rispondete è abbastanza importante

« Older   Newer »
  Share  
Lisa-kurata
view post Posted on 30/12/2010, 21:01




Secondo voi Robin hood è leggenda o realtà?????Io ci credo vivamente pero è anche vero che io sono leggermente sognatrice,quindi la mia linea di distacco tra realtà e sogno e molto molto ma molto sottile,ho letto molti libri su robin hood,è sono quasi certa che esista,ma a nottingam non ce nessuno registrato con quel nome eppure guardando nei registri dei tribunali di allora (scusate nn so come si chiamano)trovavano spesso il nome di robin hood,io se vi devo dire la verità prima di legge il mio 1 libro su di lui,ridevo perchè insomma uno che "ruba ai ricchi per dare hai poveri"pensa ma xfavore xD Però ora so prima sbagliavo a giudicare un libro dalla copertina!Spero che rispondiate,scusate il disturbo ciao a tutti ^_^
 
Top
Ninfea;
view post Posted on 31/12/2010, 10:58




Non saprei proprio cosa risponderti... Non ho mai visto il film di Robin Hood per interoooo! xD xD
Ogni volta mi metto lì con buona volontà intenzionata a vederlo, ma c'è sempre qualcosa che disturba e quindi sono costretta a spegnere! ç_____ç
 
Top
Lisa-kurata
view post Posted on 31/12/2010, 14:51




hahahah!Allora buona fortuna kosi un giorno lo potrai vedere per intero hahahha cmq grazie x aver risposto =)
 
Top
2 replies since 30/12/2010, 21:01   30 views
  Share