I video con le censure, by stellinabg

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/3/2011, 17:45
Avatar

Group:
**Kodocha Love**
Posts:
10,484
Location:
Kinmoku

Status:


In questo topic vi posterò tutti i video con i pezzi censurati.
Per ora vi posto il primo, per gli altri dovete avere molta, ma molta pazienza perchè (anche se non sembra) è un lavoro lunghissimo :blink:

Censure Kodomo No Omocha - ep. 01-05

--->Clikka qui<---



Censure Kodomo No Omocha - Ep. 06-10

--->Clikka qui<---


Edited by stellina_bg - 6/5/2013, 20:51
 
Top
*Noemy*Selene*
view post Posted on 24/3/2011, 19:25




bravissima stella!!! tu pubblica qui ke io li metto su fb XD
 
Top
*Noemy*Selene*
view post Posted on 24/3/2011, 19:50




ahhaa certo che sana ha una fervida immaginazione.. hahahhaha XD tuttii modi in cui Hayama possa uccidersi mi fanno morire xD
 
Top
-Laura-
view post Posted on 24/3/2011, 19:58




CITAZIONE (*Noemy*Selene* @ 24/3/2011, 19:50) 
ahhaa certo che sana ha una fervida immaginazione.. hahahhaha XD tuttii modi in cui Hayama possa uccidersi mi fanno morire xD

XD Scena fantastica davvero!
 
Top
view post Posted on 24/3/2011, 20:23
Avatar

Group:
**Kodocha Love**
Posts:
10,484
Location:
Kinmoku

Status:


ahahahaha davvero! ne ha di fantasia sana XD
 
Top
Guapa~
view post Posted on 24/3/2011, 21:24




Grandissima Stella!! ;D
Comunque concordo con *Noemy*Selene*!! Sana ha una fervida immaginazione, ahahah! Fa morire dal ridere xDD
Beh, grazie ancora Stella! E comunque noi ti capiamo avremo mooolta pazienza, non ti preoccupare ;D
 
Top
view post Posted on 24/3/2011, 22:06
Avatar

Group:
**Kodocha Love**
Posts:
10,484
Location:
Kinmoku

Status:


grazie guapa ^_^
io cercherò di essere veloce, ma confrontare ogni episodio e poi mettere insieme i vari pezzi per creare il video è davvero un procedimento lungo :ph34r:
 
Top
view post Posted on 27/3/2011, 15:18

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Stella scusamiiiiiiiiiiii se rispondo tardi ho avuto il tempo di vedere il tuo video solo adesso ç__ç
Ti volevo fare i miei complimenti davvero stai facendo un ottimo lavoro e il montaggio video è perfetto sottolinei l' episodio e il numero censura sia a schermata intera che in alto durante il filmato bravissima ^^ inoltre hai cercato di mettere il vero pezzo che in italia ci vogliono far credere con il dialogo e la scena censurata bellissimo ^^
I vari modi di suicidio di Akito fanno ridere anche se non mi piace tanto il comico era bello vederlo serio xD cmq è bellissima la scena che corre e lo abbraccia tipo *v*
La scena del pugno è la mia preferita ç__ç
I dialoghi originali sono tutt' altra cosa ç__ç
 
Top
view post Posted on 27/3/2011, 15:28
Avatar

Group:
**Kodocha Love**
Posts:
10,484
Location:
Kinmoku

Status:


grazie naty :) mi fa piacere che ti sia piaciuto :)
è davvero un peccato che abbiano fatto così tante censure :( in questi giorni sto preparando il video delle censure dei 5 episodi seguenti e anche in questi ci sono tantissime censure tra quelle audio e quelle video :blink:
 
Top
view post Posted on 29/3/2011, 21:57
Avatar

Group:
**Kodocha Love**
Posts:
10,484
Location:
Kinmoku

Status:


PUBBLICATO IL VIDEO: CENSURE EP. 6-10 (vedi prima pagina del topic)

In questi episodi le censure sono state molto più numerose (soprattutto a livello di dialoghi), in particolare per il rapporto tra Sana e Robby. Nella versione italiana cercano di fare credere che l'attaccamento di Sana a Robby sia solo amicizia, mentre in realtà Sana parla di Robby definendolo sempre il "suo fidanzato".

Buona visione :P



Edited by stellina_bg - 16/4/2011, 15:52
 
Top
view post Posted on 30/3/2011, 18:56
Avatar

Group:
**Kodocha Love**
Posts:
831
Location:
napoli

Status:


CITAZIONE

I vari modi di suicidio di Akito fanno ridere anche se non mi piace tanto il comico era bello vederlo serio xD cmq è bellissima la scena che corre e lo abbraccia tipo *v*

Ke lavoro stupendo!!! non avevo mai visto le censure in sequenza, fanno un altro effetto!!!
Fantastici i video stellina_bgimage
 
Top
view post Posted on 30/3/2011, 19:33
Avatar

Group:
**Kodocha Love**
Posts:
10,484
Location:
Kinmoku

Status:


grazie ^_^ sono contenta che ti siano piaciuti i video :) poi ovviamente farò anche quelli degli altri episodi :)
 
Top
libellulasweet
view post Posted on 31/3/2011, 14:00




Grazie mille :'D
 
Top
Guapa~
view post Posted on 31/3/2011, 17:11




Certo che hai proprio tanta pazienza a fare questo tipo di lavoro! Comunque è davvero stupendo, grandissima Stella!
Non pensavo che Sana fosse tanto innamorata di Robby! O.O
Nell'anime con tutte le censure si capisce che c'è una forte amicizia ma non questo grande amore!
..maledette censure -.-"
 
Top
view post Posted on 31/3/2011, 17:23
Avatar

Group:
**Kodocha Love**
Posts:
10,484
Location:
Kinmoku

Status:


visto che Rossana è tra gli anime più censurati, credo che sia giusto sapere come è in realtà la storia...in pratica per censurare il rapporto Sana-Robby hanno fatto un sacco di modifiche a livello di dialogo nei primi episodi :blink:
 
Top
50 replies since 24/3/2011, 17:45   653 views
  Share