The O.C ღ fans clubs

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/8/2010, 16:32

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


The O.C fans club




The O.C. è una serie televisiva statunitense trasmessa in patria dal canale televisivo FOX dal 2003 al 2007, per un totale di quattro stagioni, e in Italia da Italia 1 dal 2004 al 2008. La serie, creata da Josh Schwartz, narra le vicende di un gruppo di ragazzi con le loro rispettive famiglie che vivono a Newport Beach (Orange County) in California. The O.C. è stato trasmesso da più di 50 paesi, ed è stata una delle serie più famose nel 2003.

TRAMA:
Quando Ryan Atwood finisce in galera per aver aiutato il fratello a rubare una macchina, l'avvocato Sandy Cohen lo fa scagionare e lo ospita nella sua sfarzosa villa nella contea di Orange, dove vive con la moglie Kirsten e il solitario figlio Seth. Ryan, ragazzo di periferia, si scontra quindi con la ricca e viziata città di Newport Beach e, facendo amicizia con Seth, lo aiuterà ad integrarsi con i suoi coetanei: Marissa Cooper, la bella e tormentata ragazza vicina di casa dei Cohen, e Summer Roberts, di cui Seth è innamorato, ma a cui non ha mai avuto il coraggio di rivolgere la parola.



Fondatrice:
**Natasha*


Iscritti:
**Natasha*
~Lovely Crãzý Girl~
»XOXO__Ge;;




Ps. A breve i tesserini del fans club ;)


Per guardare il Telefilm:
In Lavorazione

Edited by **Natasha* - 11/9/2010, 18:21
 
Top
~Lovely Crãzý Girl~
view post Posted on 8/8/2010, 16:41




Natyyyyyyyyyyyyyy!!!
Mi hai letto nel pensiero????
Volevo chiederti se facevi il fan club di O.C, visto che prima ci pensavo!! :03.gif:
Vorrei entrare se possibile :^*^*:

XD
 
Top
view post Posted on 8/8/2010, 16:46

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Io amo O.C. ho tutte le 4 stagioni in cofanetti e iri ho rivisto per la 1.000.000 volta l'ultima puntata della 4 stagione :monkeys18.gif:
 
Top
~Lovely Crãzý Girl~
view post Posted on 8/8/2010, 16:49




Beata te, io invece non mi perdevo neanche una puntata del telefim :)
 
Top
view post Posted on 8/8/2010, 16:51

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Tutte e 4 stagioni hai visto?? :monkeys18.gif:
 
Top
~Lovely Crãzý Girl~
view post Posted on 8/8/2010, 18:12




Mmh..."me sta pensando"
Hahah non mi ricordo O.O
Devo andare ad aggiornarmi sulle puntate!!!
No prima devo guardare l' anime di Death Note ^^
 
Top
view post Posted on 8/8/2010, 18:36

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Poi metto lo Streaming su entrambi e che devo sistemare tutti gli schemi e i link scaduti prima ^^''

Cmq sono tutte spettacolari l'ultima anche io volevo che continuavano..
 
Top
~Lovely Crãzý Girl~
view post Posted on 8/8/2010, 22:14




Potrebbro ritrasmettere tutte le puntate in tv, però...
Almeno ci sarebbe qualcosa di interessante da vedere ._.
Comunque membri del O.C fan club (siamo in tanti XD)...chi preferite tra Ryan e Seth?

Io Seth :monkeys18.gif:
mmh..se un sondaggio del genere dovevo postarlo da qualche altra parte, allora pardon per l' errore ^^"
 
Top
view post Posted on 9/8/2010, 00:00

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


C'è la sezione "Parla di tutto quello che vuoi" ma dato che è un Fan Club possiamo parlare di tutto quello che vogliamo su O.C. :^:^:

Il dilemma è forte perchè sono entrambi interessanti :^*^*:

Ryan perchè fa l'aria da duro ma poi sa essere anche dolce :monkeys18.gif: quell' aria da duro è affascinante e anche il suo look specie quel polsino nero che portava all' inizio o il fatto che niente lo spaventa e aggredisce :monkeys18.gif:

Seth mi piace perchè è divertente, sarcastico e umoristico cioè mi fa ridere ma riesce a essere anche terribilmente dolce e affettuoso.. :monkeys18.gif:
 
Top
~Lovely Crãzý Girl~
view post Posted on 9/8/2010, 14:09




Giù le mani da Seth ù.ù
Accontentati di Ryan....

:24.gif:
 
Top
view post Posted on 9/8/2010, 20:30

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Sono meravigliosi tutti e due ma Ryan ha un tocco speciale non so :24.gif:
 
Top
~Lovely Crãzý Girl~
view post Posted on 10/8/2010, 16:33




Ahahah :D

Invece tra Marissa e Summer chi preferisci?
 
Top
view post Posted on 10/8/2010, 17:06

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Summerrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!
Ha una personalità spiritosa e divertente ma anche seria mi fa morire con lle sue frasi xD

Marissa è na lagna e combina sempre Caos :^::^::_^:
Poi trattava male Ryan quando l'aveva faceva di tutto per perderlo.. Oliver.. Jonny etc
Quando lo perdeva si lamentava con Summer che era il suo unico amore :^::^::_^:
 
Top
~Lovely Crãzý Girl~
view post Posted on 10/8/2010, 18:43




Pensa che all' inizio la mia preferita era Marissa, la vedevo come una ragazza semplice e carina.
Invece Summer non la sopportavo perché mi dava l' idea di una smorfiosa e superficiale..
Poi...ho cambito completamente opinione! XD
Marissa ha cominciato a stancarmi, cioè hai ragione si comportava malissimo, sia con Ryan che con se stessa, visto che ha iniziato a frequentare quegli altri tipi e a drogarsi e tutto il resto..proprio insopportabile!
Invece Summer *___*
Uaaah l' adoro :)
Così spigliata e divertente..poi quando si è messa con Seth stavo al settimo cielo!!! :D
Quella si che era una bella coppia ^^
Ma stavano insieme anche nella realtà o sbaglio??
 
Top
view post Posted on 10/8/2010, 22:05

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Si anche a me Summer dava l'impressione di una ragazza poco raccomandabile infatti nelle prime puntate sembrava una montata di testa sempre con in bocca " che schifo qui che schifo li" xD poi si ubriacava sempre.. MAH!!
Invece poi si è molto evoluta pian piano è diventato secondo me il personaggio femminile migliore! :monkeys18.gif:

Alcune voci dicono che stava con Seth e altre con Ryan :huh: chissà.. :huh:
 
Top
149 replies since 8/8/2010, 16:32   1012 views
  Share