Cosa devo fare per leggere il manga Deep Clear tradotto da voi?

« Older   Newer »
  Share  
meryldc
view post Posted on 27/3/2011, 22:56




CITAZIONE
Link di presentazione Forum: https://kodomonoomochaforever.forumcommunity.net/?t=44767503

Sei un utente del Forum: Si, mi sono iscritta poco dopo averlo fatto nella pagina Facebook, ma non partecipo perchè di Forum non ci capisco niente

Sei un utente della pagina Facebook? Si :)

Nome su Facebook: Maria Leone de Castris

Sei un nuovo utente in generale? No

Come hai conosciuto il Kodomo no Omocha ~Rossana~ Official Forum? Ho trovato la pagina Facebook più o meno per caso, e poi da lì sono arrivata qui!!

Quanti anni hai? 15

Hai un sito/forum? No, come potrei? Già vado nel panico cercando di fare questo T.T

Link sito/forum:

Compilando questo modulo chiedi di poter leggere il manga esclusivo di Deep Clear inedito in Italia assicurando che non farai cose che potrebbero danneggiare o creare discussioni come rubare scan, modificare le immagini, spacciare i lavori per propri dicendo che magari sei nel nostro staff ed infine non fornire a nessuno dopo la lettura i vari dialoghi in italiano.
Confermi?
Confermo!!!



Edited by **Natasha* - 2/4/2011, 22:03
 
Top
view post Posted on 27/3/2011, 23:45

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


libellulasweet: Mi dispiace ma devi compilare tutti i dati per aiutarti posso dire che la puoi trovare semplicemente cliccando sul tuo nick name e poi visualizza tutte le discussioni di questo utente e ti elencherà tutti i topic che hai aperto in questo Forum ^^
Ti ho modificato il messaggio per mettere la tua risposta finale dentro il quote che forse ti eri sbagliata ^^

Anna;;: Scheda perfetta ^^

Didina89: Per compilare la scheda perfettamente devi essere registrata all' Official Forum quindi presentata ^^ che puoi farlo cliccando QUI appena lo farai copia e incolla l'indirizzo di presentazione nella scheda ;)
Ti ringrazio per i complimenti ne sono contenta ^^

meryldc: Scusami Maria ti avevo confuso allora :P ho notato che hai provato a compilare il modulo brava complimenti ^^ però sta attenta manca il link di presentazione ti sei presentata nel Forum tempo fa? Se la risposta è si per trovare la discussione basta che anche tu clicchi sul tuo nick name e poi visualizza tutte le discussioni di questo utente e ti elencherà tutti i topic che hai aperto in questo Forum ^^ se la risposta è no invece presentati cliccando QUI aprendo una nuova discussione e incollare poi il link indirizzo url quindi nel messaggio che potrai poi modificare cliccando
nelle opzioni a destra ^^ io posso spiegarti come funziona un Forum ma tu devi seguirmi ;)
Inoltre ho notato che hai cancellato i vari codici < / b > che vedevi :P li ho rinseriti di nuovo delle mie domande dovevi fare solo un copia e incolla e rispondere ^^ ma tranquilla tutto sistemato ;)


ATTENZIONE IO POSSO AIUTARVI MA NON POSSO MODIFICARE TUTTI I MESSAGGI CHE SCRIVETE NON HO TUTTO QUESTO TEMPO QUINDI RICORDATE UN SEMPLICE COPIA E INCOLLA DELLE RISPOSTE CHE VI INDICO NEL PRIMO MESSAGGIO DEL TOPIC, RISPONDETE A TUTTE LE DOMANDE E INVIATE ;)

Edited by **Natasha* - 28/3/2011, 01:08
 
Top
.:Kirby:.
view post Posted on 28/3/2011, 02:25




CITAZIONE
CITAZIONE
Link di presentazione Forum: http://kodomonoomochaforever.forumcommunit...721972#lastpost

Sei un utente del Forum: Credo di esserlo stata. In ogni caso, voglio certamente diventarlo! :D

Sei un utente della pagina Facebook? Lo ero, poi mi sono cancellata da Facebook. Però si tratta di una soluzione temporanea, credo che tornerò :-D

Nome su Facebook: /

Sei un nuovo utente in generale? Hai!

Come hai conosciuto il Kodomo no Omocha ~Rossana~ Official Forum? Credo di averlo conosciuto quando era alle origini. Poi ho smesso di frequentare forumcommunity, e oggi mi è capitato di ritrovarlo aggirandomi su google :D

Quanti anni hai? 19

Hai un sito/forum? /

Link sito/forum: /

Compilando questo modulo chiedi di poter leggere il manga esclusivo di Deep Clear inedito in Italia assicurando che non farai cose che potrebbero danneggiare o creare discussioni come rubare scan, modificare le immagini, spacciare i lavori per propri dicendo che magari sei nel nostro staff ed infine non fornire a nessuno dopo la lettura i vari dialoghi in italiano.
Confermi?
confermo! il mio unico intento è quello di leggere *___*

Huff.. non sto più nella pelle :D Spero sia tutto corretto nella richiesta ;)

Edited by **Natasha* - 28/3/2011, 16:48
 
Top
I.M.D.P.A.!
view post Posted on 28/3/2011, 04:13




CITAZIONE
Link di presentazione Forum: qui

Sei un utente del Forum: no

Sei un utente della pagina Facebook? Si

Nome su Facebook: Matteo salerno

Sei un nuovo utente in generale? piu o meno

Come hai conosciuto il Kodomo no Omocha ~Rossana~ Official Forum? goooooogle

Quanti anni hai? 24

Hai un sito/forum? golden TAM

Link sito/forum:

Compilando questo modulo chiedi di poter leggere il manga esclusivo di Deep Clear inedito in Italia assicurando che non farai cose che potrebbero danneggiare o creare discussioni come rubare scan, modificare le immagini, spacciare i lavori per propri dicendo che magari sei nel nostro staff ed infine non fornire a nessuno dopo la lettura i vari dialoghi in italiano.
Confermi?
AMEN



Edited by **Natasha* - 2/4/2011, 20:36
 
Top
MiZa <3
view post Posted on 28/3/2011, 10:33




CITAZIONE
Link di presentazione Forum:

Sei un utente del Forum:Si..avevo il nick Francy:) prima, ma ho avuto un problema-.- e ho cambiato nick

Sei un utente della pagina Facebook? si

Nome su Facebook: Francesca PorpigliaXD

Sei un nuovo utente in generale? sarà più o meno un mese che sono iscritta..credoXD

Come hai conosciuto il Kodomo no Omocha ~Rossana~ Official Forum? girando su internet XDXD

Quanti anni hai? 19

Hai un sito/forum? no

Link sito/forum:

Compilando questo modulo chiedi di poter leggere il manga esclusivo di Deep Clear inedito in Italia assicurando che non farai cose che potrebbero danneggiare o creare discussioni come rubare scan, modificare le immagini, spacciare i lavori per propri dicendo che magari sei nel nostro staff ed infine non fornire a nessuno dopo la lettura i vari dialoghi in italiano.
Confermi? Sissignora O.O hihihi...cmq scherzi a parte..certoXD

 
Top
annuccia.89
view post Posted on 28/3/2011, 11:13




Mi ero iscritta a maggio, ma non mi ero presentata perchè, da impedita com'ero, lì per lì non capivo come dovevo fare! Quindi accedevo solo per tenermi aggiornata e sbirciare a destra e a manca..! :04.gif: Poi sono stata un po' impegnata e finalmente mi sono presentata ieri! Ora dovrei riuscire a essere pure più presente proprio nel forum! :35hk0.gif:
 
Top
»XOXO__Ge;;
view post Posted on 28/3/2011, 14:26




CITAZIONE
Link di presentazione Forum: https://kodomonoomochaforever.forumcommunity.net/?t=40384763

Sei un utente del Forum: Si

Sei un utente della pagina Facebook? No

Nome su Facebook: -

Sei un nuovo utente in generale? No

Come hai conosciuto il Kodomo no Omocha ~Rossana~ Official Forum? Mi sembra cercassi informazioni sul manga, e poi il forum mi era piaciuto, cosi mi sono iscritta^^

Quanti anni hai? 17

Hai un sito/forum? No

Link sito/forum: -

Compilando questo modulo chiedi di poter leggere il manga esclusivo di Deep Clear inedito in Italia assicurando che non farai cose che potrebbero danneggiare o creare discussioni come rubare scan, modificare le immagini, spacciare i lavori per propri dicendo che magari sei nel nostro staff ed infine non fornire a nessuno dopo la lettura i vari dialoghi in italiano.
Confermi?
Ovviamente :D

 
Top
giv21396
view post Posted on 28/3/2011, 14:36




CITAZIONE (**Natasha* @ 27/3/2011, 23:02) 
Per Deep Clear questo e altro vero? :P cmq lista iscritti aggiornata in base ai moduli compilati correttamente ;)

Ovvio U.U voglio proprio vedere cosa succede fra Sana e Akito :wub:
 
Top
view post Posted on 28/3/2011, 16:05

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


.:Kirby:.: In che senso credi di esserlo stata? dici che eri iscritta circa 4 anni fa circa che nick avevi ti ricordi?
Non ho ben capito la tua risposta se sei o non sei un nuovo utente generale ^^

I.M.D.P.A.!: Attenzione i link di pubblicità del proprio Forum si fanno solo in area spam o dove viene richiesto il sito e non nelle presentazioni ^^ inoltre la tua risposta finale mi sembra come se non è scritta seriamente ^^

MiZa <3: Meglio dire Francy devi compilare tutti i campi quindi anche il link di presentazione ^^ inoltre se vuoi ritornare con il vecchio nick posso cambiartelo o ti spiego come recuperare la password ^^

libellulasweet: Potevi semplicemente modificare il messaggio cmq ok sistemo io ^^ grazie ^^

»XOXO__Ge;;: Scheda perfetta ^^

annuccia.89: Grazie per la spiegazione :^:^:

giv21396: Peccato che sono solo 100 pagine ç__ç

Nel mentre che voi fate le settimane io traduco sono alla seconda pagina che bello :P
 
Top
Mary[97]
view post Posted on 28/3/2011, 18:06




CITAZIONE
Link di presentazione Forum:

Sei un utente del Forum:Si, però non Capisco un H e partecipo poco alle attività del gruppo
Sei un utente della pagina Facebook? Si , credo. Non lo so con certezza perchè sono iscritta in tutte le pagine di Kodomo no omocha

Nome su Facebook: Mary Manitta
Sei un nuovo utente in generale? No

Come hai conosciuto il Kodomo no Omocha ~Rossana~ Official Forum? Ho conosciuto prima l'anime in onda su italia uno quando ero piccola, ma ancora non conoscevo questo contesto. Vi ho conosciuti perchè ero interessata alla vera fine del cartoon e girando su Internet ho scoperto il Manga e voi.
Quanti anni hai? 13
Hai un sito/forum? No, Distruggerei il pc ogni secondo!! xD
Link sito/forum:

Compilando questo modulo chiedi di poter leggere il manga esclusivo di Deep Clear inedito in Italia assicurando che non farai cose che potrebbero danneggiare o creare discussioni come rubare scan, modificare le immagini, spacciare i lavori per propri dicendo che magari sei nel nostro staff ed infine non fornire a nessuno dopo la lettura i vari dialoghi in italiano.
Confermi?
Assolutamente SI!!



Edited by **Natasha* - 29/3/2011, 00:18
 
Top
Tilla_mimì93
view post Posted on 28/3/2011, 18:13




CITAZIONE
Link di presentazione Forum:https://kodomonoomochaforever.forumcommunity.net/?t=43032967
FATTO!!!!!!!

Sei un utente del Forum: Si

Sei un utente della pagina Facebook? SI

Nome su Facebook:Roberta Messina

Sei un nuovo utente in generale?No

Come hai conosciuto il Kodomo no Omocha ~Rossana~ Official Forum?Cercando delle immagini su google.. 2 o tre anni fa mi ero iscritta poi ho perso i contatti e quest'anno mi sono iscritta nuovamente.. e sono più attiva

Quanti anni hai?18

Hai un sito/forum?si su facebook

Link sito/forum:https://www.facebook.com/pages/The-Life/104729709604919

Compilando questo modulo chiedi di poter leggere il manga esclusivo di Deep Clear inedito in Italia assicurando che non farai cose che potrebbero danneggiare o creare discussioni come rubare scan, modificare le immagini, spacciare i lavori per propri dicendo che magari sei nel nostro staff ed infine non fornire a nessuno dopo la lettura i vari dialoghi in italiano.
Confermi?
CONFERMO E RICONFERMO



Edited by Tilla_mimì93 - 29/3/2011, 17:34
 
Top
katy_crazy
view post Posted on 28/3/2011, 19:39




CITAZIONE
Link di presentazione Forum: https://kodomonoomochaforever.forumcommunity.net/?t=44731491

Sei un utente del Forum: si

Sei un utente della pagina Facebook? si credo..

Nome su Facebook: katiuscia scanu

Sei un nuovo utente in generale? si^^ mi sono presentata poco fa

Come hai conosciuto il Kodomo no Omocha ~Rossana~ Official Forum? girando su google

Quanti anni hai? 15

Hai un sito/forum? no

Link sito/forum:

Compilando questo modulo chiedi di poter leggere il manga esclusivo di Deep Clear inedito in Italia assicurando che non farai cose che potrebbero danneggiare o creare discussioni come rubare scan, modificare le immagini, spacciare i lavori per propri dicendo che magari sei nel nostro staff ed infine non fornire a nessuno dopo la lettura i vari dialoghi in italiano.
Confermi?
confermo!!

 
Top
view post Posted on 28/3/2011, 23:37

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Mary[97]: Manca il link di presentazione al Forum ^^ inoltre se non capisci un "H" di come funziona un Forum non sei proprio utente :P ricorda cmq che per qualunque dubbio puoi chiedere QUI ;)
Non posso considerarti un utente della pagina Facebbok di Kodomo no Omocha ~Rossana~ Official Forum non ti ho mai vista partecipare ^^''
Sistema la tua scheda in modo corretto cliccando su "modifica" a destra ^^
Inoltre ho notato che hai cancellato i vari codici < / b > e il [ QUOTE ] che vedevi nel codice li ho rinseriti di nuovo non si devono cancellare :P

Tilla_mimì93: Lo so che partecipi al GDR ^^ allora aspetto che metti il link di presentazione per trovarlo basta che clicchi sul tuo nick name e poi visualizza tutte le discussioni di questo utente e ti elencherà tutti i topic che hai aperto in questo Forum ^^

katy_crazy: Benvenuta tra noi allora presto ti
risponderò anche nel topic dedicato :^:^:
Non ti ho mai visto nella pagina Facebook spero di conoscerti ;)

ATTENZIONE QUANDO CHIEDO LA DOMANDA SE SIETE UTENTI DEL FORUM O DELLA PAGINA FACEBOOK VUOL DIRE CHE
DOVETE ESSERE ATTIVI E NON FARE SOLO NUMERO ;)

INOLTRE IO POSSO AIUTARVI MA NON POSSO MODIFICARE TUTTI I MESSAGGI CHE SCRIVETE NON HO TUTTO QUESTO TEMPO QUINDI RICORDATE UN SEMPLICE COPIA E INCOLLA DELLE RISPOSTE CHE VI INDICO NEL PRIMO MESSAGGIO DEL TOPIC SENZA CANCELLARE I CODICI < B > O [ QUOTE ], RISPONDETE A TUTTE LE DOMANDE E INVIATE
 
Top
I.M.D.P.A.!
view post Posted on 29/3/2011, 01:19




mi sono perso,in attesa di risposta??
lol
ahahah
 
Top
view post Posted on 29/3/2011, 02:08

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Che dovresti rispondere più seriamente alla domanda finale invece di scrivere amen -.-''
 
Top
654 replies since 26/3/2011, 22:30   21769 views
  Share