Nonciclopedia su Kodocha

« Older   Newer »
  Share  
Blaky
view post Posted on 13/2/2011, 17:32




Qualcuno di voi conosce "Nonciclopedia"?...Io l'ho scoperto ieri, e per chi non ne conosce neanche l'esistenza posso dire che è una specie di Wikipedia che però insulta e prende in giro i soggetti della ricerca che stai facendo...si lo so, insomma ci va chi non ha niente da fare e chi si vuole deprimere ...Comunque torniamo a noi xD quando sono venuta a sapere di questo "Nonciclopedia" sono andata a cercare, giustamente, Kodomo no Omocha e questo è il risultato:
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Rossan...olo_dei_bambini

voi la vedete come un offesa o uno scherzo? (vi faccio chiaro che questo sito è stato creato per prendere in giro programmi, persone, cose ecc...)
A mio parere -E' demenzialeeeee u.u-

ps:non sapevo su che sezione collocare la discussione, questa mi sembrava quella più adatta...
 
Top
view post Posted on 13/2/2011, 17:52
Avatar

Group:
**Kodocha Love**
Posts:
10,484
Location:
Kinmoku

Status:


io la Nonciclopedia la conosco già da qualche annetto e avevo già letto la parte riguardante Kodocha
io lo trovo divertente :) bisogna prenderla con ironia ^_^
 
Top
view post Posted on 13/2/2011, 17:54

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Si conosco Nonciclopedia ma è così demenziale che quando ho letto per caso alcune cose non volevo nemmeno sentire che assurdità avrebbe detto su Kodocha -.-''
Dato che però hai messo il link ci dò un' occhiata :P
 
Top
Blaky
view post Posted on 13/2/2011, 18:02




CITAZIONE (stellina_bg @ 13/2/2011, 17:52) 
io la Nonciclopedia la conosco già da qualche annetto e avevo già letto la parte riguardante Kodocha
io lo trovo divertente :) bisogna prenderla con ironia ^_^

Infatti lì per lì mi sono messa a ridere però devo riconoscere che è demenziale :24.gif:

CITAZIONE
Si conosco Nonciclopedia ma è così demenziale che quando ho letto per caso alcune cose non volevo nemmeno sentire che assurdità avrebbe detto su Kodocha -.-''
Dato che però hai messo il link ci dò un' occhiata :P

Dopo l'occhiatina dicci il tuo parere xD
 
Top
view post Posted on 13/2/2011, 18:07
Avatar

Group:
**Kodocha Love**
Posts:
10,484
Location:
Kinmoku

Status:


questa non è nemmeno troppo demenziale...ne ho lette di peggiori :lol:
 
Top
view post Posted on 13/2/2011, 18:10

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


No comment -.-''
Come faccio a prenderla a ridereeeeeeee >__<
Lasciamo perdere mai criticare Kodocha davanti a me +__+
Cmq una cosa che mi ha fatto ridere c'è xD
CITAZIONE
George è il braccio destro di Heric. Quando Heric iniziò a calmarsi, George cercò di rubargli il posto di capo, ma venne pestato dal vero capo.

Questa scena mi piace troppo sia nell' Anime che nel Manga xD quando Akito da quel pugno *-* che credevi di fare George Akito è sempre Akito xD

Invece sono d'accordo con questo:
CITAZIONE
Ogni oggetto dell'anime, dal cercapersone al dildo, ha la forma di Babbit, l'odioso pipistrello-narratore che compare ogni 2 minuti per rendere l'anime ancora più infantile.

Ogni sacrosanto e raro momento che l'anime si fa serio, succede qualche cazzata che lo rende stupido ed infantile; per esempio compare Babbit oppure il personaggio in questione fa qualche smorfia o battuta insignificante ed irritante nei confronti del suo interlocutore, ed inizia una stupida scazzottata.

Che nerviinfatti sono rare e poi demenziali -.-''
 
Top
view post Posted on 13/2/2011, 18:13
Avatar

Group:
**Kodocha Love**
Posts:
10,484
Location:
Kinmoku

Status:


Anche questa sulla signora Smith è simpatica:

CITAZIONE
È cliente dello stesso parrucchiere di Moira Orfei e le sue acconciature sono l'habitat naturale di uno scoiattolo.

 
Top
Blaky
view post Posted on 13/2/2011, 18:19




CITAZIONE
Ogni oggetto dell'anime, dal cercapersone al dildo, ha la forma di Babbit, l'odioso pipistrello-narratore che compare ogni 2 minuti per rendere l'anime ancora più infantile.

Ogni sacrosanto e raro momento che l'anime si fa serio, succede qualche cazzata che lo rende stupido ed infantile; per esempio compare Babbit oppure il personaggio in questione fa qualche smorfia o battuta insignificante ed irritante nei confronti del suo interlocutore, ed inizia una stupida scazzottata.

Giààà! Io non ho mai capito lo scopo di quel pipistrello! Compariva ogni due secondi e stava sempre in mezzo -.-"

Comunque ha ragione stellina..anche io ho letto altre ricerche su nonciclopedia, e con Kodocha poteva anche andarci peggio u.u ^^




CITAZIONE (stellina_bg @ 13/2/2011, 18:13) 
Anche questa sulla signora Smith è simpatica:

CITAZIONE
È cliente dello stesso parrucchiere di Moira Orfei e le sue acconciature sono l'habitat naturale di uno scoiattolo.

ahahah si, quella è carina ^^
 
Top
~lali•~
view post Posted on 13/2/2011, 20:23




si la conoscevo Nonciclopedia...
è carina comunque credo non sia tra i più divertenti! E poi parla solo del cartone... (mi sembra)
 
Top
Tilla_mimì93
view post Posted on 13/2/2011, 21:00




Si conosco Nonciclopedia!!
Secondo me è molto divertente!!
C'è nonciclopedia anche su attori famosi, altri cartoni, come lady oscar( Questa fa proprio ridere) Sugli emo( stupenda ) e anche su Rossana, comunque, Nonciclopedia su questo cartone ha scritto molto poco rispetto a tutti gli altri cercando le parti più strane, come il pipistrello che spunta ogni 2 minuti, solo per ridere..
E dato che è l'unico cartone che dice così poco, vuol dire che è il migliore, il più bello e il più realistico.. io l'ho scoperta un pò di anni fa mentre dovevo fare una ricerca per la scuola, e sono capitata in quel sito!!!..
è stupenda, fa ridere..
secondo me chi lo legge è giusto che si faccia na risata!!! e basta!!! :)
Per Naty: non è offensivo, certo ti viene voglia di picchiarli sul alcune cose che hanno scritto, ma alla fine ti fai 4 risate!!.. e poi non hanno toccato il manga, perché non c'è nulla da dire!!

....


http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Holly_e_benji

se leggete questo fa ridere tantissimo!!! anche se a me piace tantissimo questo cartone!! però in confronto a Kodocha hanno scritto un libro!!!

CITAZIONE
..anche io ho letto altre ricerche su nonciclopedia, e con Kodocha poteva anche andarci peggio u.u ^^

Sono d'accordo con te Blaky :)
 
Top
Blaky
view post Posted on 15/2/2011, 15:20




CITAZIONE
E dato che è l'unico cartone che dice così poco, vuol dire che è il migliore, il più bello e il più realistico..

E questo meritaa =)

CITAZIONE
Sono d'accordo con te Blaky :)

Grazie Tilla ;)
E adesso vedo anche di leggere il sito che hai postato xD
 
Top
view post Posted on 23/3/2011, 22:49
Avatar

Group:
**Kodocha Love**
Posts:
19,684
Location:
dall'isola che non c'è dove si sogna sempre e non si cresce mai ♡

Status:


lo conosco Nonciclopedia e, almeno io, lo trovo molto divertente .. ho appena finito di leggere Kodomo No Omocha secono Nonciclopedia e sinceramente mi ha divertito :lol: ... insomma non è che solo perchè sono ultra-fan di una cosa non ci scherzi comunque sopra ... scherzo o non scherzo amo sempre Kodomo No Omocha u_u <3
 
Contacts  Top
all‹eyes›onMe©
view post Posted on 25/3/2011, 16:43




un po fa ridere xD
 
Top
-Laura-
view post Posted on 25/3/2011, 17:29




Alcune cose fanno irritare,altre fanno ridere.A me piacciono queste descrizioni dei personaggi:
CITAZIONE
Padre di Heric:
Padre di Heric E' il padre di Heric. Egli non ha un nome, viene solo chiamato "Padre di Heric".
Preside Suconlavita
Disambiguazione: stavi cercando Tiramisù?
È un idiota nel vero senso della parola, è grosso quanto una cisterna, e ride sempre, e dice sempre "su con la vita!"
Gerrard
Gerrard è uno sfigato coi dentazzi di fuori, che lavora insieme a Sana nel programma "EVVIVA L'ALLEGRIA". Ricopre sempre ruoli da sfigato.
Rossana Smith
è una ragazzina mezza pazza dai capelli rossi che non ama osservare l'undicesimo comandamento e cioè "farsi i cazzi propri". È una cantante pessima. Spesso il suo nome viene contratto in "Sana", anche se di sano non ha niente. Ha l'abilità di cambiare voce da un momento all'altro per cantare stupide canzoncine reppando con una pianola a forma di pipistrello.

Perchè sono vere!!! XD
Poi non capisco perchè paragonano Sana ad Hannah Montana... -.-''
E questa(del tutto falsa)mi fa irritare! >=(
CITAZIONE
Heric
Heric è il "perfido" capobanda di una banda di teppisti. Non fa altro che rompere i coglioni

Ma se era sempre Sana a rompere le scatoleee!!! -.-''

CITAZIONE
Ogni oggetto dell'anime, dal cercapersone al dildo, ha la forma di Babbit, l'odioso pipistrello-narratore che compare ogni 2 minuti per rendere l'anime ancora più infantile.

Ogni sacrosanto e raro momento che l'anime si fa serio, succede qualche cazzata che lo rende stupido ed infantile; per esempio compare Babbit oppure il personaggio in questione fa qualche smorfia o battuta insignificante ed irritante nei confronti del suo interlocutore, ed inizia una stupida scazzottata.

Vero,una delle tante pecche dell'anime. U.U Davvero una cosa insopportabile.
 
Top
~Lovely Crãzý Girl~
view post Posted on 27/3/2011, 23:06




Nonciclopedia l' ho scoperta qualche anno fa, quando una mia amica mi ha fatto leggere questa pagina:

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Twilight

Alcune cose potrebbero risultare offensive o esagerate, ma alla fine bisogna prendere tutto con ironia.
Poi alcune cose ti strappano veramente un sorriso ^^
Altre invece sono esagerate.
Comunque dietro l' ironia di alcune frasi c'è sempre del vero.
Ad esempio la parte che ha citato Naty, cioè questa:
CITAZIONE
Ogni oggetto dell'anime, dal cercapersone al dildo, ha la forma di Babbit, l'odioso pipistrello-narratore che compare ogni 2 minuti per rendere l'anime ancora più infantile.

Ogni sacrosanto e raro momento che l'anime si fa serio, succede qualche cazzata che lo rende stupido ed infantile; per esempio compare Babbit oppure il personaggio in questione fa qualche smorfia o battuta insignificante ed irritante nei confronti del suo interlocutore, ed inizia una stupida scazzottata.

Oppure questa frase:
CITAZIONE
È l'anime più censurato in italia perché per la mediaset ritenuto TROPPO demenziale ed incoerente.

Per il fatto che è uno degli anime più censurati.
E pure questa:
CITAZIONE
Alyssa e Terence Hill sono fidanzati dalla 5° elementare, eppure non si sono mai baciati. Anche Heric e Funny, dopo 6 mesi che stanno insieme, non si sono mai baciati. Al giorno d'oggi, basta aspettare una-due settimane e già si fa sesso...

Ahahah questa mi ha fatto ridere xD
CITAZIONE
Rossana ha l'irritante vizietto di prendere a martellate o a calci qualunque persona che osi pensarla diversamente da lei. La cosa pazzesca è che Eric, con tutte le botte che ha preso da lei, dovrebbe ritrovarsi in ospedale mezzo paralizzato, e invece è sempre tutto bello pimpante pronto a prenderne ancora da Sana. Che sia masochista??

Ragazza violenta Sana XD
--
Con Holly e Benji ci sono andati giù di brutto. :24.gif:
 
Top
35 replies since 13/2/2011, 17:32   548 views
  Share