[ MANGA ] Blackout, Raccolta di drabble

« Older   Newer »
  Share  
Deb‚
view post Posted on 28/10/2010, 16:34




Dry




Noi non eravamo più noi. Eravamo freddi, distanti.
Non ci abbracciavamo più, non volevamo più il contatto con l’altro.
Aridi, eravamo diventati aridi.
Quella sera ci eravamo dati appuntamento al gazebo; tutti e due sapevamo come sarebbe finita.
Arrivò e sorrise lievemente imbarazzata, spostandosi una ciocca di capelli dietro l’orecchio.
Abbassai lo sguardo ed attesi che a parlare fosse lei.
“Akito, credo che sia meglio… dividerci.”
Annuii. Lo sapevo anche io.
Non avevamo più la scintilla. Forse non provavamo più amore l’un per l’altra.
“Possiamo rimanere amici, però.” Concluse, prima di voltarsi. Probabilmente piangeva.
“È il minimo.” Risposi prima di andarmene, prima di vedere il suo viso rotto dalle lacrime.


110 parole

Salve a tutte, mie care! Sono tornata con una raccolta di drabble, così, prima della fine di FU e l'inizio del sequel potrete leggere questa piccolissima raccolta senza pretese. :)
Le drabble che la compongono sono in tutto quattro e le aggiornerò il giovedì di ogni settimana. ^^
Le ho scritte ieri pomeriggio, intorno alle sette di sera, così... all'improvviso. Ho avuto un flash, ho aperto word e ho scritto. Era da parecchio che non mi capitava più di avere flash improvvisi ahah!
Quella che avete letto ora non è la prima drabble della raccolta che ho scritto, infatti ho praticamente cominciato la raccolta dalla terza drabble per poi scrivere la prima, la seconda e la quarta.
Qui, come avrete ben capito, la nostra coppia preferita si lascia. t.t Non è stata una decisione semplice per loro, ma tutti e due hanno capito che non potevano stare più insieme perché per un motivo o per l'altro si erano allontanati, ma loro sono - com'è - si vogliono un bene dell'anima e per questo motivo non è stata facile la separazione. Tutti e due ne hanno sofferto. Sana si è sfogata piangendo, Akito... Bhè, lui come al solito si è tenuto tutto dentro, ma penso che si possa capire che soffra, o no?!
Le drabble sono tutte POV Akito. Finalmente quel ragazzo mi ha fatto entrare nella sua testa, un minimo almeno. xD
Spero vi sia piaciuta ^^
 
Top
Ebe_xs
view post Posted on 2/11/2010, 13:12




oooooh!(me scioccata) Che bello!!!! :19vh0.gif: Deb is here??? :19vh0.gif:
Bè ti ho già recensito su EFP quindi non rirecensisco..A parte dire che è bellissimo!!! :*.*:
 
Top
Deb‚
view post Posted on 3/11/2010, 09:57




I'm here! Of Course! xD
Che nick hai su EFP? :)
Comunque domani aggiorno la fic sia lì che qui e ti risponderò alla recensione, cara! :*
Baciotti! ♥
 
Top
Deb‚
view post Posted on 4/11/2010, 10:33




Friends




Amici.
Amici che passavano la serata insieme, da soli. Questi sono gli amici?
No. Noi eravamo comunque una coppia. Stavamo ancora insieme, solo che non volevamo il contatto fisico con l’altro.
Noi non eravamo amici e, come Tsuyoshi aveva saggiamente detto, non lo saremmo mai stati.
“Hayama, vieni! Comincia il film.”
Guardavo tutto dall’esterno. Amici, mi andava bene se era questo il significato di quella parola.
Mi sedetti al suo fianco, vicino al divano. Il film cominciò con i titoli d’apertura e, come se fosse naturale, Sana si accoccolò sul mio petto.
Amici, come no, eravamo soltanto amici.
Così cominciai ad accarezzarle i capelli, visto che eravamo così tanto amici.

110 parole


Angolo Autrice

Buongiorno! Ecco la seconda drabble di questa raccolta.
Qui Akito esplora il sentimento dell'amicizia, o almeno cerca di capire che cosa significa essere amico di Sana Kurata. Non sa nemmeno lui bene se sono rimasti effettivamente amici - come avevano deciso di fare - oppure se sono comunque una coppia, però senza alcun contatto fisico. Né baci, né sesso ect ect...
Come avrete notato ci sono un sacco di ripetizioni della parola "amici", non è un errore - non so, magari qualcuno potrebbe pensarlo - è voluto. Akito ha questo chiodo fisso: "Amici. Siamo amici? Siamo sicuri di essere amici?" xD
Bhè, spero vi sia piaciuta! :*
♥ Baci
Deb
 
Top
Ebe_xs
view post Posted on 5/11/2010, 12:57




Bella anche questa! Ma sono così teneriii! :monkeys18.gif:
Comunque io sono Marypao!:)
 
Top
Deb‚
view post Posted on 6/11/2010, 11:42




Grazie **
Awww se tu! *___* *Deb corre ad abbracciarla!*
Tu ci sei tra i miei amici di fb, vero? :'D Io ed i nomi non andiamo d'accordo, scusa! xD
 
Top
Ebe_xs
view post Posted on 7/11/2010, 20:09




*Ebe ricambia abbraccio tutta saltellosa*
No, non credo perché non ci sono su Facebook!^_^ Non mi piace molto..u.u
 
Top
Deb‚
view post Posted on 9/11/2010, 19:46




peccato per te! :P Lì scrivo gli spoiler su FU e Together! xD Io ho creato apposta l'account fb per EFP :'D Il mio nome? Deb Efp ahah
Comunque... tesoraaaa Bello rivederti qui *0*
 
Top
Ebe_xs
view post Posted on 10/11/2010, 15:53




Grazie *-* Oh bè..Nel caso vado a chiedere a una mia amica di guardare perché lei ce l'hai fra le amiche..xD
Ma comunque meglio non avere troppi spoiler se no rovino tutto! E ora vado su EFP! A questo punto non so se *_*are per il nuovo capitolo o ç_ç perché è l'ultimooo!ç_ç
 
Top
Deb‚
view post Posted on 11/11/2010, 11:31




Blackout




Stavo guardando la televisione a casa sua.
Era accoccolata sul mio petto ed io, con naturalezza sorprendente, mi ritrovai ad accarezzarle i capelli.
Improvvisamente tutto divenne buio, ne seguì l’urlo di Sana.
“Stai calma. Dove sono le candele?”
“In cucina. Nel primo cassetto.”
Mi avviai a tentoni in quella stanza e trovandole ne accesi due. Con un po’ di cera le feci attaccare ad un piattino e poi, poi arrivò lei. A lume di candela era più bella che mai.
E capii che tra noi non ci poteva essere amicizia; io l’amavo.
La raggiunsi in pochi passi stringendola forte a me.
Cercai disperatamente la sua bocca facendole capire cosa provavo.

110 parole


Angolo Autrice

Salve!
Non per niente il titolo della terza drabble dà il nome a tutta la raccolta ;) Come avevo già detto nel primo capitolo questa fanfiction è nata da questa drabble.
Sarà forse per questo che questa è la mia preferita, quella che penso mi sia riuscita meglio.
Voi che ne pensate? E', per ora, la migliore? ;)
Perché a lume di candela è tutto diverso. :D
Baci
Deb


CITAZIONE
Grazie *-* Oh bè..Nel caso vado a chiedere a una mia amica di guardare perché lei ce l'hai fra le amiche..xD
Ma comunque meglio non avere troppi spoiler se no rovino tutto! E ora vado su EFP! A questo punto non so se *_*are per il nuovo capitolo o ç_ç perché è l'ultimooo!ç_ç

Non avevo notato la tua risposta! D: Davvero? Io sono curiosa, chi è? xD
Oh, bhè... gli spoiler sono minimi. Solo una volta l'ho messo un po' più lunghetto per farmi perdonare di non essere riuscita ad aggiornare nel giorno prefissato xD
 
Top
Deb‚
view post Posted on 18/11/2010, 12:41




Three weeks, two days, four hours and six minutes


Il letto sul quale riposavamo, avvinghiati l’uno all’altro, era confortevole e caldo.
Sana sorrideva depositandomi dolci baci sul petto.
L’operazione siamo solo amici non aveva funzionato. Lavoravamo meglio se stavamo insieme.
Le baciai la punta del naso e scesi sulla sua bocca.
Il corpo nudo di Sana, sopra il mio, mi dava i brividi. Era perfetta ed io, come un drogato, ne volevo sempre di più.
“Aspetta, ma noi non eravamo tornati amici e basta?” Rise. Non avevo mai sentito una risata così angelica.
“Essere amici non funziona, preferisco questo.” Riunii le nostre labbra e ripresi a torturarla.
Quanto avevamo durato?
Tre settimane, due giorni, quattro ore e sei minuti.

110 parole


Angolo Autrice



Siamo giunti al termine della raccolta. t.t Come al solito mi sento triste. ahah Non mi piacciono quando le cose finiscono, ma non poteva non avere una fine e continuare per sempre. :)
Ovviamente, questi due non possono stare separati, spero che l'abbiano finalmente capito. Hanno avuto la loro pausa di riflessione, diciamo, per vedere se potevano stare separati. Non ha funzionato. u,ù
Non sono riusciti a stare divisi nemmeno per un mese. LOL.
Spero che vi siate divertite a leggere questa raccolta quanto io mi sono divertita a scriverla. :)
Baci
Deb
 
Top
Ebe_xs
view post Posted on 18/11/2010, 17:02




Bello Bello Bello! io lo sapevo! Muahaahh! Grande Deb!
 
Top
Deb‚
view post Posted on 24/11/2010, 10:57




grazie, tesorina!!! :*
Bacioni
 
Top
SweetBeauty
view post Posted on 7/4/2011, 09:52




molto carina!! :^:^:

blackout è proprio bella! hai ragione! :03.gif: :19vh0.gif:
xò anke l'ultima.. ehm.. fa venire i brividi >///<
complimenti! :)
 
Top
Piola19
view post Posted on 17/10/2011, 14:42




Ma sono tutte bellissimeee *_* le ultime due troppo belle!! ma anke amici....mi piacciono tutte ^__^
 
Top
15 replies since 28/10/2010, 16:34   300 views
  Share