VENDO MARS DELLA STAR COMICS

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/10/2010, 16:23

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Ciao ragazze e ragazzi ^^
Per sbaglio mi sono ritrovata numeri doppioni quindi vendo:

MARS manga della Star Comics dal numero 1 a 8.

Contattatemi tramite MP o email ---> [email protected]

Spedisco con piego di libri raccomandato a 3,63€ fino a 2 kg.

Foto:


:03.gif: :03.gif:

Edited by **Natasha* - 27/11/2010, 19:35
 
Top
naaanachan
view post Posted on 7/12/2012, 19:33




sono ancora disponibili o li hai venduti? (:
 
Top
view post Posted on 2/1/2013, 19:30

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Li ho ormai venduti ^__^
Ma forse una mia amica li vende devo chiedere fammi sapere se sei ancora interessata =)
 
Top
naaanachan
view post Posted on 16/1/2013, 14:00




salve, scusa il ritardo ma quando provavo a inviare il messaggio mi diceva " la casella di posta è piena" comunque volevo dirle che ci tengo a leggere questo manga e non riesco a trovare le scans su internet e non mi va di leggerlo tutto in inglese, se mi dice quando li vende e il prezzo di spedizione! grazie :*
 
Top
view post Posted on 22/1/2013, 23:56

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Ti ho inviato un messaggio privato ^__^
 
Top
view post Posted on 12/2/2013, 21:28

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


naaanachan ti ho inviato diversi messaggi.
Spiegandoti che ho anche problemi di connessione e mi collegavo spesso per vedere una tua risposta.
Trovo ingiusto il tuo comportamento, la prossima volta dimostra più serietà con chi ti si mette a disposizione.
Grazie.
 
Top
naaanachan
view post Posted on 15/2/2013, 18:31




CITAZIONE (**Natasha* @ 12/2/2013, 21:28) 
naaanachan ti ho inviato diversi messaggi.
Spiegandoti che ho anche problemi di connessione e mi collegavo spesso per vedere una tua risposta.
Trovo ingiusto il tuo comportamento, la prossima volta dimostra più serietà con chi ti si mette a disposizione.
Grazie.

chiedo scusa per il disagio, ma anche io ho problemi a connettermi, mi sono trasferita e ho disattivato la linea a casa vecchia e ora sto avendo problemi nell'attivare quella nuova visto che sono in una campagna abitata da poche case e devono mettere ancora la centralina, non volere creare disguidi ma raramente posso connettermi altrove! Le mie risposte ai tuoi messaggi dovrebbero averti fatto capire che ero interessata, posso acquistare qualche volume, poco alla volta non tutti insieme però
 
Top
6 replies since 13/10/2010, 16:23   86 views
  Share