Vi Sta simpatico il Padre di Herik??
Poll choicesVotesStatistics
si mi fa morire dalle risate26 [59.09%]
si moltissimo17 [38.64%]
no1 [2.27%]
lo odio0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 44)

Vi Sta simpatico il Padre di Herik??

« Older   Newer »
  Share  
teresuccia
view post Posted on 7/9/2010, 12:17




vi sta simpatico il padre di Herik?? a me moltissimo mi fa morire dalle risate!!! ahahahaha sopratutto qnd si veste da babbo natale nel episodio 89!! :lol:
 
Top
view post Posted on 7/9/2010, 13:52
Avatar

Group:
**Kodocha Love**
Posts:
10,484
Location:
Kinmoku

Status:


sìììììììì è troppo buffo :^:^:
è buffo anke qnd canta insieme a Sana nella puntata 28 :D
 
Top
*SimO Lohan;;
view post Posted on 7/9/2010, 13:58




molto simpatico!!

mi fa morire dalle risate!
 
Top
rossanaxs
view post Posted on 7/9/2010, 16:29




siii anche a me nella puntata 89 e quando parla alla tv XD
 
Top
jessy9090
view post Posted on 7/9/2010, 16:41




Certo che siii
Il padre di Akito è davvero uno spasso. E' un ironia semplice,capace di far ridere anche con le cose piu semplici (Tipo quando parla alla tv o quando compra il vestito da babbo natale)
E' davvero un tipo stambo ma alla fine sa essere anche serio e maturo. Molto diverso dal figlio secondo me (Vorrei vedere Akito fare quelle scenette buffe,sarebbe troppo diventente hihi)
 
Top
Chiaki Dears
view post Posted on 7/9/2010, 17:03




Si,molto.
 
Top
view post Posted on 7/9/2010, 17:53
Avatar

Group:
**Kodocha Love**
Posts:
11,525
Location:
dal futuro

Status:


Sììì mi fa morire dalle risate!!!!xDxDXD
Come quella volta in cui si è messo a fare rap con Sana cantando una canzone su di lui!!xDXDXDXDXD
Oppure quando guarda la tv e loda Sana ahahahahahahaXD
 
Top
teresuccia
view post Posted on 7/9/2010, 20:38




ahahahaaha sn d'accordo cn tutte voi ragazze!!
 
Top
»XOXO__Ge;;
view post Posted on 7/9/2010, 20:41




Si, mi fa morire dalle risateee xD Yes
Quando parla con la tv poi.. mi sembro un pò io ahahaha xD
 
Top
Chìara‚
view post Posted on 8/9/2010, 14:49




Si moltissimo..in particolare quando parla con la tv da solo! haah
 
Top
Seira Kurata
view post Posted on 9/9/2010, 15:22




Si moltissimo! Lo adoro quando afferma che se Heric si sposerà con Sana e che se sua figlia si sposerà, lui rimarrà solo... Ahah
 
Top
Simo †
view post Posted on 15/10/2010, 07:22




auhauahauha mi fa sbellicare :D è troppo simpatico! Soprattutto nel manga quando parla con Akito di un possibile futuro matrimonio tra lui e Sana XD e del fatto di dover prendere il cognome della moglie! Ahahahahaah xD e del fatto poi che rimarrebbe a vivere da solo dato che anche l'altra figlia si sposerà prima o poi XD
 
Top
.:Kirby:.
view post Posted on 28/3/2011, 14:10




Hahaha, il padre di Akito è grandioso X'D All'inizio pensavo male di lui, e disapprovavo la sua condotta nei confronti del figlio, ma poi, quando Sanachan ha - in parte - riunito la famiglia, ho capito che dopotutto "Hayama chichi" [come viene chiamato da Sana in giapponese] era un buon uomo U_U
Seppure si tratti di una persona molto seria, sempre impegnata con il lavoro, il suo personaggio è a dir poco comico >w< adoro quanto si mette a cantare con Sana nell'episodio 28, lui si lascia prendere dal momento ed inizia a dire cose come "è un po' timido, ma è un dandy Hayama chichi, i suoi baffi sono la sua parte affascinante", e tutti lo guardano così D: D: -.-'
oppure nell'episodio 38, quello della Vigilia di Natale, quando dice di aver preso in prestito dall'ufficio il costume da Babbo Natale, e Babbit commenta con la frase "ma in che razza di posto lavori?" X'D
E poi sì, il fatto che parla sempre con il televisore, ahahahah :D
 
Top
view post Posted on 4/4/2011, 16:52
Avatar

Group:
Akito's Fan
Posts:
6,656

Status:


si mi fa morire suo padre!!!ahahahahaha troppo forte quando si mette a parlare con la tv o quando si mette il vestito di babbo natale!! ahahahah
 
Top
I.M.D.P.A.!
view post Posted on 8/4/2011, 16:51




e 1 grande il padre di akito!!!
zizi
 
Top
38 replies since 7/9/2010, 12:17   341 views
  Share