Salve

>.<

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Killerina94_
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eilà...Come va? ho scoperto il forum per caso cercando immagini..E beh mi è piaciuto COMPLIMENTI!!!
    Molto piacere mi chiamo Anna ho 16 anni e sono di Brescia..La mia è una storia 1 pò strana..All'inizio ODIAVO da morire Twilight (perdonatemiii :35hk0.gif: ) però poi l'ho guardato e me ne sono innamorata pazza! *_* cioè dai è stupendo *_* oramai è la mia fissa e ogni giorno spendo ore su Internet per cercare interviste foto gossip ecc.... Allora i miei personaggi preferiti sono : TROPPO BELLO *_* seguito a Ruota da e .. Invece non sopporto per niente E e ... Come coppia preferita in assoluto Alice e Jasper,poi Esme e Carlisle... Personaggi preferiti femminili..beh ho soltanto perchè è davvero bellissima e simpatica... xD Wow ragazze/i questa è la presentazione + lunga di tutta la mia vita..Dovete esserne onorati xD xD xD ...

    P.s = Si è capito che adoro le emoction con i pg di twilight?? *___*
     
    Top
    .
  2. kekka cullen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao , benvenuta sul forum italiano Twilight ~Edward & Bella~!!
    Io sono Francesca, ho 14 anni e sono felice che tu sia arrivata qui per condividere le tue passioni con noi: Twilight!
    Se vuoi puoi fare un salto nella sezione °''° Vampiri & Licantropi °''° e fare il test qui per scoprire
    la tua vera natura!!
    Così potrai partecipare ai giochi e alle altre attività in cui i due gruppi si affronteranno e concorrere per il titolo di licantropo/vampiro del mese!!
    Quando vuoi passa a darci un'occhiata, potrebbe piacerti ^_^
    Qui invece trovi moltissimi fan club a cui puoi iscriverti sia dei personaggi della saga che di tutto il cast di Twilight ... basta entrare nella discussione e chiedere di iscriverti a tutti i fan club che più ti piacciono ^_^
    e una volta inserita, potrai parlare con gli altri membri di quello che più ti piace del tuo idolo!
    Ma non finisce qui...la cosa più importante è che di tanto in tanto e solo
    sul nostro forum i fan club si sfidano tra loro a colpi di grafica,
    e non solo, per decretare divolta in volta quale sia il fan club più forte e attivo!!
    cosa aspetti allora iscriviti ai fan club che più ti piacciono!! ^^
    però naturalmente le nostre passioni nn finiscono qui e ci sono fan club anche nn riguardanti twilight a cui puoi partecipare o che puoi creare Qui ...ti aspetto.
    Inoltre, quando hai tempo, vieni a visitare la sezione GDR, qui,
    e se vorrai potrai iscriverti e interpretare con noi il tuo personaggio preferito! O se guardi
    c'è anche una sezione per i personaggi inventati. Hihi, così potremmo ruolare insieme! ^^
    Comunque per qualunque cosa chiedi pure allo staff e saremo felici di darti una una mano,
    per qualsiasi cosa.
    Buona permanenza e DIVERTITI! ^^
    Ps: Leggi bene il regolamento GdR! Se hai bisogno di altro chiedi via MP.

     
    Top
    .
  3. Killerina94_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Kekka *_* ..molto gentile ^^
     
    Top
    .
  4. •SceneQueen•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta! ^^ Io sono Giulia ed ho 14 anni. Anche io all'inizio odiavo da morire Twilight e ora non mi stacco più dai libri xD
     
    Top
    .
  5. Killerina94_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahah ciao Giulia =) Io purtroppo i libri non li ho ..Ho letto online Twilight ma ora stò cercando Eclipse ( T.T) perchè new moon non mi ispira per niente..>.<
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (Hanon 92)
    •••••

    Group
    Edward's Fan
    Posts
    3,160
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao! Piacere! Io sono Lucia :)
    Piacere di conoscerti e benvenuta nel Forum!!! :)
    CITAZIONE
    All'inizio ODIAVO da morire Twilight

    AHAHAHAH! xD Ti capisco, anche io! xD Solo che io me ne sono innamorata follemente prima sentendo la colonna sonora di Twilight [senza aver visto il film! xD] E poi leggendo i libri!!! :)
    Benvenuta ancora e...Buona permanenza!!! :)
     
    Top
    .
  7. robin_gallagher
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    welcome :D
     
    Top
    .
  8. Tweety_Twilighter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta tra noi sul forum italiano ufficile di Twilight! ^_^
    Io sono Titty e ho 23 anni, sono molto felice di averti qui.. :^:^:

    Questo messaggio è un po' lunghetto lo so,ma c'è spiegato tutto il forum quindi leggilo per favore ti sarà utile.

    In questo forum troverai tanti nuovi amici appassionati come te a Twilight e a tutti gli altri libri della Meyer...
    Il forum è sempre aggiornato e ricco di novità sui libri, personaggi, film e tutto ciò che lo riguarda guardati un pò in giro e lo vedrai da te...Ti faccio un breve resoconto di quello che puoi trovare nel nostro forum ^_^ Allora :

    Nelle News di Oggi troverai sempre l'elenco delle notizie che vengono postate sul forum di giorno in giorno,in maniera tale che tu non ne possa perdere neanche una ^_^ trovi il collegamento in Home e da Qui^_^

    Se hai bisogno di un avatar, di qualcosa per la tua firma o hai una qualsiasi richiesta grafica da fare qui c'è l'apposita sezione ^_^ leggi il regolamento prima di effettuare la tua richiesta mi raccomando.

    Se hai facebook in Home trovi il collegamento per la pagina del nostro forum ^_^

    Se non sai ancora bene come orientarti nei forum e vuoi spiegazioni di qualsiasi tipo (inserire l'avatar, riempire la firma, inserire immagine nella discussione,ecc) abbiamo una sezione apposita chiamata ° L'angolino dell' aiuto - Chiedi Aiuto allo Staff ° dove trovi spiegazioni e puoi chiedere cmq qualsiasi tipo di aiuto.se sei nuova ti consiglio vivamente di leggere tutte le spiegazioni che ho fatto lì così saprai subito tutte le cose basilari ^^ In quella sezione troverai anche delle apposite discussioni dove poter fare domande dirette a noi dello staff ^^

    Puoi dirci quali sono le tue impressioni sul film di Twilight Qui e su quello di New Moon Qui o quali sono le tue frasi preferite tra i vari libri per vederle esposte nella nostra home page Qui

    E ancora ci sono vari gruppi a cui ti puoi iscrivere :D A quale gruppo vuoi appartenere?
    scegli tra questi, cliccando sopra il gruppo da te scelto, e una volta nella pagina clicca su: "Iscriviti al gruppo!"

    ?Twilight Love? - Bella's Fan - Edward's Fan - Alice's Fan - Jasper's Fan - Cullen's Fan - Jacob's Fan
    Ci sono moltissimi fan club a cui puoi iscriverti sia dei personaggi della saga che di tutto il cast di Twilight e "Qui" compilando il modulo potrai iscriverti a tutti i fan club che più ti piacciono ^_^ e una volta inserita, nella apposita discussione potrai parlare con gli altri membri di quello ke più ti piace del tuo idolo!però naturalmente le nostre passioni nn finiscono qui e ci sono fan club anche nn riguardanti twilight a cui puoi partecipare o che puoi creare Qui

    Se sei brava con la grafica e vuoi postare la tua gallery puoi farlo Qui e se vuoi continuare la tua firma abbiamo una apposita sezione Qui

    Se ti va abbiamo anche i tesserini del Forum, se vuoi e ti fa piacere puoi prendere una di queste immagini e la puoi mettere in firma (non è obbligatorio solo se vuoi) :) Clicca Qui

    In ultimo voglio solo dirti che ogni mese viene eletto "L'utente del Mese" ^_^ e se ti farà piacere stare spesso con noi il prossimo potresti essere tu ^_^

    Credo di aver detto tutto :^:^: Sono sicura che ti troverai benissimo qui con noi e per qualsiasi cosa chiedi pure

    Ancora Benvenuta tra noi ^_^

    ps. come hai scoperto il forum?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    47
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Mi mancateee
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ••••••

    Group
    ~♥ Capa - Founder ♥~
    Posts
    8,661
    Reputation
    +7
    Location
    dal Twilight ~Edward & Bella~ Official Forum

    Status
    Offline
    <3
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    •••••

    Group
    Member
    Posts
    4,520
    Reputation
    0
    Location
    (Torna al tuo paese sei diverso) Impossibile, vengo dall'Universo!

    Status
    Offline
    ODDIO FLEUR! COME STAI!!!
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ••••••

    Group
    ~♥ Capa - Founder ♥~
    Posts
    8,661
    Reputation
    +7
    Location
    dal Twilight ~Edward & Bella~ Official Forum

    Status
    Offline
    CITAZIONE («windpipe» @ 2/6/2021, 13:16) 
    ODDIO FLEUR! COME STAI!!!

    bene grazie <3
    quanto tempo

    ciaoooo <3
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    •••••

    Group
    Member
    Posts
    4,520
    Reputation
    0
    Location
    (Torna al tuo paese sei diverso) Impossibile, vengo dall'Universo!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (**Fleur* @ 3/6/2021, 13:11) 
    CITAZIONE («windpipe» @ 2/6/2021, 13:16) 
    ODDIO FLEUR! COME STAI!!!

    bene grazie <3
    quanto tempo

    ciaoooo <3

    Ciao a te! Ogni tanto torno a piangere su come iniziò la mia avventura nei GDR, e ancora non è finita!!!

    Che ricordi!

    <3 <3
     
    Top
    .
12 replies since 11/8/2010, 18:34   217 views
  Share  
.