C'è una possibilità per avere Deep Clear in Italia ma ho bisogno del vostro aiuto ^^

« Older   Newer »
  Share  
Picciona :)
view post Posted on 17/1/2011, 15:49




CITAZIONE (*piciula* @ 16/1/2011, 23:55) 
CITAZIONE (Picciona :) @ 16/1/2011, 15:12) 
Io sono la prima ad andare a leggere manga online, tradotti in inglese, per stare al pari con il Giappone se la serie è ancora in corso o semplicemente per vedere se mi piacciono se la serie era già conclusa, però ho sempre acquistato, poi, il manga in italiano, appena è uscito o se mi piaceva :)
Non saprei, però, obbiettivamente, quante persone fanno come me oppure seguono la serie online e basta, il problema delle scans è sempre stato questo, di fondo XD

Anche io faccio come te! Nel maggiore dei casi - come ad esempio anche con kodocha - ho letto il primo volume su internet e poi sono corsa a comprare l'intera serie! Non c'è nessunissimo paragone tra l'avere il manga tra le mani e guardare uno scan!!!! :*.*:

Io Kodocha me lo sono letto da cima a fondo su Internet XD L'ho amato così tanto che, anche mentre lo leggevo online, ho ordinato tutti e dieci i volumi!^^ E lo stesso ho fatto con Nana, Vampire Knight, Fruits Basket e Tsubasa Reservoir Chronicle :)

CITAZIONE (libellulasweet @ 17/1/2011, 14:12) 
Io appena sento mia cugina grande, che ogni tanto andava in giappone per studio e quindi sa il giapponese e ha molti manga in giapponese, ad esempio nana lo ha tutto ma giapponese ç_ç (estate scorsa è andata in giappone, per cui penso che d'estate..) le chiedo se magari me lo può far avere acquistandolo là*w* e le speranze non sono poche, considerando anche che lei ha amato kodocha alla mia età molto più di me, ai tempi in cui proprio era uscito. Per cui ci terrà anche lei, ad averlo, ne sono sicura :wub:
Vi terrò aggiornati a farò anche la mia parte, visto che essendo minorenne, alla colletta non potrei partecipare :')

Che fortuna che hai, mamma mia! *.* E che fortuna ha lei, soprattutto, a poter leggere i manga in lingua originale! Chissà se i contenuti sono molto diversi da quelli della traduzione italiana? Non so perchè, ma m'immagino di sì XD Nana in lingua originale...Oddio, un sogno :19vh0.gif:

CITAZIONE (**Natasha* @ 17/1/2011, 14:43) 
Francesca sarebbe interessante se riesci a parlare e chiedere a tua sorella se ha contatti in giappone magari possiamo prendere qulache sconto a me hanno dato un limite di 2 giorni è già tanto che lo tengono da parte e le copie sono vendute a velocità luce dai dai

Naty, io anche volendo non saprei come fare a farti avere la mia parte di soldi XD Non sono titolare nè di conto in banca nè di carta di credito, anche se sono maggiorenne...la cifra quale sarebbe?? O.o
 
Top
view post Posted on 17/1/2011, 17:31

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Dobbiamo essere in tanti affinchè la somma è poco per tutti useremo una semplice ricarica posta pay che è possibile ricaricare anche in un tabacchino ;)
 
Top
Tilla_mimì93
view post Posted on 17/1/2011, 17:48




Io non credo di avere problemi!! certo è bello avere l'esclusiva anche perchè potrebbe capitare come Honey Bitter, che va a finire che in Italia no lo pubblico, se dovessero poi pubblicarlo in Italia si può sempre comunque comprare !!!^^
 
Top
Picciona :)
view post Posted on 17/1/2011, 19:01




CITAZIONE (**Natasha* @ 17/1/2011, 17:31) 
Dobbiamo essere in tanti affinchè la somma è poco per tutti useremo una semplice ricarica posta pay che è possibile ricaricare anche in un tabacchino ;)

Ah, è così semplice? Allora ok! :) Comunque, intendevo la cifra che dovremmo pagare in tutto, non ciascuno, incluse le spese di spedizione quanto verrebbe a costare?
 
Top
†Megu Chan†
view post Posted on 17/1/2011, 19:09




Ma io ci stooooooooooooooo *w*

Girls io posso chiedere comunque ad una mia amica che studia il giapponese e ad una mia amica di questa nazionalità se serve
 
Top
-Laura-
view post Posted on 17/1/2011, 20:19




Speriamo di riuscire ad averlo! *_______*
Comunque,se ho capito bene,il costo complessivo è...diciamo abbastanza alto,giusto?Io sono minorenne e non posso partecipare alla colletta,mi spiace :(
Dipendesse da me sarei disposta a mettere qualcosa...
libellulasweet:tua cugina potrebbe farti avere il manga?Se sì,sarebbe bellissimo! *_______*
Io me lo farei regalare XD
 
Top
view post Posted on 18/1/2011, 00:15

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Ragazzi fino a una settimana fa cioè quando ho scritto il messaggio facendo i conti di manga e spese di spedizione controlli ecc (sono le spese che ci ammazzano) la cifra gira sui 35 € io da sola non riesco sennò l'avrei preso e fatto la sorpresa a tutti..
Pensandoci potrebbero partecipare anche le minorenni cioè alla fine non c'è nulla di legge o cose così è una semplice ricarica a una scheda postapay e la possono fare tutti più siamo meglio è ^^
Intanto mi sto cominciando a studiare il giapponese e contattare persone giapponesi o studentesse dell' università che studiano la lingua ^^ insomma sto impazzendo xD
 
Top
Tilla_mimì93
view post Posted on 18/1/2011, 15:47




Beh comunque non dovrebbero esserci problemi perché comunque sia io sono maggiorenne!!...
Però se siamo in più persone si può fare!! e grazie per tutto quello che stai facendo!!! <3 <3 un bacione
 
Top
view post Posted on 18/1/2011, 17:07

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Ragazze dobbiamo decidere bene le cose chi è quindi disposto a dare una piccola somma per arrivare a 35€?
In caso vi comunico i dati non c'è tempo da perdere prima che si vendono questa copia.
Inoltre poi dobbiamo aspettare i tempi di spedizione su ^^
 
Top
Tilla_mimì93
view post Posted on 18/1/2011, 17:11




io ci sto!! posso farlo anche domani mattina o dopo domani!!!.. però mi devi spiegare bene cosa devo fare e quando devo mettere!!...
 
Top
view post Posted on 18/1/2011, 17:17

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Per una questione di privacy i dati ve li do in privato.
Ditemi chi è disponibile oltre a Roby ^^
 
Top
Tilla_mimì93
view post Posted on 18/1/2011, 20:45




Si si certo!!! ^^
 
Top
view post Posted on 18/1/2011, 20:50

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Roby ti ho scritto un MP ;)
 
Top
Tilla_mimì93
view post Posted on 18/1/2011, 20:57




ti ho risposto !!!!!
 
Top
view post Posted on 19/1/2011, 15:34

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Ricevuto un piccolo tassello per realizzare questo progetto per questioni di privacy non dirò la somma ;)
 
Top
93 replies since 12/1/2011, 16:05   1577 views
  Share