Libro carino e qualcuno da suggerire

« Older   Newer »
  Share  
Sailorfans
icon4  view post Posted on 18/9/2010, 14:18




Ciaoo ragazze.... Ho da poco finito di leggere un libro... Evermoon ...
Non so se lo conoscete ma ve lo consiglio... E se avete qualche libro su vampiri e cose simili proponete :^:^:
 
Top
°o Giuly o°
view post Posted on 18/9/2010, 14:37




io ho letto quando avevo 12 anni fairy oak.....la trilogia...davvero carino..ora di recente faccio letture più impegnative XP Del tipo : il silenzio degli innocenti, IT, Meno di zero..
 
Top
Blaky
view post Posted on 19/9/2010, 11:40




CITAZIONE (°o Giuly o° @ 18/9/2010, 15:37)
io ho letto quando avevo 12 anni fairy oak.....la trilogia

uuu anche io l'avevo letto quando stavo all' elementari, mi era piaciuto molto...
Adesso invece ho finito da poco "lo specchio di beatrice" bello anche questo *.*
 
Top
Deb‚
view post Posted on 19/9/2010, 13:54




Ti suggerisco la saga di Sookie Stachouse. Il primo libro della saga si intitola "Finché non cala il buio".
 
Top
MichiyoChan
view post Posted on 7/12/2010, 10:12




Sui vampiri? Se vi piace un pò l'horror vi consiglio Lasciami Entrare. E' un romanzo Svedese e parla di una ragazzina vampira che incontra un ragazzo insicuro e preso di mira dai bulli. E' abbastanza macabro perchè la vampira in questione è davvero una vampira e uccide le persone. Però è una figata.
 
Top
Lisa-kurata
view post Posted on 30/7/2011, 14:01




Anche io avevo letto Fairy Oak ** Ora ho appena finito riguardo ai vampiri ho letto il diario del vampiro,mentre l'ultimo libro che ho letto è stato Follia bellissimo ve lo consiglio **
 
Top
Cri_chan96
view post Posted on 5/8/2011, 17:10




Gia anch'io consiglio "Il diario del vampiro"*_* una saga davvero bella differente dal telefilm o anche "La setta del vampiro" della stessa autrice Lisa J.Smith, di quest'ultimo però ho letto solamente il primo libro che era comunque carino^^
 
Top
6 replies since 18/9/2010, 14:18   47 views
  Share