Cosa ne pensate della Skin di Settembre 2010 Ottobre 2011, Pareri e opinioni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/9/2010, 19:11

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Ciao ragazze e ragazzi :^:^:
finalmente sono riuscita a completare dopo un mese circa che ci lavoro la Skin di Settembre 2010!!
Dato che avete detto che un mese è troppo poco per tenere una Skin, l'ho creata basandomi sul personaggio di Akito e dato che il 12 Ottobre è il suo compleanno quale miglior occasione? :03.gif:
L'ho concentrata però, sul dolore della solitudine e della rabbia che prova in assenza di Sana.
Nell' anime viene accennato, ma nel manga è molto più profondo!!
Le frasi del logo, della barra superiore della Skin e della frase del Mese sono state prese esclusivamente dal manga (con qualche mia modifica di parole :P)

Beh cosa ne pensate??
Mi piacerebbe sapere un opinione da tutti voi dai colori, alle immagini, al logo o bottoni, allo sfondo e quant'altro dato che è curato nei minimi dettagli :^:^:

ATTENZIONE:
CITAZIONE
Per creare la skin ho usato come browser explorer, per altri operatori come firefox ecc ci saranno sicuramente visualizzazioni errate.
Non esistono skin che visualizzano tutti i browser in un uguale modo.
Per chiunque usasse EXPLORER la risoluzione schermo per far visualizzare la skin correttamente è 1280x800.
Per cambiare queste impostazioni andare sul -> Desktop -> tasto destro del mouse -> Proprietà -> Impostazioni -> Risoluzione dello schermo -> 1280x800 pixel -> Ok.

Vi mostro alcune foto di come deve essere visualizzata la Skin:

SPOILER (click to view)
Prima Foto:

Seconda Foto:

Terza Foto:


PER PROBLEMI DI VISUALIZZAZIONE SCRIVERE SEMPRE QUI ^^

Edited by **Natasha* - 4/9/2010, 20:19
 
Top
rossanaxs
view post Posted on 4/9/2010, 19:16




bhe.. io non ho niente da dire è semplicemente perfetta, fantastica!!! bravissima davvero natasha mi piace troppissimoooo! grazie.. è diventato sempre più bello stare nel tuo forum
 
Top
×Hachiko×
view post Posted on 4/9/2010, 19:17




è splendidamente splendida *w* con explorer la visualizzo alla perfezione... con firefox ci sono delle piccole differenze quasi impercettibili ^^ comunque davvero fantasticosa mozzafiatante *w*
 
Top
view post Posted on 4/9/2010, 19:21

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Sono contenta ragazze!!
Davvero perchè ci ho lavorato tanto dato che Akito è anche un "soggetto particolare" :P
Inoltre è anche :monkeys18.gif: :monkeys18.gif: avete capito xD :monkeys18.gif:
Appunto la visualizzazione corretta è con Explorer :^:^:
 
Top
×Hachiko×
view post Posted on 4/9/2010, 19:22




la sistaah non si è espressa ma credo che anche lei pensi la mia stessa cosa ahahahah comunque ancora complimenti *w*
 
Top
rossanaxs
view post Posted on 4/9/2010, 19:23




si anche a me succede la stessa cosa di hachii comunque si si è :monkeys18.gif: :monkeys18.gif:
 
Top
×Hachiko×
view post Posted on 4/9/2010, 19:23




eccola qua la sistah ahaha lupus in fabula ahah
 
Top
view post Posted on 4/9/2010, 19:28

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Eh?? ò.ò
 
Top
rossanaxs
view post Posted on 4/9/2010, 20:35




natasha sono io la sistaaaah XD comunque hachi io non sarei mancata di certoooo :)
 
Top
×Hachiko×
view post Posted on 4/9/2010, 21:04




ahahah vero sistah XD darling sistah sarebbe la pronuncia di sister XD
 
Top
view post Posted on 4/9/2010, 21:28

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Si ma qui si parla della Skin >___<
 
Top
jessy9090
view post Posted on 4/9/2010, 21:59




Questa Skin è a dir poco FANTASTICA!
Sono rimasta scioccata quando l'ho vista :o:
Davvero complimentissimi innanzitutto per il soggetto scelto :^_-: poi per la grafica e le frasi inserite e tutto il resto!
Insomma è davvero meravigliosa. Ancora complimenti! :35hk0.gif:
 
Top
view post Posted on 4/9/2010, 22:27

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Ti ringrazio ^^ ne sono contenta ^^
Noto che sei nuova :^:^:
 
Top
libellulasweet
view post Posted on 4/9/2010, 22:45




A mio parere è la migliore mai creata. Mi piace davvero tantissimo. Complimenti vivi ç_ç
 
Top
Mauretta91
view post Posted on 4/9/2010, 22:51




Solo una parola: Meravigliosa **!!! :^*^*: Poi avendo Explorer la vedo perfettamente :^:^:
 
Top
36 replies since 4/9/2010, 19:11   219 views
  Share