Naozumi Kamura

« Older   Newer »
  Share  
{Sylvie}
view post Posted on 17/11/2010, 14:16




image



Naozumi Kamura



Nome italiano: Charles Lones
Data di nascita: 10 Febbraio
Gruppo sanguigno: A
Occupazione: studente, attore
Pregi: è sempre gentilissimo e suona la tromba (ok questo non si sa se sia un pregio o un difetto XD)
Difetti: non tollera i cibi piccanti e i gusti troppo forti

E alloraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... il 10 Febbraio tutti giù a festeggiare Naozumi! XD
Cucciolino non pensavo che gli facessero tanto male i cibi piccanti u.u Beh dai non gli cucinerò mai qualcosa di sbagliato u.u eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh vabbè u.u Diciamocelo chiaro u.u può sembrare odioso ma non lo è...

POLLON:Sembra talco ma non è serve a darti l'allegria!

E ora cosa c'entri tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu *molla un calcio a Pollon e la fa ritornare sulla cima dell'Olimpo.... c'è una magica città gli abitanti dell'Olimpo sono le divini.... BASTA! >.<*

Ok u.u ora che abbiamo finito con le bakate possiamo dircelo u.u cosa ne pensate di questo tocco di gnocco ehm... questo angioletto di Naozumi? u.u in tutta sincerità u.u A me lascia letteralmente senza fiato *ç* *ç* *ç* *ç* quanto sei fantasticoso mozzafiatante NAOZUMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII *ç* diciamo che non mi dispiace u.u *colpi di tosse*

Edited by {Sylvie} - 17/11/2010, 15:28
 
Top
*Selene17*
view post Posted on 17/11/2010, 14:56




hahahaha bellissima presentazioneeeee ;)
 
Top
{Sylvie}
view post Posted on 17/11/2010, 14:57




prego ahahahahahah e presto arriveranno anche le altre XD
 
Top
view post Posted on 17/11/2010, 15:11
Avatar

Group:
**Kodocha Love**
Posts:
10,484
Location:
Kinmoku

Status:


CITAZIONE ({Sylvie} @ 17/11/2010, 14:16) 
[...]
Ok u.u ora che abbiamo finito con le bakate possiamo dircelo u.u cosa ne pensate di questo tocco di gnocco ehm... questo angioletto di Naozumi? u.u in tutta sincerità u.u A me lascia letteralmente senza fiato *ç* *ç* *ç* *ç* quanto sei fantasticoso mozzafiatante NAOZUMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII *ç* diciamo che non mi dispiace u.u *colpi di tosse*

ahauhauahauahuaahau :lol: mitica :lol:
 
Top
{Sylvie}
view post Posted on 17/11/2010, 15:12




Grazie *si inchina* ok basta scemenze u.u Silvia fa la seria per una volta in vita tua u.u
 
Top
~lali•~
view post Posted on 24/12/2010, 12:38




ahahah ti stimo!!! :1228156797.gif:
 
Top
{Sylvie}
view post Posted on 24/12/2010, 12:42




Grashiule carah xD oddio mi stavo mettendo a ridere pure io rileggendola xD madu ma non ci credo di essere così scema ._.
 
Top
~Lovely Crãzý Girl~
view post Posted on 27/4/2011, 16:57




Ahahah che bella presentazione ciò! xD
Comunque, mi fa ridere quando di punto in bianco si mette a suonare la tromba pure in macchina. Ahahaha!
 
Top
.:Kirby:.
view post Posted on 30/4/2011, 13:50




CITAZIONE ({Sylvie} @ 17/11/2010, 15:16) 
Cucciolino non pensavo che gli facessero tanto male i cibi piccanti u.u

Ahaha, complimenti per la presentazione ^w^ mi hai fatto tornare in mente l'episodio in cui Sana lo prende in giro perché usa il dentifricio alla banana :24.gif: XD
 
Top
Carla995
view post Posted on 30/4/2011, 14:09




CITAZIONE (.:Kirby:. @ 30/4/2011, 14:50) 
CITAZIONE ({Sylvie} @ 17/11/2010, 15:16) 
Cucciolino non pensavo che gli facessero tanto male i cibi piccanti u.u

Ahaha, complimenti per la presentazione ^w^ mi hai fatto tornare in mente l'episodio in cui Sana lo prende in giro perché usa il dentifricio alla banana :24.gif: XD

Ma povero Nao! Ha il palato delicato xD
 
Top
mpkscs
view post Posted on 7/6/2011, 18:49




Può sembrare antipatico ma in realtà non lo è. A me piace molto!!! è l'unico che sostiene sana sempre e comunque diciamocelo. E inoltre è stato grazie a lui e alla sua intervista che akito ha scoperto i veri sentimenti di sana! nel manga c'è una parte (quando sana ha la malattia della bambola) dove sana vuole baciare naozumi (ovviamente non è in sé) e sinceramente io volevo che si baciassero, è così cariiiiinoooo!!!
 
Top
daniele-f.
view post Posted on 7/6/2011, 22:43




CITAZIONE (mpkscs @ 7/6/2011, 19:49) 
Può sembrare antipatico ma in realtà non lo è. A me piace molto!!! è l'unico che sostiene sana sempre e comunque diciamocelo. E inoltre è stato grazie a lui e alla sua intervista che akito ha scoperto i veri sentimenti di sana! nel manga c'è una parte (quando sana ha la malattia della bambola) dove sana vuole baciare naozumi (ovviamente non è in sé) e sinceramente io volevo che si baciassero, è così cariiiiinoooo!!!

quoto in tutto,quasi!!!! ame naozumi non fà impazzire come personaggio,però alla fine è abbastanza positivo nella storia,ma il bacio no,nooooo,sarebbe stato come tradire akito,solo e solo lui la poteva baciare,specialmente in quelle condizioni!!!!!!!!! :cry:
 
Top
Sana<3
view post Posted on 26/7/2011, 19:52




Come dice Akito xP
A me non dispiace Naozumi ù.ù
Lo trovo un ragazzo perfetto :monkeys18.gif:
 
Top
Sherry;
view post Posted on 5/8/2011, 20:56




Lui è dolcissimo<3
Mi è sempre piaciuto! **
 
Top
Sana<3
view post Posted on 5/8/2011, 21:02




Concordo pienamente Sherry!
Credo mi piaccia un po' di più di Akito *O* :monkeys18.gif:
 
Top
30 replies since 17/11/2010, 14:16   275 views
  Share