Matrimonio...

« Older   Newer »
  Share  
×Hachiko×
view post Posted on 28/8/2010, 19:40




Me lo sono sempre chiesta... sono l'unica che sogna di sposarsi? >.< quando lo chiedo alle mie amiche queste mi ridono praticamente in faccia -.-'' anche voi sognate di sposarvi? *w* io sì *w* a volte mi ritrovo a disegnare l'abito bianco su un foglio e ad immaginare la cerimonia *w*
 
Top
view post Posted on 28/8/2010, 19:56

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Diciamo che è il sogno classico di "quasi" tutte le ragazze :P
Dico quasi perchè il mio sogno non è il matrimonio :24.gif: :24.gif:
 
Top
×Hachiko×
view post Posted on 28/8/2010, 20:13




XD beh diciamo che non sei l'unica a pensarla così ^^ appunto molte mie amiche mi ridono in faccia dicendomi "ma cosa ci pensi a fare!" .-. mi sento un essere anomalo .-. e mica poco .-.
 
Top
view post Posted on 28/8/2010, 20:44

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Ognuno ha i suoi sogni ^^ tu sei la comune mortale che sogna l'abito bianco :P un classico xD
 
Top
Blaky
view post Posted on 29/8/2010, 08:48




Hachi ti faccio compagniaa!!!anche se ho solo 15 anni (ed è un po' anomalo alla mia età, perchè anche a me ridono in faccia e magari è un po' presto per scegliere di sposarmi) sogno il matrimonio, l'abito e la cerimonia :monkeys18.gif:
 
Top
×Hachiko×
view post Posted on 29/8/2010, 09:39




*w* anche tu *w* tranquilla u.u non è anomalo u.u io lo sognavo sin da quando ho compiuto i 10 anni u.u tranquilla XD l'ultima cavolata che mi è venuta in mante per il matrimonio è di farmi fare dalla sarta un vestito come quello della tipa di paradise kiss... è un vestito con delle rose troppo bello... .-. me baka .-. non ho pensato ke mi costerebbe un patrimonio .-. vabbè intanto sognamo u.u
 
Top
view post Posted on 29/8/2010, 09:51

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Facci vedere la foto :P
 
Top
×Hachiko×
view post Posted on 29/8/2010, 09:55




Yeah...
SPOILER (click to view)
image

è il vestito su un cosplay... devo dire che preferisco quello che si vede nel manga anche se alla fin fine non è possibile imitarlo alla perfezione...
SPOILER (click to view)
image

è quello del manga...

Edited by **Natasha* - 29/8/2010, 10:57
 
Top
view post Posted on 29/8/2010, 09:58

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Ti ho corretto le foto mettendole sotto spoiler ^^
Cmq non mi dice tanto anche se amo l'azzurro :P
 
Top
×Hachiko×
view post Posted on 29/8/2010, 10:00




XD a me piace tanto per le rose *w* anche se so che quasi certamente avrò un abitino senza troffi sfronzoli, semplice semplice... *sospira* ma uffaaaaaaaaaaaaaaaa >.< vabbè u.u l'importante è sposarsi con chi si ama *w*
 
Top
view post Posted on 29/8/2010, 10:02

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Magari una persona sogna il matrimonio e poi si divorzia nel giro di poco hahahah :24.gif: :24.gif: per questo ho altri sogni :P
 
Top
Blaky
view post Posted on 29/8/2010, 10:02




CITAZIONE (×Hachiko× @ 29/8/2010, 10:39)
non ho pensato ke mi costerebbe un patrimonio .-. vabbè intanto sognamo u.u

ahah anche il mio in teoria non costerebbe pochino di matrimonio, ho pensato a un matrimonio all'inglese antico con abito bianco e corpetto, come fiori rose rosse e bianche, chiesa antica e rinfresco in giardino con fiori e cose varie :24.gif: ma che ci frega! sogniamo!! :24.gif:

e speriamo di non divorziare come dice natasha xD
 
Top
×Hachiko×
view post Posted on 29/8/2010, 10:05




uellà o.o matrimonio in grande stile o.o me si vorrebbe sposare sotto i fiori di ciliegio in Giappone *w* comunque ti quoto in pieno Nat... però nel caso mio e del mio Nobu, a meno che non faccia qualche pirlata io, dubito fortemente che ci lasceremo... siamo troppo innamorati */////////////* anche se io, stranamente, a volte non lo dimostro tanto senza di lui sono persa....
 
Top
×Hachiko×
view post Posted on 29/8/2010, 16:23




oddio altro che quello di ieri *w* ne ho trovato uno migliore *w* oddio questo non lo cambio *w* per il mio matrimonio voglio questo *indica con la manina come una bimba di 3 anni*

SPOILER (click to view)
Image and video hosting by TinyPic
 
Top
view post Posted on 29/8/2010, 16:51

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Caso strano è Ayu per caso? :P
Cmq ci sono coppie che ci lasciano anche dopo tre anni e mezzo o anche nove anni ù.ù
Adesso pensa che gli porto sfortuna :P ma è la verità :P ma illudersi del "per sempre" meglio "l'adesso" ù.ù
 
Top
36 replies since 28/8/2010, 19:40   198 views
  Share