Sailor Moon ritorna dopo 12 anni in Tv!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/8/2010, 09:05

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:




Dopo 12 anni Sailor Moon ritorna nelle nostre case per mezzo della Tv! ♥ Sailor Moon è una leggenda per la nostra generazione passata dove per noi contavano solo gli anime e le bambole con cui giocare e passare interi pomeriggi e non quello a cui pensano oggi le ragazzine di questa generazione droga, alcol e sesso!!
Sailor Moon su Italia uno.. Finalmente Kyaaaaaaaaaaaaa!!♥♥♥♥


La rete di Mediaset ritrasmetterà l’anime su Italia 1 alle 17.30 (dal 13 Settembre alle 16.10) a cominciare dalla prima serie, l’auspicio, questa volta, è che Mediaset si impegni quantomeno a programmare tutte e cinque le stagioni.

Molti di voi si saranno chiesti come mai questo cartone così seguito in tutto il mondo in Italia sia stato trasmesso così poche volte.
Il fatto è che, la sceneggiatrice di Sailor Moon non ha affatto gradito come sia stata stravolta la storia e ha bloccato per anni la messa in onda del prodotto.

Infatti in questo anime sono numerosi i richiami all’omosessualità: per esempio, Sailor Urano e Nettuno erano amanti), fino all’ambiguità sessuale dell’ultima serie, le Sailor Starlights cambiavano sesso nel momento in cui divenivano guerriere, durante la trasformazione apparivano nudi integrali nell’edizione giapponese.
Questo perchè Sailor Moon è stato concepito come un prodotto per adulti e non un cartone per bambini, ma vi assicuro che Sailor moon cmq sia è una leggenda ripeto per tutta la mia vecchia generazione!! Voi "della nuova generazione" che non sapete nemmeno cos'è intanto vedete di non perdervelo (Mi è capitato diverse volte di parlarne e sentirmi dire: "Ma chi è??") , è un autentico capolavoro!

C’è chi ha definito Sailor Moon il cartone più gay della storia, con tutte le accuse di devianza innescate a suo tempo dai genitori.

Chissà invece se non purifica alcuni cuori di questa nuova generazione (senza offesa :ph34r:)

Edited by **Natasha* - 10/9/2010, 19:40
 
Top
Blaky
view post Posted on 24/8/2010, 09:36




nessuna offesa, ti dò ragione, anche essendo di questa generazione, riconosco che siamo messi abbastanza male (io non penso ne alla droga, ne al sesso,e di alcol ammetto di berne poco però raramente!) ma conosco un sacco di ragazze anche più piccole di me (ho 15 anni) che non pensano ad altro...che tristezza.
E comunque mi potresti dire su che canale faranno Sailor Moon,così me lo vedo anche io per la prima volta :47.gif:
 
Top
view post Posted on 24/8/2010, 09:44
Avatar

Group:
**Kodocha Love**
Posts:
11,525
Location:
dal futuro

Status:


Lo fanno su Italia 1 e ieri mi sono vista la prima puntata!!!!=)
Cmq era ora che trasmettessero qualcosa di decente su quel canale!!! :1228156797.gif:
 
Top
Blaky
view post Posted on 24/8/2010, 09:51




grazie :1228156797.gif: inizierò a vederlo anche io ^^
 
Top
view post Posted on 24/8/2010, 10:24

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Mi ero dimenticata di scrivere il canale e l'orario nel poema :P
Cmq aggiunto ;) (Italia 1 17.30)

Mi sa strano sapere che non lo conoscete heheh ma ripeto lo sapevo già ma per me è una leggenda :monkeys18.gif: :^*^*:
Il caso vuole che più di 2 settimane fa ho inziato a vedermi Sailor Moon in streaming (sto rinnovando i link) e sono alla 121 :03.gif: (in totale 200)

Waaaaaaaaaa avrei tanto da dire ma non lo conoscete heheh :21.gif: :monkeys18.gif:
 
Top
view post Posted on 24/8/2010, 10:44
Avatar

Group:
**Kodocha Love**
Posts:
11,525
Location:
dal futuro

Status:


Nono,io lo conosco!!!xD
Più che altro mi ricordo la prima serie...ieri ho visto il primo ep e 1 pò me lo ricordavoxD
Lo guardavo ai tempi dell'asilo!
Ade ho 17 anni xò 1 pò me lo ricordo,ma x rinfrescarmi meglio la memoria me lo guardo xD
 
Top
view post Posted on 24/8/2010, 11:03

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Io li so tutti a memoria *__* non ricordavo la quinta serie però quindi avevo deciso di riniziare dalla prima :^*^*: sono alla terza serie :^*^*:
Se aspettavo la mediaset che arrivava alla quinta serie diventavo vecchia :24.gif: :24.gif: va beh consoliamoci.. già che lo stanno ritrasmettendo è un miracolo!! :03.gif:
 
Top
view post Posted on 24/8/2010, 14:54
Avatar

Group:
**Kodocha Love**
Posts:
11,525
Location:
dal futuro

Status:


Beata te,alla terza!!!!=)
Comunque già,è un miracoloxD
 
Top
view post Posted on 24/8/2010, 15:09

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


122 puntata per esatezza ù.ù
 
Top
Blaky
view post Posted on 24/8/2010, 16:42




io non me lo vedevo, però lo conoscevo, quand'ero più piccola mia cugina (più grande di me)se lo guardava e ogni tanto me ne parlava, quindi non ne ero proprio all'oscuro xD...
wow 200 puntate, penso che ci metterò un po' di tempo a finirlo ^^
natasha penso che per vedere 122 puntate in 2 settimane ti deve proprio piacere =D
 
Top
view post Posted on 24/8/2010, 20:28

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


*_____* si e voglio fare anche tanti sondaggi a riguardo ma prima devo finire la skin per settembre ^^''
 
Top
view post Posted on 10/9/2010, 18:38

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Sailor Moon su Italia 1, cambiamento di orario!

Ragazzi, vi informo che da Lunedì 13 Settembre la serie verrà trasmessa alle 16:10 e non più alle 17:30 ;)

 
Top
view post Posted on 10/9/2010, 20:22
Avatar

Group:
**Kodocha Love**
Posts:
10,484
Location:
Kinmoku

Status:


CITAZIONE (**Natasha* @ 24/8/2010, 12:03)
Io li so tutti a memoria *__* non ricordavo la quinta serie però quindi avevo deciso di riniziare dalla prima :^*^*: sono alla terza serie :^*^*:
Se aspettavo la mediaset che arrivava alla quinta serie diventavo vecchia :24.gif: :24.gif: va beh consoliamoci.. già che lo stanno ritrasmettendo è un miracolo!! :03.gif:

ank'io me lo guardo x conto mio...se aspetto la mediaset divento vecchia prima che arrivino all'ultima serie :lol:
 
Top
xJessx
view post Posted on 10/9/2010, 20:26




anche io lo sto seguendo in tv. E' veramente un miracolo che lo stiano rifacendo, magari trasmettessero piu cartoni del genere invece di quelli di ultima generazione che non mi piacciono proprio :-S
 
Top
all‹eyes›onMe©
view post Posted on 10/9/2010, 20:28




bè in effetti in qsto manga hanno cambiato tutto..
devo dire che è sempre una gioia vedere sailor moon su italia 1..non mi perdo una puntata, è bellissimo..e mi fa sempre commuovere..soprattutto ad ogni fine serie!!
mi manka solo la 5° stagione ^^
cmq in fondo spero ke questa fortuna capiti anche x kodocha!
 
Top
46 replies since 24/8/2010, 09:05   434 views
  Share