Babbit

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/2/2011, 16:09
Avatar

Group:
**Kodocha Love**
Posts:
10,484
Location:
Kinmoku

Status:


BABBIT


image



Babbit è un pipistrello molto singolare: è per metà pipistrello e per metà un coniglietto. Compare solo nella serie animata e non nel manga.

Funzioni:
• Vola in giro per lo schermo quando la storia cambia di scena.
• Interviene nella storia, raccontando con una energia simile a quella di Sana.
• I suoi interventi occasionali spesso sono sarcastici, tanto da contribuire a rendere comiche alcune scene della storia.
• Altre volte i suoi interventi sono più seri: si occupa di avvertire i bambini di non provare certe cose a casa.
• Non può agire attivamente nella storia. L'unica volta che si vede Babbit agire attivamente è nell'ep. 49 [Il grande cuore di papà], in cui ruba la cartella clinica di Taddeus per farla leggere a Gabriel.

Edited by stellina_bg - 23/5/2011, 15:33
 
Top
meryldc
view post Posted on 16/5/2011, 19:21




Lo odio! Non lo posso vedere.....bah...comunque ho una domanda: perchè, visto che nel manga non compare, nella copertina dell'ultimo volume c'è?
 
Top
Noemi•
view post Posted on 16/5/2011, 20:48




hai dimenticato quando lascia il secchio in mezzo al corridoio hihiihih e quando fa cadere l'aqua del coniglietto di Momo
 
Top
view post Posted on 16/5/2011, 21:18
Avatar

Group:
**Kodocha Love**
Posts:
10,484
Location:
Kinmoku

Status:


CITAZIONE (Noemi• @ 16/5/2011, 21:48) 
hai dimenticato quando lascia il secchio in mezzo al corridoio hihiihih e quando fa cadere l'aqua del coniglietto di Momo

ah giusto non me lo ricordavo più XD
 
Top
mpkscs
view post Posted on 22/5/2011, 16:47




ahahahahah!!! babbit è fortissimooooo!!! poi quando dice ai bambini di non imitare quello che fanno i personaggi dell'anime!!!! che risateeeee :D
 
Top
~Lovely Crãzý Girl~
view post Posted on 23/5/2011, 12:44




E' un pipistroniglietto insomma. ò.ò
 
Top
ele-chan24
view post Posted on 23/5/2011, 14:25




personalmente..mi piace un sacco!xD è così inutile ma al tempo stesso se non c'è t manca! xD
CITAZIONE
perchè, visto che nel manga non compare, nella copertina dell'ultimo volume c'è?

.-. questo me lo chiedo pure io! l'ho notato solamente adesso..
però essendo che io non ho tutti gli albi,quindi non potrei controllare,ma sana nelle parti in cui canta o cose così nel manga..non utilizza accessori a forma di babbit? .-.
 
Top
view post Posted on 23/5/2011, 14:29
Avatar

Group:
**Kodocha Love**
Posts:
10,484
Location:
Kinmoku

Status:


non vorrei scrivere una cavolata, ma credo che i primi epidosi dell'anime li abbiano fatti quando ancora non era stato concluso il manga...:unsure: quindi magari la Obana, l'ha voluto inserire nella copertina dell'ultimo volume, visto che nell'anime era onnipresente XD
vedrò di cercare qualche info a riguardo :unsure:
 
Top
~Lovely Crãzý Girl~
view post Posted on 23/5/2011, 14:39




Secondo me l' ipotesi di stellina potrebbe essere giusta!

CITAZIONE (ele-chan24 @ 23/5/2011, 15:25) 
personalmente..mi piace un sacco!xD è così inutile ma al tempo stesso se non c'è t manca! xD

Vero! xD
 
Top
salyx4
view post Posted on 23/5/2011, 17:41




è veroo *.* e poi è stupendo con le sue faccie buffe le sue battute e gli interventi sopratutto quando parla con akito fa morire dal ridere o quando in alcune puntate c'è quel fotografo impiccione XD che fa le foto a sana e akito e babbit che lo sgama sempre mi fa troppo ridere quando gli dice - perchè mi tratti così :(- aaaa è bellissimo!!!!
 
Top
view post Posted on 23/5/2011, 19:07
Avatar

Group:
Akito's Fan
Posts:
4,163

Status:


è simpaticissimo babbit
 
Top
10 replies since 1/2/2011, 16:09   145 views
  Share