Cosa ne pensate della Skin di Natale 2010/2011, Pareri e opinioni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/12/2010, 21:15

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Ciao ragazze e ragazzi :^:^:
finalmente sono riuscita a completare dopo giorni che ci lavoro la Skin di Natale 2010!!
Come avrete notato sono stata assente sia nel Forum che nella pagina su Facebook e raramente rispondevo in msn perchè volevo finirla ^^''
Inizialmente avevo pensato di farla tutta Anime per dare un pò di colore ma poi il Manga è Manga e io adoro il Manga xD quindi ho fatto un misto.
Tutte le altre immagini sono state scelte e realizzate con estrema cura da me :^:^:
Ho deciso di creare come "Rispondi", "New Topic" e "Sondaggio" ho usato i momenti di Natale come Sana che tira la neve, Akito che crea il pupazzo di neve e i dinosauri di cui uno gli è stato regalato da Sana nella festa.. spero vi piaccia ^^
Dimenticavo di dirvi che per questo mese per far vedere lo sfondo con Mako con lo sguardo da "fantasma" ho eliminato il menù laterale del Forum :^:^:

Infine voglio aggiungere che ho aggiunto anche questo mese la musica dedicandola al pezzo cantato dai bambini dell' orfanotrofio.
Potete trovare il collegamento sopra la frase del mese, indicata da questa icona


Volevo metterla istantanea per ogni volta che si entra nel Forum si attivava automaticamente, ma dato che ad alcuni potrebbe dar fastidio ho pensato che sarete voi a decidere se ascoltarla o meno :^:^:
Io vi consiglio di ascoltarla almeno una volta è molto bella.. :^:^:

Beh cosa ne pensate??
Mi piacerebbe sapere un opinione da tutti voi dai colori, alle immagini, al logo o bottoni, allo sfondo, dalla frase Benvenuti a quella dell' Arrivederci e quant'altro dato che è curato nei minimi dettagli :^:^:

ATTENZIONE:
CITAZIONE
Per creare la skin ho usato come browser explorer, per altri operatori come firefox ecc ci saranno sicuramente visualizzazioni errate.
Non esistono skin che visualizzano tutti i browser in un uguale modo.
Per chiunque usasse EXPLORER la risoluzione schermo per far visualizzare la skin correttamente è 1280x800.
Per cambiare queste impostazioni andare sul -> Desktop -> tasto destro del mouse -> Proprietà -> Impostazioni -> Risoluzione dello schermo -> 1280x800 pixel -> Ok.

Vi mostro alcune foto di come deve essere visualizzata la Skin:

SPOILER (click to view)
Prima Foto:

Seconda Foto:

Terza Foto:

Quarta Foto:



PER PROBLEMI DI VISUALIZZAZIONE SCRIVERE SEMPRE QUI ^^
 
Top
•Lizzie•
view post Posted on 16/12/2010, 21:25




Wow è bellissima!! *-* ♥
 
Top
lucapb
view post Posted on 16/12/2010, 21:37




molto bella la frase
 
Top
view post Posted on 16/12/2010, 21:46
Avatar

Group:
**Kodocha Love**
Posts:
10,484
Location:
Kinmoku

Status:


è bellissima!!!! colori adatti a creare l'atmosfera natalizia e anche le immagini che hai scelto sono molto azzeccate :wub: brava!!!! ^_^
 
Top
Picciona :)
view post Posted on 16/12/2010, 21:53




Molto allegra e tenera! Rosso, neve, abbraccio tra Sana e Akito e poi il bacio <3 Sana con il bicchierino in mano, carinissima! :)
Allora, Merry Christmas!
 
Top
~i r e~
view post Posted on 16/12/2010, 21:59




come al solito che dire? hai superato te stessa! i colori sono stupendi... stanno molto bene fra di loro. poi si vede con quanta cura hai ritagliato le immagini che sono veramente azzeccate e perfette..poi bhe..mi piace tantissimo Sana con il bicchierino ^^ davvero bravissimaaaa :D :D
 
Top
Blaky
view post Posted on 17/12/2010, 14:14




è stupenda come sempreeee xD *W*
 
Top
Ninfea;
view post Posted on 17/12/2010, 17:14




E' davvero fantastica questa skin! Ti sei davvero superata, Natasha! Davvero questa è meravigliosa! E poi adoro questi colori così vivi! Mi mettono un sacco di allegria! Ahahah :lol:
BRAVISSIMA!!
 
Top
*Noemy*Selene*
view post Posted on 17/12/2010, 17:31




E bellissimissima naty... l'adoro *.* complimentissimi ;)
 
Top
MichiyoChan
view post Posted on 17/12/2010, 17:56




Bellissima!!!!! (Y)
 
Top
view post Posted on 18/12/2010, 17:52

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Grazie *-* contenta io xD
 
Top
detective conzales kid
view post Posted on 18/12/2010, 18:00




una delle più belle che hai creato ! :35hk0.gif: :03.gif: :^*^*:
 
Top
view post Posted on 18/12/2010, 18:10

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Quanto lavoro però ç___ç e tra poco quella dei 4 anni e poi quella di febbraio e Marzo e... >__<

Povera me xD
 
Top
detective conzales kid
view post Posted on 18/12/2010, 18:12




nessuno te lo impone .__. fai cn calma...
 
Top
view post Posted on 18/12/2010, 18:41

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Si deve cambiare ù.ù
 
Top
28 replies since 16/12/2010, 21:15   563 views
  Share