Vampire Knight Fan Club

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/9/2010, 14:49

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


VAMPIRE KNIGHT FAN CLUB

image

Vampire Knight (Vanpaia Naito) è un manga shōjo ideato da Matsuri Hino. Vampire Knight inizialmente serializzato in Giappone dal gennaio 2005 nel magazine LaLa e successivamente pubblicato in tankōbon, è disponibile anche in Italia dall'ottobre 2006 pubblicato da Planet Manga in tankōbon. Successivamente il magazine LaLa ha annunciato un adattamento dell'opera in anime, trasmesso su TV Tokyo a partire dal 7 aprile 2008. Nell'agosto del 2009 esce in Italia la serie Anime tradotto in italiano.

domandina per voi...
Perchè vi piace Vampire Knight? chi è il vostro idolo?

ISCRITTI:
°o Giuly o°
**Natasha*

 
Top
°o Giuly o°
view post Posted on 15/9/2010, 15:13




Uuuuu grazie per il fanclub!!!!!!!!!!! Ci tengo a precisare una cosa....! Vampire Knight non è Twilight!!! Lo dico perchè molti mi dicono che VK...visto che parla di vampiri è uguale a twilight....! Non è assolutamente vero anche perchè il manga di vampire knight è uscito prima di twilight...! E cmq a me la mayer mi sta sulle scatole visto che ha copiato da varie cose ( non so se avete visto Blood and Chocolate , ma se ,lo vedete trovate moooolte somiglianze con i romanzi della mayer) In ogni caso torniamo a VK...allora il mio personaggio preferito è Kaname!!!! Lo adorooooo, è tetro ma allo stesso tempo diventa dolce con la donna che ama *_* Mi piace Vk perchè è un misto di avventura e amore e tra l'altro è pieno di colpi di scena....
 
Top
view post Posted on 23/6/2011, 21:26
Avatar

Group:
**Kodocha Love**
Posts:
831
Location:
napoli

Status:


e scoprii anke Vampire Knight!!! ragazze mi ha preso da pazzi!!! ovviamente sto parlando dell' anime x recuperare il fumetto ho bisogno di tempo!!!

Rispondendo alle tue domande Nat mi piace xkè tratta da un punto di vista diverso la vita vampiresca... sono ragazzi normali ke seguono le lezioni, ke temono i genitori o cmq il giudizio dei parenti,ma allo stesso tempo c'è il rispetto x il fondatore del gruppo ke va al di là del resto.. mi colpisce molto il senso umano della storia...anke il voler far convivere le due razze con non poche difficoltà!!! ci sono cmq in tutte le società i cattivi,vale x gli uomini cm x i vampiri...

Il mio idolo??? semplicemente ZERO!!!!!!!!! x tutta la vita!!! ke forza d animo combattere contro il suo destino a dispetto dell' amore ke prova... è molto complicato dAL punto di vista dei sentimenti!!!

sxo facciano presto la terza serie!!! anke se x ora il materiale nn è sufficiente!!!

Nat quali sono le tue risposte???
 
Top
~Lovely Crãzý Girl~
view post Posted on 12/7/2011, 03:05




Qualche anima pia mi dice se i volumi 13 e 14 sono uciti? ç_ç
Perché non capisco se i manga sono già stati pubblicati oppure se mancano i due volumi nominati poco fa.
 
Top
_Ery_
view post Posted on 12/7/2011, 08:58




M'iscrivo *_*

Io Stefy non posso aiutarti perchè ho visto solo l'anime,devo dire che è bellissimo *-* all'inizio pensavo che non era bella invece poi mi sono ricreduta ^^
 
Top
~Lovely Crãzý Girl~
view post Posted on 14/7/2011, 01:38




Ah giusto... m' iscrivo anche io. u.u

Fa niente Ery, prima o poi risolverò questo dubbio. v.v
 
Top
_Ery_
view post Posted on 14/7/2011, 09:15




Ma l'anime l'hai visto? ^^
 
Top
~Lovely Crãzý Girl~
view post Posted on 14/7/2011, 21:27




Ho visto i primi 5 secondi del primo episodio, va bene lo stesso? xD
Tempo fa, quando decisi di vederlo, non m' ispirò per niente...
Ora, invece, l' ho aggiunto in lista. u.u
 
Top
view post Posted on 18/7/2011, 22:08
Avatar

Group:
**Kodocha Love**
Posts:
831
Location:
napoli

Status:


CITAZIONE
Qualche anima pia mi dice se i volumi 13 e 14 sono uciti?

io so di si!!!io li compro alla feltrinelli di solito,ma li sn introvabili!!!
devo andare in fumetteria!!!

nel frattempo date un okkiata a qst canzone x ki ha visto l' anime!

kanon wakeshima-still doll
 
Top
~Lovely Crãzý Girl~
view post Posted on 19/7/2011, 03:19




Mi hai passato quel link, quindi ora posso leggere altri capitoli, grazie. :D

Anche senza vedere l' anime, conosco quella sigla ed è bellissima. *W*
 
Top
view post Posted on 19/7/2011, 09:53
Avatar

Group:
**Kodocha Love**
Posts:
831
Location:
napoli

Status:


CITAZIONE
Mi hai passato quel link, quindi ora posso leggere altri capitoli, grazie.

Anche senza vedere l' anime, conosco quella sigla ed è bellissima. *W*

figuratiiiiiiiii è stato divertente vincere su charlie!!!! ahhaahahah

si la sigla è davvero bella!!!!!!
 
Top
~Lovely Crãzý Girl~
view post Posted on 20/7/2011, 22:20




Io la conobbi attraverso un video di una Youtuber, che faceva un make up da vampira. xD

CITAZIONE (madforlove @ 19/7/2011, 10:53) 
figuratiiiiiiiii è stato divertente vincere su charlie!!!! ahhaahahah

Comunque fa che Charlie non veda questo topic, o iniziate anche qui un botta e risposta infinito. :P
 
Top
view post Posted on 20/7/2011, 22:31
Avatar

Group:
**Kodocha Love**
Posts:
831
Location:
napoli

Status:


CITAZIONE
Comunque fa che Charlie non veda questo topic, o iniziate anche qui un botta e risposta infinito.

lo so,mi fa divertire troppo!!! la punzekkio apposta,tnt lei ne ha sempre una delle sue pronta...è troppo simpatica!e poi sicuramente è dolce anke se non sembra...ma ke resti tra noi!!! tnt qui nn ci entra nn le piacciono i vampiri!
 
Top
12 replies since 15/9/2010, 14:49   72 views
  Share