanti anni hai? 22

Hai un sito/forum? No

Link sito/forum:

Compilando questo modulo chiedi di poter leggere il manga esclusivo di Deep Clear inedito in Italia assicurando che non farai cose che potrebbero danneggiare o creare discussioni come rubare scan, modificare le immagini, spacciare i lavori per propri dicendo che magari sei nel nostro staff ed infine non fornire a nessuno dopo la lettura i vari dialoghi in italiano.
Confermi? Confermo!
 
Top
Darkangel90
view post Posted on 18/8/2017, 06:43




CITAZIONE
Link di presentazione Forum: https://kodomonoomochaforever.forumcommunity.net/?t=40384763

Sei un utente del Forum: Si

Sei un utente della pagina Facebook? Si

Nome su Facebook: Rosalia Faso

Sei un nuovo utente in generale? Si

Come hai conosciuto il Kodomo no Omocha ~Rossana~ Official Forum?
Ho sempre avuto una passione per Rossana, da quando ero piccola.
Da poco tempo, ho deciso di leggere finalmente il manga. Non riuscendo a trovare molto, ho cercato su Facebook e su Google una pagina o un forum che si dedicasse alla storia di Sana e Akito♥️.
Facendo una ricerca approfondita, ho trovato voi.
Adesso spero solo di poter essere integrata nella big family! 😍

Quanti anni hai? 26 anni

Hai un sito/forum? No

Link sito/forum: -

Compilando questo modulo chiedi di poter leggere il manga esclusivo di Deep Clear inedito in Italia assicurando che non farai cose che potrebbero danneggiare o creare discussioni come rubare scan, modificare le immagini, spacciare i lavori per propri dicendo che magari sei nel nostro staff ed infine non fornire a nessuno dopo la lettura i vari dialoghi in italiano.
Confermi? Non mi permetterei mai di fare una cosa simile. Il mio intento è quello di poter leggere il sequel del manga che da due giorni ho finito di leggere e di consigliare l'iscrizione a questo forum alle mie amiche.
Spero di aver risposto correttamente a tutti i quesiti.
Attendo risposta.
Grazie e a presto! 😊
 
Top
654 replies since 26/3/2011, 22:30   21764 views
  Share