ナナ Nana ナナ Fan Clubs

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/9/2010, 14:56

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


ナナ NANA ナナFAN CLUB

image

Nana (ナナ, Nana?) è uno fra i più popolari manga di Ai Yazawa, mangaka giapponese. La sua pubblicazione è iniziata il 15 maggio 2000 sulla rivista giapponese Cookie, pubblicata dalla Shūeisha. In Italia questo manga è arrivato il 22 luglio 2002, grazie alla Planet Manga. Il manga nel 2003 ha vinto lo Shogakukan Manga Award per shojo.[1]

Dalla serie è stata creato anche un anime, prodotto dalla Madhouse e mandato in onda in Giappone sulla Nippon Television dal 5 aprile 2006 al 27 marzo 2007. In Italia i diritti sono stati acquistati dalla Dynit ed è stata trasmessa sul canale MTV nel corso del 2007, e verrà trasmesso anche su Rai4 da autunno 2010 alla domenica mattina[2].

Nel 2005 e nel 2006, inoltre, dalla serie sono stati tratti due lungometraggi.


domandina per voi...
Perchè vi piace Nana? chi è il vostro idolo?

ISCRITTI:
×Hachiko×
Mi$$ P!nk@
~Lovely Crãzý Girl~



Edited by **Natasha* - 17/9/2010, 01:29
 
Top
×Hachiko×
view post Posted on 15/9/2010, 15:08




Wiiiiiiiiiiiiiiih grashie Nats *W* Beh a me piace Nana perchè è uno dei pochi anime che mi emoziona da morire... insomma parla di una storia che potrebbe veralmente succedere a due ragazze! E' appunto qualcosa che non è impossibile da avverarsi *W* è per questo che mi fa sognare... mi fa sognare il momento in cui, magari in un viaggio chissà, potrei incontrare una ragazza col mio stesso nome e della mia stessa età... *W* che figata! *W* inoltre sono praticamente uguale ad Hachi (in una cosa però sono il suo opposto u.u) e tutta la mia vita è come se fosse stata influenzata da questo anime... oramai collego molte delle disgrazie che mi capitano al Grande Demone Celeste oppure noto quanto delle mie amicizie assomiglino a Jun o a Kyosuke o a Nana... *W* vabbè u.u diciamo che nell'anime + o - stimo parecchi personaggi però (proprio come disse la Komatsu in una puntata)....

Non importa quale uomo io ami... il mio eroe rimarrai sempre tu...
Nana...


Parole sante u.u
 
Top
Mi$$ P!nka
view post Posted on 15/9/2010, 16:19




Grazie mille Naty! Beh Nana mi piace da morire perchè è una storia secondo me così reale che potrebbe realizzarsi... Mi emoziona tantissimo questo anime ed è stato l'unico, insieme a Kodocha, a toccarmi veramente e nel profondo... Inoltre, l'amicizia che lega queste due ragazze, è quella che ho sempre sognato e che spero di costruire, un giorno... Beh il mio idolo credo proprio che siano entrambe le Nana, ma adoro anche Takumi!! :*_*:
E la frase che adoro di più in assoluto e che mi fa sempre piangere è quella sopra citata dalla mia cugi...
 
Top
~Lovely Crãzý Girl~
view post Posted on 16/9/2010, 00:47




*sviene*

M' iscrivoooooooooooooooooooooooooo!!!!!!

Perché mi piace questa storia?
Bè quoto quello che hanno detto le altre due kodochas sul fatto che sembra quasi una storia vera, ma aggiungo anche che mi ha interessato soprattutto per i personaggi, completamente diversi l' uno dall' altro; e per tutti gli intrecci d' amicizia e d' amore che si vengono a creare mano a mano che la storia va avanti.

Poi Nana (quella Punk Rock) *-* e i Black Stones *-* e il loro stile *-*
Ok la smetto u.u

Edited by ~Lovely Crãzý Girl~ - 13/4/2011, 19:21
 
Top
_Ery_
view post Posted on 11/4/2011, 16:04




M'iscrivo anche io ;)

Mi piace veramente tanto questo anime, ho visto tutte le puntate e in certe mi sono pure commossa da quanto ero presa o_O peccato che non ho potuto legge il manga u_u

Il mio personaggio preferito è Nana *-*
 
Top
~Lovely Crãzý Girl~
view post Posted on 13/4/2011, 14:18




-.-'
Sono sparite tutte le immagini (o emoticons o.O) che avevo postato.
Comunque anche io ho visto tutto l' anime, ma tempo fa e adesso mi ricordo ben poco. T.T
Ho visto anche i due film di Nana, con veri attori.
Voi l' avete visto?
 
Top
_Ery_
view post Posted on 13/4/2011, 17:06




Ho visto solo il primo film, il secondo no però lo guarderò quando ho tempo :D
 
Top
~Lovely Crãzý Girl~
view post Posted on 13/4/2011, 18:21




Guarda gurda. *w*
Poi sappimi dire se ti sono piaciuti, e come hai trovato gli attori.
 
Top
_Ery_
view post Posted on 13/4/2011, 20:34




Ma il secondo di cosa parla?
 
Top
~Lovely Crãzý Girl~
view post Posted on 13/4/2011, 22:07




E' il seguito del primo film, in pratica.
SPOILER (click to view)
Hachi dovrebbe già stare con Takumi, mi sembra...

Ora, spiegarti quello che succede mi è impossibile, dato che ho visto i film tempo fa, però se vai qui, trovi i film in streaming. ^^
Mi sa che me li riguarderò pure io.
 
Top
_Ery_
view post Posted on 13/4/2011, 22:11




Oh, grazie :) non l'avevo vista quella discussione ^^ quando ho tempo mi guardo il secondo XD
 
Top
~Lovely Crãzý Girl~
view post Posted on 13/4/2011, 22:45




SPOILER (click to view)
Io ho una lista di film da vedere. .___.
Stasera tocca a Julie&Julia e poi Letters to Juliette. Qualcuno li ha già visti?


Prego. ^^
Io vorrei rivedere tutto l' anime.
Poi, se non ricordo male, verso la fine Nana ha i capelli lunghi vero? O.o
 
Top
_Ery_
view post Posted on 14/4/2011, 09:20




SPOILER (click to view)
No non gli ho mai visti ^^


Comunque non mi ricordo che ha i capelli lunghi o.o perchè nell'ultima puntata si devono incontrare tutti per la festa e Nana e gli altri si travestono, per quello magari ha i capelli lunghi ^^
 
Top
~Lovely Crãzý Girl~
view post Posted on 14/4/2011, 11:21




SPOILER (click to view)
Consigliatissimo Julie&Julia! Dopo vado a scriverlo tra i film consigliati. u.u


Ah probabile che avessere una parrucca o le extensions... ò.ò
Boh, risolveremo questo mistero prima o poi. xD
Comunque io la preferisco con i capelli corti.

Edited by ~Lovely Crãzý Girl~ - 14/4/2011, 13:08
 
Top
_Ery_
view post Posted on 14/4/2011, 11:26




Si, anche io :) con quella parrucca o cos'era stava male XD
 
Top
59 replies since 15/9/2010, 14:56   267 views
  Share