[ANIME]Il mio nuovo sogno

« Older   Newer »
  Share  
SaraEmilyEvans
view post Posted on 1/1/2011, 19:33




Mi sveglio e vedo fuori dalla finestra che c'è il sole..per una volta splende! Mi alzo e mi volto verso l'orologio che segna le 7:35..per una volta sarò puntuale ad arrivare a scuola.Mi dirigo in bagno ma prima incontro la governante (almeno credo sia lei..scusate se non mi ricordo bene i nomi!) che mi chiede se ho dormito bene.Le sorrido e le dico:-Tutto ok!- In realtà non ho dormito nulla perchè ho saputo che oggi a scuola verrà una nuova ragazza..penso si chiami Erika..o Aika..booh..adesso lo vedo!Mi siedo a tavola dove c'è mia mamma che per la prima volta stà scrivendo un suo libro senza perdersi.Ormai ha si è abituata a scrivere ed impegnarsi in quello che fa.Sorrido e lei alza lo sguardo e mi sorride.-Allora tesoro tutto ok?- -Tutto ok grazie.- -Oggi cominci l'università eh? Beh ho solo una cosa da dirti:Buona fortuna!- -Grazie mille mamma!- .Finalmente esco dalla porta e vedo Robbie con un sorriso mi dice:-Allora Sana tutto ok?- -Tutto ok!-.Dopo una lungo giro in macchina,arriviamo a scuola.Scendo dall'auto e abbraccio Robbie..come ho sempre fatto.Lui mi sorride e mi dice:-Mi raccomando! Fai la brava!- -Ma è ovvio che lo farò! Ora vado! Ciaoo!- Finalmente arrivo a scuola e incontro Terence e Alyssa..sono cambiati moltissimoo!! Sono diventati bellissimi e indossano per fino un'anello d'argento! Beh si vede che il loro amore è durato tanto! Mentre per me ed Eric..sento una mano posarsi sulla spalla e piano piano mi volto:è luiii! Il mio cuore comincia a battere forte e lui mi prende e mi bacia..un bacio leggero..ma piacevole..Dolcemente lo spingo via da me e gli dico:-Eric!Allora tu sei ancora innamorato di me..ma sei cambiato!- -Beh ovvio sono diventato più adulto!- Io gli sorrido.In fondo è vero.Non siamo più bambini delle elementari..ora abbiamo 19 anni! Però ne abbiamo superate tante insieme..Eric mi prende per mano mostrando un anello argentato che porto al dito anche io fin da quando avevamo 16 anni.Più tardi,in classe conosciamo la nuova studentessa che putroppo non ha una buona fama..la ragazza infatti ha baciato ben 10 ragazzi..secondo me è solo per vantarsi ma lei dice la verità..mah..chi ci crede è bravo! La ragazza è alta 1,60,capelli lisci castano chiaro con riflessi biondi ed occhi verdi.Ha una camminata molto elegante che purtroppo attira tutti i ragazzi..tutti..e anche il mio Eric! Spero solo che non gli si avvicini troppo..gli parla e gli sorride..forse anche troppo! La cosa mi stà facendo diventare gelosa..ora mi avvicino e gliene dico quattro.Arrivo e lei si mette a tacere e mi guarda dalla testa ai piedi e mi dice:-A 19 anni ti fai ancora le codine? Sei proprio messa male sai?- Io le urlo,come ai vecchi tempi che è un'impertinente e Eric salta sù e le dice:-A me le sue codine mi piacciono!! - All'improvviso arrossisco..ancora non ci credo che,malgrado siamo fidanzati da un anno,lui mi ha difesa! Che carino! Più tardi finalmente la campanella suona e io ed Eric andiamo a prendere un gelato.Ci mettiamo a parlare della ragazza nuova.-Grazie per oggi- -Di niente.Se ti serve qualcos'altro dimmi pure.- A volte mi meraviglio di come certe persone possano cambiare così rapidamente.Dopo un bel pomeriggio a parlare arriva il tramonto e io e lui ci guardiamo negli occhi:anche ora ci stiamo per baciare lo sento..il cuore mi batte a mille.Mi mette le mani sulle spalle e mi stringe poi si avvicina e mi dà un bacio.Sì un bacio proprio davanti al tramonto...come nei film..Da quel bacio ho capito che è iniziato così il mio nuovo sogno..
 
Top
Lisa-kurata
view post Posted on 2/1/2011, 12:47




è davvero molto bello come racconto ^-^ complimenti
 
Top
SaraEmilyEvans
view post Posted on 2/1/2011, 19:08




grazie mille! sono felice che ti sia piaciuta!
 
Top
akitoxsana
view post Posted on 17/8/2012, 12:39




è molto bella
:monkeys18.gif: :19vh0.gif: :th_melody3.gif:
 
Top
3 replies since 1/1/2011, 19:33   181 views
  Share