Seguimi e vedrai: INSIEME CRESCEREMO !

« Older   Newer »
  Share  
YukinoMiyazawa!
view post Posted on 12/1/2011, 12:48




Seguimi e vedrai:

Insieme Cresceremo !



Questa storia inizia dall'estate prima delle superiori. Sana e Akito dovranno andare in un'altra scuola, fare nuove amicizie, cambiare vita. I due sono molto preoccupati, andranno in scuole diverse, hanno paura di perdersi, ma infondo quando l'amore è vero è impossibile che due si perdano, o no!? Perchè tutta questa paura!? Resteranno insieme i due oppure le superiori li divideranno?? Tra l'altro passata quest'estate Akito era innamorato più che mai di Sana.. Che succederà mai tra i due!? Dopo una vita insieme, sarà davvero la scuola a dividerli!?
Lo scopriremo nei vari capitoli. Che dire, buon divertimento!



Capitolo 1
Un Nuovo Inizio !



Era estate, caldissima estate. Una delle più calde, forse. Tra pochi mesi Sana e Akito avrebbero cominciato la scuola superiore. Entrambi sarebbero andati in scuole diverse, anche lontane, ma erano sicuri che niente li avrebbe divisi. Dopo tutto alle medie erano stati in classi differenti, un po' di km non avrebbero cambiato le cose, se il loro era "vero amore". Passarono ogni giorno insieme, la data dell'inizio della scuola si avvicinava sempre di più. Non volevano perdersi, MAI!

12 settembre
Caro diario,
è sempre la tua Sana che ti scrive. Che dire!? E' molto che non ti racconto cosa succede. Domani sarà un giorno molto importante per me, sai!? Eheh, già. Andrò al liceo. Come sarà la vita lì!? Spero di fare subito amicizia con qualcuno, nessuno dei miei amici andrà lì. No, caro diario, nemmeno Akito. Uff, mi mancherà. Ma tanto ci vedremo tutti i pomeriggi! =) Sai, non volevo arrivasse mai il 13 settembre, avevo paura che Akito mi lasciasse, incontrasse qualche altra ragazza, avevo paura. Invece ora sono felice, non vedo l'ora che arrivi domani mattina. Perchèèèè!? Eheh, semplicissimo. Ieri sono stata una giornata intera insieme a lui (come sempre), però ieri era tutto diverso. Era così dolce, come non è stato mai. Io gli ho detto che avrei avuto paura e lui mi ha abbracciata. Mi ha detto:
<< Sana, io non ti lascerò mai. Tu sei troppo importante, tu ormai fai parte della mia vita! Io non ti lascerò mai, promesso. >>
Dopo essermi sentita dire queste parole sono tranquillissima. Aaaaah, che sonno.
Caro diario, l'estate è stata bellissima, tutti i giorni fino ad oggi sono stati bellissimi. Domani cambierà tutto, sì, domani cambierà, domani crescerò, domani non ci sarà Akito, ma la mia vita ormai è con lui..
La mia vita E' LUI!


La piccola Sana non era poi tanto felice, è vero, Akito le aveva assicurato che sarebbe stato con lei una vita intera, ma aveva ugualmente paura. Dopo tutto non aveva tutti i torti, avrebbe potuto conoscere chiunque. Ma ad una cosa non ci pensava. Lei era innamorata di lui, per questo probabilmente non avrebbe guardato nessun altro ragazzo apparte lui e se veramente anche lui era innamorato di lei sarebbe stata la stessa cosa (che giri di parole! xD). Doveva stare solo tanto tranquilla..

12 settembre
Caro diario,
è tanto che non ti parlo di me, di noi. Non avuto praticamente tempo, ho passato tutte le giornate con Sana. Sai, ogni giorno che passa mi accorgo di amarla sempre di più. E' bellissima, a volte un po' strana, ma allo stesso tempo unica! Riesce a farmi stare bene. E' riuscita a farmi tirare fuori il meglio di me, è riuscita a farmi scoprire il mio vero carattere. Mi ha aiutato ad affrontare molte situazioni difficili, senza mai scappare. Mi ha insegnato a vivere! E' per questo che la amo, perchè lei mi ha cambiato la vita. Sai, caro diario, oggi pomeriggio sono stato malissimo. Perchè? Beh, è logico. Lei stava per piangere per paura che io la lasciassi andando alle superiori. Io odio vederla piangere a causa mia. Le ho assicurato che non la lascerò mai, e così sarà. Io tengo troppo a lei, non voglio che se ne vada via da me! Domani inizieranno le superiori. Ma non importa, dopo tutto dovrò passare solo la mattinata lì. Farò i compiti dopo pranzo e il resto della giornata lo passerò con lei. Lei dice che da domani cambierà tutto, beh, io non la capisco proprio. Per me non cambierà nulla, è come se staremo alle medie, dopo tutto anche alle medie abbiamo fatto nuove amicizie. Vabbè, inutile continuare a scrivere. Anche perchè non so più cosa dirti.. Probabilmente riscriverò domani per dirti com'è andata! ;)

Ps: Sana la mia vita è CON TE!


Il 13 settembre arrivò piuttosto in fretta. Erano le 8.00, finalmente si entrava a scuola. Sana era molto tesa, forse come non è mai stata in vita sua. Akito invece era piuttosto tranquillo. Fecero l'appello, come ogni anno, e dopo di che salirono nella loro classe. Erano in scuole diverse, Akito non vedeva l'ora di tornare a casa per rivederla. Sana invece era molto agitata, aveva ancora paura. Era arrivato il momento di scegliere il compagno di banco. Tutti i banchi erano occupati, Sana sarebbe stata obbligata a mettersi accanto ad un ragazzo, alto, moro, con gli occhi chiari. Mentre Akito, come al solito, al banco solo. Subito tutte le ragazze si avvicinarono a lui, già erano innamorate di lui! Eheh.. Invece Sana fece ben presto amicizia col ragazzo, diceva di chiamarsi Edward..

..La mattinata passò in fretta. Akito tornò a casa stanchissimo, la prima cosa che fece quale fu!? Eheh, logico! Chiamò Sana, ma non ricevette alcuna risposta..

..Sana tornò a casa piuttosto felice. Tornò per pranzo e poi riuscì subito con questo Edward, senza fare nemmeno uno squillo ad Akito..

Come poteva essersi già dimenticata di lui!? Come poteva proprio lei aver già cambiato idea!? LEI, che aveva così tanta paura di perderlo!? Come era possibile!?
 
Top
-Fuko-
view post Posted on 13/1/2011, 21:06




Bella *-* Sono curiosa di leggere il seguito ^^
 
Top
YukinoMiyazawa!
view post Posted on 13/1/2011, 21:09




Domani lo metto! ^^
 
Top
Alice C
view post Posted on 28/4/2011, 19:11




Ohoh. Chissà che cosa succederà. Continua ti prego.
 
Top
faty95
view post Posted on 29/4/2011, 09:37




Vai avantiiii che bellaaa *_*
 
Top
vally0692
view post Posted on 28/8/2012, 11:45




ccooontiiinuaaaaaa
 
Top
5 replies since 12/1/2011, 12:44   251 views
  Share