Top Anime

« Older   Newer »
  Share  
A_kito
view post Posted on 7/11/2010, 22:00




Mettete una piccola lista (da 3 a 10 diciamo) degli anime più belli che avete visto,se proprio non ce la fate a piazzarli primo,secondo e cosi via potete fare senza numeri e metterli a caso.
Allora inzio:
Primo posto è a pari merito tra Rossana che mi è piaciuto molto riguardo al fatto che pur se i personagi erano piccoli si può dire,vivevano tutte le situazioni con un intensità rarissima.La storia favolosa e i personaggi con un carisma molto forte,soprattutto la mitica Sana^^
L'altro a pari merito anche se non lega per niente con Rossana è Death Note.Un capolavoro di Anime,una lotta psicologica per capire la vera identità dell'altro e tantissimi stratagemmi per ucciderlo,ogni volta che uno fregava l'altro ero con gli occhi sgranati per vedere come rispondeva l'opposto.L e Light sono forse i personaggi migliori personaggi del mondo Anime finora conosciuto da me (Insieme a Sana),mi piace molto come siano riusciti a rappresentare bene quanto poco per volta la mente di Light cedeva fino ad arrivare alla fine per crollare,cosa che a me è dispiaciuto moltissimo, perchè sono uno di quelli che voleva che Light continuasse a vivere (a morte Near!!!xD).Ripeto un capolavoro di anime.
Secondo posto va a Vampire Knight.Molto bello graficamente,personaggi principali estremamente fighi visto che sono i vampiri,qualunque cosa li riguarda è figoxD Interessante il fatto dei livelli A,B,C,D,E.Anche qui c'è un intreccio sentimentale che mi attira molto,anche se devo dire che la fine non mi è piaciuta per niente,sto seriamente aspettando una terza seriexD
Terzo posto va a DragonBall,che dire...la mia infanzia,poi i combattimenti sono stati sempre stellari:D
Quarto posto va a Karin la vampira al contrario.I due protagonisti sono simpatici e parecchio impacciati(Cosa che mi piace molto^^),la famiglia di Karin e spassosissima,poi Anju è cosi bellina che vorrei avere una sorella cosi,ci tiene cosi tanto a Karin^^Un pò infantile Karin in certe occasioni ma cose da poco :).
Quinto posto va a è quasi magia Johnny.
Sesto posto va a i pokemon (sarebbe primo se si fosse fermato alla seconda o terza serie).
Settimo posto va agli street sharks.
Ottavo posto va ai digimon (stesso discorso dei pokemon).
Basta ho sonno e vado a lettoxD
 
Top
view post Posted on 9/11/2010, 17:04
Avatar

Group:
**Kodocha Love**
Posts:
10,484
Location:
Kinmoku

Status:


1) Rossana e Sailor Moon (ormai li so praticamente a memoria :lol:)
2) Piccoli problemi di cuore
3) E' quasi magia Johnny
4) Lovely Complex
5) Mila & Shiro
6) Creamy
7) Occhi di Gatto
8) Conan (adoro i gialli ^_^ )
9) L'ispettore Gadget (lo guardavo da piccola, ma mi ricordo ancora le risate che mi facevo :lol: )
 
Top
_Ery_
view post Posted on 14/4/2011, 10:47




1) Kodomo No Omocha
2) Piccoli Problemi Di Cuore
3) Inuyasha
4) Hana Yori Dango
5) Tokyo Mew Mew
6) Sailor Moon
7) E' Un Pò Magia Per Terry e Maggie
8) Lady Oscar
9) Temi D'Amore Fra I Banchi Di Scuola
10) Kaichou Wa Maid-Sama
 
Top
view post Posted on 14/4/2011, 15:26
Avatar

Group:
**Kodocha Love**
Posts:
831
Location:
napoli

Status:


1.rossana
2.nana
3.piccoli problemi di cuore
4.sailor moon
5.dragon ball
6.le situazioni di lui e lei
7.holly e benji
8.temi d amore tra i banchi di scuola
9.curiosando nei cortili del cuore
10.all' arrembaggio!!! e naruto pari merito!!!
 
Top
kilaia
view post Posted on 18/5/2012, 17:36




mmm...x me..bhe direi
1) ROSSANA U.U OVVIO
2) DRAGONBALL
3) NANA
4) NARUTO
5) ONE PIECES
6) HOLLI E BENJI
7) TORADORA
8) VAMPIRE KNIGHT
9) KAICHOU WA MAID SAMA
10) HUNTER X HUNTER
e molti altri pekkato solo 10 ne poxo mettere


Edited by kilaia - 21/5/2012, 13:30
 
Top
fra007red
view post Posted on 20/5/2012, 12:20




Difficile sceglierne solo 10! Ce ne sono troppi che amo *.*
1. Clannad e Clannad after story!
Mi ha regalato tantissime emozioni! Devo dire che è stato un anime che mi ha toccato nel profondo! Nagisaa *.*

2. Kodacha No Omocha
3. Furuba o Fruit Basket
4. Sailor moon
5. Cortili del cuore e tutte le opere della sensei Yazawa
6. Naruto
7: Full moon wo sagashite
8. Ano Hana
9. Inuyasha
10. Kaichou wa Maid sama
 
Top
5 replies since 7/11/2010, 22:00   52 views
  Share