festa 18 anni aiuto giochi/scherzi, avete idee per una festa 18 anni??

« Older   Newer »
  Share  
<spartana_fra>
icon14  view post Posted on 3/3/2011, 10:09




non sapevo dove postarlo e allora l'ho messo qui...
allora ho 16 anni e con una mia amica sto organizzando il compleanno della nostra migliore amica che compie 18 anni. abbiamo già prenotato una sala, abbiamo già il cibo e anche gli invitati... saremo in 40 forse o meno... abbiamo qualche idea per passare il tempo però non sono abbastanza per coprire tutta la serata... vi chiedo se per caso avete dei giochi/scherzi da fare alla festeggiata :) dato che non siamo tipi all'arrembaggio o non so come dire, insomma giochi/scherzi non osè!! :) grazie

p.s.: avevamo pensato di farle delle domande riguardo le sue passioni che sono scienza e film e a ogni risposta sbagliata le facciamo bere un bicchiere di acqua frizzante che odia o le facciamo mangiare un cucchiaio di maionese che odia.poi alla fine le diamo il regalo...

mi servirebbero altri 3 giochi/scherzi per gli altri regali!! grazie ancora!! :)
 
Top
*Noemy*Selene*
view post Posted on 12/3/2011, 15:33




Quando è la festa?? cmq potreste fare una spece di pignata.. ovvero riempite dei palloncini con coriandoli e altri senza li gonfiate e la bendate e lei deve scoppiarli, piu palloncini scoppia piu le fate vincere qualocosa.. se perde si ritroverà piena di corriandoli XD
 
Top
view post Posted on 12/3/2011, 16:02
Avatar

Group:
**Kodocha Love**
Posts:
10,484
Location:
Kinmoku

Status:


prendete uno scatolone, il regalo mettetelo in una specie di doppio fondo e poi riempite lo scatolone di coriandoli, pezzi di giornale, farina...la tua amica si dannerà a cercare il regalo senza trovarlo :lol:
 
Top
*Noemy*Selene*
view post Posted on 12/3/2011, 19:12




ahahha stella!! ma e diabolico questo xD ahhahahaha
 
Top
view post Posted on 13/3/2011, 18:28
Avatar

Group:
**Kodocha Love**
Posts:
10,484
Location:
Kinmoku

Status:


l'abbiamo fatto a una nostra amica...e pensa che lo scatolone era rivestito di immagini di uomini famosi XD
la cosa peggiore è che la preparazione dello scatolone l'abbiamo fatta in una panchina di fronte all'ipercoop, con tutta la gente che passava e ci guardava storto ahahaha :lol:
 
Top
view post Posted on 14/3/2011, 00:00

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Troppo divertente xD
 
Top
<spartana_fra>
view post Posted on 14/3/2011, 19:12




grazie mille comunque il compleanno è a metà aprile prima di Pasqua :) ma ci stiamo preparando bene perché deve essere per lei una cosa indimenticabile :) userò i vostri consigli grazie assai ^_^
 
Top
view post Posted on 15/3/2011, 01:14

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Dato che manca tempo al comply cercherò di darti altre idee ^^
 
Top
view post Posted on 15/3/2011, 10:32
Avatar

Group:
**Kodocha Love**
Posts:
10,484
Location:
Kinmoku

Status:


CITAZIONE (<spartana_fra> @ 14/3/2011, 19:12) 
grazie mille comunque il compleanno è a metà aprile prima di Pasqua :) ma ci stiamo preparando bene perché deve essere per lei una cosa indimenticabile :) userò i vostri consigli grazie assai ^_^

di niente :)
 
Top
8 replies since 3/3/2011, 10:09   37140 views
  Share