I video di Hachikuccia ^w^

« Older   Newer »
  Share  
×Hachiko×
view post Posted on 28/8/2010, 16:32




Ecco qua i miei video ^-^ Spero ke vi piacciano ^-^

Il primo ke ho fatto... dedicato alla coppia naruxhina XD



Il mio secondo... dedicato alla fantastica Tsunade!




Il terzo... tutto centrato sulle coppie nana-ren & hachi-nobu...




Il quarto... creato x un'occasione speciale... il compleanno del forum italiano di Tim Burton!




Il quinto... il primo di una "trilogia" di video ke ho creato utilizzando come protagoniste Reira & Nana! Questo è dedicato solo a Reira...




Il sesto... il secondo di ciò di cui spiegavo prima.... questo è dedicato solo a Nana.




Il settimo.... il terzo dei tre video di cui ho parlato prima... questo è dedicato ad entrambe...




L'ottavo... dedicato a Naoki Fujiedaaaaaaaaaa ^-^ In teoria ci doveva essere come canzone "Die another day" di Madonna... ma mi dava problemi quindi ho dovuto cambiarla su youtube .-.




Il mio nono video... E' stata la prima volta ke ho creato un video utilizzando dei pezzi di un anime ^-^




Il decimo... fatto per una mia grande amica che affettuosamente chiamo "zia Riza"...




Ed ecco l'undicesimo e il dodicesimo video ^^ questi sono in coppia ^^ ebbene sì ^^ li ho fatti apposta apposta x me ed una mia amica con delle immagini che rappresentano più o meno i nostri personaggi in un GDR ^^
ecco il suo...




ed ora il mio...




Ed ora siamo arrivati alla mia ultima creazione (x il momento ^^)... un video dedicato all'anime "Rozen Maiden"... in particolare a Suigintou *w* ho usato una canzone di Ayumi Hamasaki XD devo dire che ce la vedevo bene su alcune scene ^^
 
Top
Chìara‚
view post Posted on 30/8/2010, 14:11




Wow O.O sono tutti stupendi!
Complimenti!!
 
Top
×Hachiko×
view post Posted on 30/8/2010, 14:23




Grazie mille ^^
 
Top
Seira Kurata
view post Posted on 31/8/2010, 10:13




*alza la manina tutta contenta e orgogliosa della sua cugy*

Sisi!! Mi piacciono, mi piacciono! Brava la mia cugy!! Sisi lei è la mia cugy!! :*_*:
 
Top
×Hachiko×
view post Posted on 31/8/2010, 10:50




Shiiiiiiiiiiiiiii *w* hai visto che ho messo anche i nostri? *w*
 
Top
Seira Kurata
view post Posted on 31/8/2010, 12:21




Si *.*
 
Top
<franci>
view post Posted on 14/9/2010, 17:29




che belli! :35hk0.gif: :35hk0.gif: :1228156797.gif:
 
Top
×Hachiko×
view post Posted on 14/9/2010, 17:31




Gurashie *W*
 
Top
rossanaxs
view post Posted on 16/10/2010, 15:38




non li avevo visti XD bellissimiii bravissima sistah ^w^
 
Top
8 replies since 28/8/2010, 16:17   84 views
  Share