Festeggiamo i nostri 4 Anni Online e commentiamo la Skin Speciale!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/1/2011, 16:35

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:




Sono passati già 4 anni da quando per la prima volta decisi di creare un qualcosa che richiamava una mia grande passione.. Kodomo no Omocha.. ricordo che era sera, ed era appunto il giorno della "befana", il 06 Gennaio 2007..
Quando cerco di pensare al passato, mi rendo conto che è trascorso tanto tempo, così tanto che mi spaventa, perchè ammetto con tutta onestà che non avrei mai immaginato che il Kodomo no Omocha ~Rossana~ Official Forum avrebbe occupato così tanto tempo della mia vita e nelle lunghe giornate, ma è stato così, ogni giorno c'è sempre qualcosa da sistemare o da fare ^^
Il più delle volte sento alcune mie utenti che mi dicono "Natasha ma prenditi una pausa" o cose simili e quando ci penso a volte mi viene da ridere ^^ varie volte cominciò a sclerare, perchè ammetto che mi stanco tanto e ultimamente non riesco più a seguire il tutto da sola e a dividermi tra le varie cose, ma ciò non leva il fatto che per me aver creato il Kodomo no Omocha ~Rossana~ Official Forum è una grande gioia e fonte di soddisfazione ^^
Ricordo che per scegliere il nome di questo Forum ci persi un pò di tempo.. volevo che fosse bello ma anche incisivo che non fosse uno dei classisici.. volevo che lasciasse un segno ma che allo stesso tempo non fosse difficile da memorizzare..
Chi entra adesso per la prima volta, non può immaginare il grande lavoro che c'è stato dietro, adesso lo vedete bello e pieno di tante persone ma quando aprii questo Forum ammetto che non sapevo fare nulla di gestione di grafica e tutto ciò che oggi vedete, ho imparato crescendo insieme al Forum e ne sono contenta, mi è costato tanto impegno, pazienza e fatica ma il fatto che oggi siamo ancora qui lo devo anche a Voi ^^
Voi con i vostri commenti, Voi con la vostra amicizia e fiducia, Voi che siete anche il cuore del Kodomo no Omocha ~Rossana~ Official Forum ^^
In questi lunghi anni ci sono state tante persone che sono venute e se ne sono andati come una sorta di catena che gira ma ciò che è importante e che siamo riusciti a diventare una grande famiglia tutti insieme ^^
Ammetto che in passato ero molto dubbiosa perchè pur avendo creato il Kodomo no Omocha ~Rossana~ Official Forum notavo che non riuscivo a farlo conoscere alle persone, che nonostante ci mettevo tutto il cuore, alla fine eravamo così pochi da poterli contare in una mano, perchè Kodomo no Omocha non ha mai avuto New a riguardo negli ultimi dieci anni se non più e come si fa a far crescere un qualcosa se non sai come richiamare l'attenzione? questo mi rattristava molto.. guardavo i miei rivali e mi dicevo "non li batterò mai.. guarda che grafica, forum perfetta.. guarda quanti utenti.." poi però una vocina nella mia testa mi diceva di non arrendermi che se volevo, potevo riuscirci.. che tutti iniziamo da zero.
Decisi di impegnarmi al massimo e non mollare mai.. ma ahimè i momenti buii mi ricascavano di nuovo addosso perchè notavo che il mio lavoro per quanto mi sforzavo non portava a grandi risultati e mi dannavo.. diverse volte ho pensato seriamente di chiuderlo anche a distanza di qualche anno ma poi le Vostri voci mi riportavano in strada e mi facevano capire che per Voi era importante e che se mi stancavo potevo anche prendermi una pausa non avrei dovuto per forza dare il massimo e che voi mi sareste cmq sia state accanto ^^
Di certo però non mi sarei mai immaginata che il mio Forum creato con così tanto amore e impegno un giorno sarebbe diventato quello che è oggi..
Il primo Official Forum Italiano di Kodomo no Omocha e primo in classifica nei circuiti ForumFree e ForumCommunity come argomento trattato ^^
Sono commossa adesso che sto scrivendo, sono felice di non aver mai mollato perchè altrimenti non saremo a festeggiare questi 4 anni insieme, perchè altrimenti non saremo semplicemente Noi che insieme condividiamo una grande passione cioè quella di Kodomo no Omocha ^^
Grazie a tutti coloro che ogni giorno cercano di aiutarmi o ai nostri semplici utenti che con la loro presenza mi danno la conferma ogni giorno che il Forum è di loro gradimento ^^
In occasione di questi 4 Anni Online io vi regalo dopo un lungo periodo di lavoro questa Skin speciale dedicata a "Deep Clear" un Manga Crossover che rivede i nostri Sana e Akito da grandi ^^

----> Se hai letto la bacheca per i 4 anni continua a leggere da qui <----

Come avete notato sono stata tanto impegnata nel creare questa Skin circa un mese perchè volevo renderla più speciale possibile dato che riguarda un extra non ancora giunto in Italia e dato che siamo il Miglio Forum Ufficiale Italiano volevo che tutto fosse perfetto ^^
Come ben sappiamo è molto difficile trovare immagini su Deep Clear quindi ho concentrato la barra superiore sugli unici due schizzi che la Miho Obana tempo fa ci ha concesso di Sana e Akito Adolescenti ^^
Poi sotto ho richiamato Honey Bitter e Sana seguendo poi con il nome del Forum ^^
Lo sfondo parla già da solo ^^
Il logo inizialmente non sapevo come realizzarlo doveva essere qualcosa di deciso e commovente e ho scritto di mano mia quelle parole che di solito dico in notevoli commenti su Sana e Akito e ho voluto richiamare un pò del loro passato prima della grande famiglia ^^

Questo mese ho aggiunto nuovamente il "Menù laterale" che per due mesi l'ho eliminato per dare più visibilità allo sfondo ma mi rendo conto che è molto utile e io ne sentivo la mancanza :P
Come alcuni sanno l' azzurro è il mio colore preferito quindi l'ho concentrata su azzurro e rosa ^^
Poi la mia mente malata a deciso di creare qualcosa di ancora più particolare come l'immagine che trovate dove attualmente io e tutti voi scriverete ci ho messo più di un ora per riuscire a realizzarla e capire che codici html usare ^^ ho scolorito l'immagine per non renderla pesante e quindi scomoda per chiunque scriverà qui o nella risposta rapida ^^ ma i colori originali potete notarli nello sfondo della Tag Board ^^

Tutte le altre immagini sono state scelte e realizzate con estrema cura da me ^^ dai pulsanti "Rispondi" "New Topic" "Sondaggio" a i bottoni "Online" "offline" "Anonimo" all' immagine di "Benvenuto" a quella usata per "La Frase del Mese" o dell' "Arrivederci" ^^

Con questo penso di aver detto tutto ^^
A voi la parola ^^ e ancora..

Tanti Auguri
Kodomo no Omocha ~Forever~ Official Forum ~



Edited by **Natasha* - 22/1/2011, 23:10
 
Top
YukinoMiyazawa!
view post Posted on 10/1/2011, 17:20




Natasha, sai, io ero passata 3 o 4 anni fa, non ricordo bene, avevo un altro account e tu a quel tempo cercavi Staff ed io mi ero proposta, ma dato che non graficavo ancora bene avevo lasciato questo forum, diciamo un po' per vergogna, mi ero proposta grafica quando non ero capace ed ero andata su un altro forum su Kodocha.. Quest'anno invece quando girando su google ho ritrovato questo forum sono stata felicissima per te soprattutto! Perchè vedo che il forum ancora va avanti e la grafica ora è che dire.. PERFETTA! Complimenti, davvero!
 
Top
view post Posted on 10/1/2011, 17:28
Avatar

Group:
**Kodocha Love**
Posts:
10,484
Location:
Kinmoku

Status:


ci sono da poco sul forum però noto sempre l'impegno che ci metti nel renderlo sempre più bello e pieno di novità ^_^
mi ci ero imbattuta per caso e ci passavo saltuariamente, ma negli ultimi tempi, ci vengo tutti i giorni perchè ci sto molto bene su questo forum ^_^
complimenti per la skin perchè è davvero bellissima :wub: hai avuto una splendida idea a dedicarla a Deep Clear :)
complimenti anche per la scelta dei colori!!! anch'io adoro l'azzurro :^:^:
 
Top
·• Lalla
view post Posted on 10/1/2011, 17:32




Ciao, io sono iscritta da poco tempo, ho già avuto occasione di parlare un po' con te su Facebook, anche se non è molto!
Ho letto tutto il paragrafo che hai scritto attentamente, e anche se sembrano parole vuote senza significato, vorrei dirti comunque, che penso tu sia un grande esempio per tutti noi!
Anche se sono in questa stupenda familia da così poco, ho notato subito quanta passione avessi messo per far fiorire questo bellissimo forum; anzi direi che chiunque potrebbe notarlo in un batter d'occhio! Hai avuto giornate no,ti sei demoralizzata a volte e nonostante tutto sei andata avanti per riuscire a trasmettere e ad approfondire la tua passione a tante persone!
La nuoa skin è davvero splendida,
:^*^*: e apprezzo quanto tu ci abbia lavorato! Ripeto, forse sembrano parole fantasma ma le penso davvero! =)
Che altro dire...spero che porterai sempre avanti il tuo impegno con così tanta energia, come stai facendo adesso e come credo tu abbia sempre fatto! Tanti complimenti davvero, e buon compleanno al forum! :12.gif:
 
Top
Blaky
view post Posted on 10/1/2011, 18:34




discorso stupendoo T.T devo dire che come al solito la skin è davvero bella e di certo non mi aspettavo di vedere il crossover Deep Clear xD si vede che ti sei impegnata molto nat!! :1228156797.gif:
Certo, sono iscritta solo da questa estate ma spero di riuscire a seguirlo anche in seguito, perchè ne vale la pena ^^

1 bacio e ...nat, bravissimaa!! ^^
 
Top
all‹eyes›onMe©
view post Posted on 10/1/2011, 19:58




nata sei un mitoooooooooooooooo!!! è grandiosaaaaaaaaaaa!!! fantastica complimentiii!! belle frasi e bel discorso <3
ma una domanda quella è la figlia di akito e sana???????
 
Top
libellulasweet
view post Posted on 10/1/2011, 20:02




bella bella, BELLA! bellissima skin**
E delle parole di tutto rispetto Nati, veramente. <3
:')
 
Top
»XOXO__Ge;;
view post Posted on 10/1/2011, 20:16




:D
La skin è davvero bella, si vede che ci hai messo tanto impegno^^
 
Top
view post Posted on 10/1/2011, 21:29

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


YukinoMiyazawa! Ciao ^^ che nick avevi? magari mi ricordo di te.. ^^ cmq non c'è bisogno di abbandonare un Forum per vergogna qui
siamo una grande Famiglia ancora oggi :^:^:
Ti ringrazio per i complimenti ^^

stellina_bg Noi ci siamo conosciute nella pagina Facebook dedicata e aperta come espansione del Forum ^^ mi fa piacere che adesso lo frequenti più attivamente e mi scuso se appunto non riesco a seguire tutto come vorrei ma sono solo una persona ^^
Ho pensato di dedicarla a Deep Clear dato che è un esclusiva non ancora stampato in italia ed essendo il Miglior Forum Italiano non potevo non prendere Deep Clear specie perchè ogni mese cambio sempre il tema su Sana e Akito ^^
Questa skin però penso di tenerla per tanto tempo chissà se non porta fortunata insieme alla Dynit :P io sto cercando di procurarmi il manga ma minimo mi costa 30 euro per farmelo inviare dal giappone ^^''

·• Lalla Non penso che le tue parole siano al vento anzi le ho apprezzate molto davvero ti ringrazio ^^
Ricordami che nome hai sulla pagina Kodocha Facebook ^^ cmq si ho avuto i miei momenti dove impazzivo così tanto che pensavo di chiuderlo eppure ogni volta che questo pensiero mi girava in testa mi ritrovavo a piangere e mi chiedevo quindi il perchè ^^ il Forum è nato quando avevo 19 anni adesso ne ho 22 eppure la passione per il mondo di Kodocha non mi è mai passata mi sono ritrovata anche vecchissime immagini che già richiamavano Kodocha ancora prima della creazione del Forum ^^ come ho detto oggi Kodocha era il mio destino:P
Grazie davvero sono felice che il mio lavoro non è ignorato ^^

Blaky Mia cara blaky.. meglio signorino di mezza età xD sono contenta che ancora tu rimani partecipe della vita del Forum e spero che la tua permanenza e la nostra amicizia cresca sempre di più ^^
Nessuno poteva immaginarsi che tema avrei fatto infatti anche se la voglia di gridarlo era tanto ho deciso di tacere per lasciarvi a bocca aperta e ci sono riuscita ^^ specie perchè come dicevo le immagini di Deep Clear sono molto difficili da trovare quindi ho cercato di richiamare il passato il periodo adolescenziale di cui la Miho Obana ci ha concesso solo due schizzi usati nella barra superiore e il futuro raccontato in Deep Clear ^^

all‹eyes›onMe© Ti ringrazio sono davvero contenta grazie a tutti almeno il mio lavoro ne vale qualcosa circa un mese di lavoro.. riguardo le frasi quella nel logo è scritta e pensata direttamente da me ^^ in realtà è una frase che ho pensato diversi anni fa infatti ho creato altre immagini con quella frase so solo che un giono l'ho pensata e l'ho scritta e mi è rimasta nel cuore ^^
Per la frase del mese invece ho incontrato il Dott. Iwasaki e ne
abbiamo parlato insieme :P
Si la bambina è la figlia di Sana e Akito e si chiama Sumiko ^^
Nonostante mi piaccia Deep Clear preferivo che la Miho prendeva Sana e Akito da adolescenti invece di concluderlo stavolta in modo decisivo con solo 100 pagine ^^''

libellulasweet Grazie libe ne sono contenta ^^ come dicevo a "all" la frase nel logo è scritta e pensata direttamente da me ^^ in realtà è una frase che ho pensato diversi anni fa infatti ho creato altre immagini con quella frase so solo che un giono l'ho pensata e l'ho scritta e mi è rimasta nel cuore ^^
Per la frase del mese invece ho incontrato il Dott. Iwasaki e ne
abbiamo parlato insieme :P

»XOXO__Ge;; Grazie ^^ grazie a tutti ^^
 
Top
YukinoMiyazawa!
view post Posted on 10/1/2011, 21:37




L'ho cambiato molte volte, però credo che avevo Emma, Emma Watson o Hermione Granger! A quei tempi dicevo di chiamarmi Emma come Emma Watson per non dire il mio nome eheh ero piccolina :-) Ora invece a volte lo dico, dico semplicemente che sono Yukino Miyazawa perchè è questo il personaggio che interpreto, ma se qualcuno mi chiede il nome lo dico ^^
 
Top
~i r e~
view post Posted on 10/1/2011, 21:44




CITAZIONE
Natasha ma prenditi una pausa

eccomi qua..come hai citato tu..sono proprio una di quelle utenti.. XD
che dire? hai fatto un discorso stupendo.. davvero commuovente *_* e che da tantissimo coraggio. Io sono qui da questa estate..ma l'amore per kodocha mi ha spinto a rimanere e grazie a
Kodomo no Omocha ~Forever~ Official Forum ~ ho conosciuto te..mi cara ;)
siamo diventate amiche pian piano.. ed è stato stupendo ^_^
ma torniamo a parlare della skin.
devo dire che i colori che hai scelto e tutte le immagini ritagliare così alla perfezione e poi scegliere deep clear! che dire sei sempre la solita imprevedibile, ed è questo che mi piace moltissimo di te! sai comunque che io sarò sempre una tua utente fidata..mi dispiace che a volte sono assente..ma la scuola mi occupa tantissimo =(
ma adesso non voglio di certo mettere tristezza..continueremo a ruolare tu con aki e io con Nao e saremo sempre unite insieme al forum! vero Nati?
bravissima come sempre ^^
ps: il menù laterale mancava anche a me! ihih
 
Top
†Megu Chan†
view post Posted on 10/1/2011, 22:04




O... Mio... Dio.... non ho parole *W* bellissima skin nati sei fenomenale come solitooooooooooooooooo evvai carah! XD Bellissimo discorso! Anche se sono in questa casa da meno di un anno (me è una reclutina xD) mi sono affezionata davvero *W* alla Nati meglio chiamata aki aki dalla sottoscritta, alla mia sistah, alla cara mrs. "imprenditore di mezz'età" (tesoro non potevo fare a meno di chiamarti così xD), alla Sel e a moooooooooooooolti altri xD Sto forum spacca di brutto regaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa xD :24.gif:
Bella lì concludo che mi sa che mi parte il pc tra poco xD
Auguri Kodochaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :35hk0.gif:

P.S.: fiquissima l'immagine di sfondo con lei col cappellino calato *w*

P.S. del P.S.:ancora complimenti mr. ghiacciolo xD comunque sei una founder strepitosa tesòòòòòòòòòòòòòòòòò xD
 
Top
meryldc
view post Posted on 10/1/2011, 22:19




Ciao!!! Io non sono proprio una frequentatrice del forum (come ormai forse saprai non so proprio niente sui computer eccetera) ma ho conosciuto tutto tramite facebook. Non sai quanto ti sono e sarò sempre infinitamente grata per avermi permesso di leggere il MERAVIGLIOSO manga di Kodocha!!! E poi sono sbalordita da tutto l'impegno che metti in questa cosa, anche se sarà una grandissima soddisfazione non credo che sarei stata così determinata! Davvero complimenti! Riguardo la nuova skin non so che dire....è perfetta! I colori, le immagini...non so che dire è stupefacente (anche a me comunque piacciono molto le tonalità tra il blu e l'azzurro)! Grazie infinite per tutto quello che fai e per l'impegno in ogni cosa, sono felicissima di aver conosciuto te, la pagina e il forum, perché meritano senza alcun dubbio tutto il successo che hanno e molto di più!!!Saluti
-Maria- xD
 
Top
-Fuko-
view post Posted on 10/1/2011, 23:41




Io non posso far altro che aggregarmi a quello detto dalle altre!!!
Questa skin è davvero bellissima, penso che tu abbia superato te stessa questa volta per realizzarla ^-^ E l'impegno che ci hai messo per crearla, ma anche per aver fatto crescere il forum e tutto il resto si veda dai risultati che hai ottenuto :)
Bellissimo anche il discorso che hai dedicato al forum e a tutte noi utenti ^^
 
Top
SaraEmilyEvans
view post Posted on 10/1/2011, 23:41




è stupenda! i miei più assoluti complimenti! ma..il sito che fine ha fatto?
 
Top
21 replies since 10/1/2011, 16:35   450 views
  Share