[ ANIME ] continua la storia.. come la voglio io!!

« Older   Newer »
  Share  
rossanaxs
view post Posted on 23/7/2010, 00:18




salve ragazzi ho deciso di continuare la storia come piacerebbe a me... eccola qui
capitolo 1:

Era un giorno come tutti, ormai la mano di heric era guarita e tutti erano felici..
Sana chiama heric.
Heric:pronto..
Sana: hei heric che fai stasera?
Heric: non ho niente da fare perché?
Sana: jeremi, funny, terence e alissa ci hanno invitati ad uscire con loro… e hanno detto a me di avvertirti allora vieni?
Heric: (pensa: passerò la serata con sana, mi piace l’idea) si ok.. verrò!
Sana: sembri entusiasta! (pensa: heric ha detto di si! Quanto sono felice) allora a stasera.
Heric: a stasera sana..adesso vado ciao
Sana: ciao!
In salotto.
Sing smith: sei proprio cotta vero? Eheh
Sana: ma ma mamma ma che dici?!?!?!?
Sing smith: dai si sincera con la mamma.. ami heric è così?
Sana: bhe mamma… come dire… senza di lui… io mi sento persa… credo che ormai sia la mia vita e questo lo sai…mamma io…
Sing smith: tranquilla piccola, è normale lui ormai è tutto per te! Ps: divertiti questa sera.
Sana: grazie mamma.. ti voglio un mondo di bene!! La ragazza andò a prepararsi… si sciolse i capelli mise un vestito così bello che luccicava era una vera principessa, ovviamente voleva apparire bella per piacere a heric!
Sana: Robbyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy (urlando) mi accompagni a casa di funny per favore? Esco con lei.
Roby: a 14 anni già esci da sola? E poi sei troppo bella !
Sing smith: ma lasciala stare..
Roby: va bene farò come vuoi tu.. abbozzò un sorriso..
Sana e roby in auto:
Sana: mi ricordo ancora quando credevo di amarti roby..
Roby: già.. anch’ io mi ricordo.. io ti volevo bene sul serio ma sai che amavo ed amo alicia..
Sana: ti capisco..
Roby: mi capisciiiiiiiiiiii?!?!
Sana: ovvio anch’io sono innamorata( arrossì)
Roby: siamo arrivati.
Sana: ho visto ciao roby ci vediamo dopo
Roby andò via e sana rimase con funny.
Funny: hei sana ma quanto sei bella?
Sana: arrossendo.. grazie.. sei troppo gentile.. ma anche tu non sei da meno…
Funny: io devo piacere a jeremi e tu a heric è logico!
Sana : a chi devo piacere io!?!?
Funny: non fare la finta tonta.. con me non funziona ti si legge in faccia che sei stracotta di lui..
Sana: è davvero così evidente?
Funny: si si cara..
Sana: oh NO! Lui se ne accorgerà
Funny: tranquilla …
Sana: tranquilla un cavolo!!!
Funny: non fare così.. andiamo si è fatto tardi
Sana: si hai ragione andiamooooooooooo!
Si incontrarono con i loro amici in un locale, molto tranquillo..anche heric e jeremi sono bellissimi.. e terence e alissa sono dolcissimi…
Funny immediatamente abbracciò jeremi il quale la baciò sulle labbra senza crearsi problemi.
Sana: come sono carini.
Terence: hai ragione, ormai si baciano spesso quei due ihih
Funny: non mi sembra il caso di sparlare!!!
Jeremi: dai tranquilla e poi in fondo hanno detto la verità no!?
Funny: si si certo.
Alissa: non capisco che male c’è.. baciò terence anche noi da un po’ lo facciamo spesso
Sana: ok.. basta parlare di baci!!!!
Funny: certo tu non ne hai mai dato uno! (lei non sapeva dei baci tra heric e sana)
Sana: veramente io…..
Continuerò prossimamente.. spero vi piaccia un bacione..!!

 
Top
rossanaxs
view post Posted on 23/7/2010, 14:39




non piace a nessuno?? ç_ç *piange*
 
Top
rossanaxs
view post Posted on 23/7/2010, 18:26




CONTINUO CAPITOLO 2
Funny: tu?
Heric: andiamo si o no?
Funny: prima deve finire sana di parlare..
Sana: (scoppiò) io ho già baciato un ragazzo funny e più di una volta! Si tappò la bocca (pensa: oh oh che ho detto?)
Heric: in realtà è stato sempre il ragazzo a baciarla..
Sana: sta zitto tu!
Funny: ma non mi dire che il ragazzo è è è..
Terence: basta ragazzi.. altrimenti si fa tardi..
Sana: terence come hai ragione andiamoooooooooooooo (urla)
Funny: (che heric e sana si siano baciati? Chiederò a sana le parlerò da amica..) ok andiamo
Jeremi: amore, dove dobbiamo andare?
Funny: (arrossendo) un segreto.
Alissa: seguiteci..
Sana,heric,terence,jeremi: va bene…
Funny: (con voce squillante) eccoci quaaaa!
Sana: ma, ma che posto è!?!
Alissa: hanno organizzato una serata in cui si deve partecipare ad un gioco a coppie ! consiste nel dover passare 3 ore in giro a questo immenso parco, nella speranza di trovare il tesoro..
Funny: attenzione però chi cade in una delle trappole, esco da gioco e deve seguire una galleria sotterranea che lo porterà all’uscita.. ci sono i cartelli è tutto facilissimo.
Sana: quindi le coppie sono?
Terence: ma che domande fai? Io e alissa, jeremi funny, tu ed heric!
Sana: io ed Heric!??! Va bene sorrise
Il gioco iniziò:
alissa e terence passeggiavano tranquilli, ma con attenzione.. non avevano molti pensieri al tesoro ma al fatto di stare insieme.
Funny e jeremi invece si divertivano a rincorrersi.. e spesso si davano dei baci
Heric e sana invece stavano vicini e cercavano il tesoro..
Heric: sana dobbiamo vincere!
Sana: è ovvio.. io voglio vincere.. (stare con lui la rendeva molto tesa) heric.. ma..
Heric: ma..
Sana: no niente
Heric: ah va bene.. la guardò intensamente: sei davvero bellissima
Sana: (completamente rossa) grazie, ma anche tu sei così bello sta sera
Heric: sul serio? (pensa: non resisto più se non la bacio impazzisco..)
Sana: (pensa:non resisto più devo baciarlo adesso.. in fondo l’ha fatto tante di quelle volte lui..) heric avvicinati ho qualcosa sul viso? Mi da fastidio…
Heric: fammi controllare.. (si avvicina al suo viso)
Sana: (pensa: adesso lo bacio costi quel che costi)
Ma heric la precedette, i due si baciarono a lungo tanto che ad entrambi non importava nulla del gioco.
Sana: (pensa: non ci credo sto baciando con passione la persona che amo è stupendo)
Heric: (pensa: ma quanto è bella? Quanto la amo.. se solo avessi il coraggio di aprire il mio cuore.. ma la sto baciando mi basta)
Sana: heric.. io..
Heric: sana.. io..
Fecero un passo indietro e puff si ritrovarono un una trappola.. da soli.. era quasi tutto buio.. c’era solo il cartello illuminato che indicava l’ uscita..
Sana: oh no abbiamo perso..
Heric: no ti sbagli io ho già vinto
Sana: cosa?
Heric: ti ho baciata mi è bastato..
Sana: (completamente rossa) anch’ io sono felice.. ma voglio vincere.. risalirò questa trappola
Heric: ma sei completamente impazzita? Non se ne parla nemmeno ti sporcherai il tuo bellissimo vestito..
Sana: (pensa: heric che parla in questo modo? Mi sembra tutto irreale, che carino che è ) qui sotto fa freddo tanto freddo, sviene.
Heric la prende e la tiene in braccio..sana scottava aveva la febbre molto alta allora heric decide di uscire ma in cartello illuminato non c’era più.. alza lo sguardo e nota che è tutto buio.. la luce è andata via.. mormorò il ragazzo.. oh no e adesso? Abbracciò sana più forte che poteva per darle calore.. si addormentò abbracciandola forte forte.. era mattina e sana si svegliò molto imbarazzata ma allo stesso tempo felice.. era successo un’altra volta.. aveva passato la notte con il ragazzo che ama..
Sana: andiamo via.. heric mi dispiace.. non..volev..(non riuscì a terminare la frase perché heric gli tappò la bocca)
Heric: ma che dici…non è di certo colpa tua se ti sei sentita male.. e poi..
Sana: andiamo via.. ce la faccio benissimo da sola..
Heric: come vuoi..
Sana: (appena mosse un passo cadde a terra, era priva di forze) ahiii che male..
Heric: (la prese in braccio e la strinse a se) ti porto io..
Sana: (lo baciò delicatamente sulle labbra…) grazie
Heric: tu sei importante per me.. mia piccola Sana.. sorrise
Sana: hai sorriso heric.. come quella volta.. ma stavolta non ti chiederò un altro sorriso.. ma un altro tuo bacio..
Heric: sei sempre più strana.. ma ti accontento subito e la baciò a lungo..
Funny: ragazziiiiii vi dovete baciare ancora??
Sana: (super imbarazzata) ma non era un bacio
Funny: si certo come no.. mi potevi anche dire che tu ed heric eravate fidanzati.. non ti pare?
Sana: ma noi non eravamo fidanzati..
Heric: lo siamo da adesso.. (gli scappò quella frase.. voleva sprofondare)
Funny: allora auguri..
Sana: (pensa: io sono la ragazza di heric.. ma è fantasticoooooo) grazie funny..
Alissa: uffa ci avete fatto preoccupare.. sana robby e tua madre sono super preoccupati ed heric anche tua sorella e tuo padre sono spaventatissimi.
Heric e sana: ma è stato un incidente!
Funny: bella scusa per rimanere da soli.. ahah
Sana: non sei divertente..
Alissa: finalmente vi siete messi insieme era ora.. non vi pare?
Sana: in effetti.. (arrossì)
Heric: andiamo a casa tua per prima parleremo con robby e tua madre.
continua.. fatemi sapere se vi piace un kiss!
 
Top
Mauretta91
view post Posted on 23/7/2010, 18:45




Che bella =)
 
Top
rossanaxs
view post Posted on 23/7/2010, 23:27




CITAZIONE (Mauretta91 @ 23/7/2010, 19:45)
Che bella =)

grazie mille ^_^ allora continuo.. mi hai messo coraggio :) :thlove2cj3ha5.gif:


CAPITOLO 3
Robby: (con le lacrime agli occhi) oh sana come mi hai fatto preoccupare.. non ti azzardare mai più..
Sing smith: ma dai non è successo nulla.. i due piccioncini stanno bene..
Sana: smettila mamma!
Robby: (con le sue lacrime) la MIA piccola sana è fidanzata non ci posso credere..
Heric:E’ MIA LA PICCOLA SANA... (pensa: oh no che ho detto? Ma in fondo non mi è mai andato a genio mister occhiali da sole e poi è quello che penso)
Sana: (arrossì) oh Heric..
Sing smith: ragazzo tu mi piaci un sacco.. lascia stare robby sana è tutta tua..
Sana: mamma.. sei la migliore del mondo..
Robby: (pensa: ragazzino insolente sana è mia! È lancia uno sguardo ad heric quasi di sfida..) sa signora lei è molto strana..
Sing smith: uffa quante storie due ragazzi non possono amarsi? Come sei antipatico.. sbuffò..
Sana: mamma smettila mi metti in imbarazzo..
Heric: mi porto sana.. dobbiamo andare a parlare con la mia famiglia..la riporto a casa fra un’ora..
Sing smith: va bene giovanotto.. ma un’ora mi sembra poca.. state fuori più tempo…
Sana: mamma.. (svenì)
Heric: mi ero dimenticato che stava male.. mr. occhiali da sole.. la porti a letto per favore..
Robby: va bene..
Sing smith: parlo io con tuo padre.. va tutto bene..
Heric: grazie mille signora.. adesso io vado a casa tornerò a trovare sana al più presto.
Sing smith: va bene ciao giovanotto! (pensa: è proprio innamorato quel ragazzo.. è magnifico.. sono contentissima per sana..)
2 ore più tardi Robby riceve una telefonata.. era un regista dell’america.. vuole che sana vada a vivere in america per diventare una grande star.. robby è al settimo cielo.. la sua sana sarebbe diventata famosissima.. prima girando con quel regista.. e poi con tutti gli altri ingaggi..(nel manga sana non è mai partita per new york)
Robby contento va da sana: sana sana sei sveglia?
Sana: si che vuoi?
Robby: ti va di partire per new york? Diventerai famosissima
Sana: ma che cosa dici? Lasciare heric non se ne parla?
Robby: ma cosa ti importa di heric ?!? (arrabbiato) hai tutto il tempo per innamorarti !
Sana: non dire stupidaggini!
Robby quali stupidaggini?
Nel frattempo in casa smith era arrivato heric per trovare sana.
Heric: signora dove posso trovare sana?
Sing smith: è in camera sua.. credo sia sveglia puoi andare..
Heric: ok vado.. (andò nella sua stanza e si piazzò dietro la porta per sentire cosa si dicevano i due)
Sana: senti robby io a new york per diventare una stella non ci vado.. non lo lascio per nessun motivo
Robby: ma che devi fare con heric.. non credo che lo ami..
Heric pensa: quel robby lo detesto!
Sana: e tu che ne sai? Disse urlando- heric è la mia VITA.. la ragione che ho per andare avanti, senza di lui tutto è vuoto.. mi sento persa senza di lui.. e se questo non è amore.. allora non ho capito niente dalla vita..quando lui doveva partire per los angeles io ho detto più volte di non andare. Ascolta robby, io non vado non lascerò mai e poi mai la persona che amo.. perché senza heric, io non ho ragione di esistere. Adesso va via per favore.. robby non voglio più lavorare.. voglio essere la ragazza di Heric.. avendo lui ho tutto ..
Robby: oh sana.. perdonami non sapevo fosse tanto importante per te..
Heric pensa: lei mi ama a tal punto da lasciare tutto.. ! devo fare qualcosa.. ma non andrà a new york.. non potrei vivere senza di lei..
Sana: invece lo è..io AMO con tutta me stessa Heric
Robby: è davvero più importante del tuo lavoro?
Sana: è più importante della mia stessa vita per me.. robby non insistere..
Heric entrò di scatto come se fosse appena arrivato abbraccio Sana in fondo anche se indirettamente gli aveva confessato i suoi sentimenti e la baciò davanti a robby, il quale voleva sprofondare..
Heric: oh piccola Sana.. non lasciare il lavoro.. ma non partire..
Sana: heric io non parto nemmeno se me lo chiedono in ginocchio.. la tua assenza mi sarebbe insopportabile..
Heric: oh sana.. come sei pallida.. ma sempre bella.. ti voglio bene (pensa: no io ti amo!)
Sana: oh Heric.. io non ti voglio bene..
Heric: se per quello nemmeno io..
Sana: ti..
Heric: non aggiungere altro.. la baciò ancora ma stavolta erano sdraiati nel letto vicinissimi e abbracciati… sapevano quanto si amavano e niente li avrebbe divisi tranne che robby!
Robby: ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma che fate!?!?!??!?!??!?!?!?!?
Sana: noi? ( arrossì)
Heric: ci amiamo (pensa: calmo è un sogno.. mi metto a dire parole strane.. ma che mi succede.. sono completamente preso da sana)
Robby: siete due ragazzini finitela..
Sana: caro robby l’amore non ha età..
Improvvisamente entrò charles e..


spero vi piaccia..
 
Top
rossanaxs
view post Posted on 27/7/2010, 12:24




CAPITOLO 4
Vide i due nel letto insieme..
Charles: sana ma cosa vedi in quel ragazzo? Io sono mille volte meglio.
*pensieri dell’autrice.. ma che cavolo dici charles vatti ad ammazzare.. uff non puoi competere con quello strafigo di heri u.u! l’autrice si calma XD*
Heric: ma non dire stupidaggini.. e comunque sana non ti ha mai amato quindi sparisci
Sana: charles.. va via.. sto bene
Charles: ma se sei molto pallida!
Sana: allora non capisci.. sto bene perché sono con Heric.. tonto (arrossì)
Charles: (si avvicinò a sana e la trascinò giù dal letto) sana.. ma io ti amo molto di più di lui e lo sai! ( baciò la ragazza)
Sana: (gli diede uno schiaffo) lasciami non è vero sei uno sciocco..
Heric: (pensa: quel damerino ha baciato la mia ragazza, la persona che amo! Ma chi si crede di essere?) senti tu.. trova di nuovo a toccare sana e dovrai vedertela con me.. io AMO quella ragazza molto più di quanto immagini e adesso è mia.. ti spaccherei il muso.. ma non lo faccio perché come ha detto la MIA RAGAZZA con la violenza non si risolve nulla..
Aveva confessato i suoi sentimenti.. heric era super imbarazzato ma non poteva sopportare che qualcuno che non fosse lui baciasse Sana.. era furioso e quindi le parole gli uscirono da sole.., proprio così il ragazzo timido era riuscito a parlare.. aveva detto quello che sentiva era felice anche se imbarazzato.
Sana: Heric..sei fantastico.. starei per sempre con te!
Charles: heric chi ti credi di essere? Sana per me è tutto proprio come lo è per te.. e adesso che è la tua ragazza io..
Heric: non aggiungere altro.. sana come ti senti?
Sana: basta finitela..di voi due amo solo un ragazzo.. e charles sai chi è.. quindi finiscila ci sono mille ragazze che ti fanno la corte.. quindi..
Charles: ma io penso sempre e solo a te Sana…
Heric:(geloso) cambia il tuo modo di pensare.. quello che può sempre pensare a sana qua sono io.. basta me ne vado.. (pensa: sono fuori di testa)
Sana: non heric non andare (tossendo) rimani per favore, charles va tu via..
Charles: mi stai cacciando? Bene me ne vado.. ma sappi che ti amo.. oh Sana.. ricorda per te ci sarò sempre.
Robby: ragazzi ci sarei anch’io comunque sana non dovresti trattarlo così male.. staresti molto meglio con charles credimi.
Heric: ma che cosa dici?!?!??!?!?! Ma smettila sana è troppo bella per stare con quel damerino..
Sana: Heric.. smettila adesso.. finitela tutti!( scoppia in lacrime)
Charles: scusami sana..
Heric: perdono anche da parte mia..(pensa: ho anche chiesto scusa.. sto male è sicuro)
Robby: scusa
Sana: siete solo degli scemi.. non sono un gioccatolo.. robby non mi puoi dire con chi sto meglio. Charles, ma chi ti credi di essere.. non sei superiore a nessuno. Heric perché ti arrabbi tanto? Sai che io sto con te.. non capisco..
Entra la sing. Smith..
Sana: mamma mamma corre ad abbracciarla..
Sing. Smith: siete proprio insensibili.. tre uomini che fanno piangere una povera ragazza.. da non credere
Robby: mi dispiace signora.. ma..
Sing. Smith: non aggiungere altro..
Charles: è anche colpa mia..
Heric: sana lasciamoli discutere, che ne dici di venirti a riposare un po’ a casa mia?
Sana: mamma posso andare?
Sing. Smith: certamente.. vai hai bisogno di un po’ di riposo e in questa casa è impossibile..
Sana: grazie mamma (sorrise)
Così la ragazza lasciò l’abbraccio della madre e si buttò fra le braccia di Heric il quale la prese in braccio e la portò fino a casa di corsa..
Heric: sei pesante, sono sfinito
Sana: io non sono pesanteeeeeeeeeeeeeeee (urlando)
Heric: si che lo sei..
Sana: non è vero.. sono una piuma!!!
Heric: sei molto pallida.. vado a prepararti qualcosa di caldo..
Sana: (pensa: come è dolce..) grazie heric io sono felice di essere qui con te..
Heric: adesso vado a prenderti qualcosa..
Sana: siamo alle solite io ti ringrazio e tu non dici niente anzi mi ignori !
Heric:( la baciò) non devi ringraziarmi.. sana standomi accanto mi dai tutta la felicità che voglio..(pensa: è ufficiale sono pazzo.. ma perché tido queste frasi.. che io la ami così tanto?)
Sana: oh Heric.. come sei dolce non mi lasciare mai!
Heric: ma che dici?! Vado a prendere il the caldo..
Nel frattempo in casa smith..
Sing. Smith: tu e charles avete superato ogni limite! Ma avete un cuore?
Robby: lo sa che detesto Heric..
Sing. Smith: mia figlia ama Heric da tanto tempo.. da troppo tempo e adesso che è felice venite voi a rovinare tutto?!?! Lasciatela stare..
Charles: mi scusi.. ma anche io amo sua figlia..
Sing. Smith: non è vero.. charles ti credevo diverso.. mi spiace non ho tempo da perdere con voi.. scusate ciao
Robby: arrivederci.
La signora esce dalla stanza.
Robby: charles dobbiamo farli lasciare, quel ragazzo non mi piace.
Charles: va bene ci sto.. li faremo dividere e avrò sana tutta per me..
Robby: ma se lo merita?
Charles: ovvio che si.. odio Heric..
Robby: mi sento in colpa ma dobbiamo procedere..
Charles: ho già un piano..
Nel frattempo a casa di Heric..
Heric: sana come ti senti? L’abbracciò..
Sana: tutto bene grazie.. heric.. charles mi ha baciata.. io..
Heric: tranquilla.. quello in collera dovrei essere io..
Sana: ho paura Heric, ho paura
Heric: di cosa.. piccola di cosa hai paura?
Sana: se tu un giorno mi lasciassi.. io non lo sopporterei ..
Heric: io non ti lascio dovesse cascare il mondo
Sana: heric non voglio più lavorare, voglio stare con te..
Heric: non dire sciocchezze.. (pensa: io voglio che NON lavori ma è troppo brava per sprecare il suo talento)
Sana: non sono sciocchezze.. Heric mi sento molto stanca.. andiamo a letto?
Heric: certo.. come vuoi tu
Sana: allora andiamo..
Heric: ce la fai da sola?
Sana: si certo.. ma voglio che mi porti tu..
Heric: io?! Quanto sei viziata..
Sana: sei il solito antipatico.. se qualcuno mi spiega perché ti.. ehm.. andiamo
Heric: hai freddo?
Sana: si certo.. prendi la coperta..
Heric: no no ti copro io ..
Sana: Heric grazie..(sorrise)
Heric: ho sonno dormiamo?
Sana: e non mi dai il bacio della buona notte? (pensa: ma che diamine dico?)
Heric: no ti do il bacio per tutta la notte..
E così si addormentarono abbracciati con le labbra unite.. sana era al settimo cielo, heric non poteva descrivere la sua felicità.. era pomeriggio.. ma i due dormirono come se fosse notte fonda.. nel frattempo robby e charles erano ad un bar per il piano.
Charles: allora il piano è..
 
Top
Mauretta91
view post Posted on 27/7/2010, 12:30




Ohhh la storia comincia a farsi interessante :)
continua mi raccomando ;)
 
Top
»•Chìara‚
view post Posted on 27/7/2010, 13:49




si continuala!
Mi sto appasionando!
 
Top
rossanaxs
view post Posted on 27/7/2010, 15:37




grazie mille *me commossa..* è ovvio che continuo.. vi adoro grazie
 
Top
rossanaxs
view post Posted on 3/8/2010, 17:59




CAPITOLO 5
Roby: fermo.. abbiamo superato ogni limite.. non ci sto con te.. mi dispiace charles..
Charles: ma se mi hai detto tu di farli lasciare .. non capisco!
Roby: lo so ma voglio bene a sana per farla soffrire, adesso vado ciao
Charles: anch’io le voglio bene anzi la amo e sai che farò?
Roby: no, dimmi
Charles: non sono scemo a te non dico niente ciao (scappa via)
Charles metterà in atto il suo piano ma non lo farà per cattiveria ma per avere sana tutta per se.
Roby: (pensa: devo dire tutto alla signora smith.. sana non deve soffrire, non ancora. Così va dalla mamma di sana.)
Sing. Smith: ehilà roby qualcosa non va?
Roby: (affaticato) charles vede lui vuole.. NOOO
Sing. Smith: calmati cosa vuole charles.
Roby: li vuole separaree!
Sing.smith: cosa??????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!??????????????
Roby: proprio così…
Sing.smith: stasera chiamerò sana e la metterò in allerta
Roby: ok, meno male..
Sing. Smith: due ragazzi lottano per sana è fantastico ahahaha
Roby: (pensa: è sempre la solita -.-) vado a letto a domani.
Nel frattempo heric e sana si sono svegliati dal loro lungo sonno pomeridiano
Heric: sana ti accompagno a casa
Sana: uffa a me piaceva stare qui.. comunque andiamo
Heric: sicura di stare bene?
Sana: si si certamente.. sto benissimo adesso, dopo questa lunga dormita mi sento come nuova.
Heric: mi fa molto piacere..
Sana: grazie, adesso mi dici cosa devo dire a charles?
Heric: a charles? Digli che è carino ma non ti piace. (pensa: lo spero.. uffa ma perché esiste?)
Sana: a me piace!
Heric: cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!?!!
Sana: scherzavo.. come sei geloso ahah a me piaci tu !
Heric: (pensa: che spavento) ci sei riuscita a farmi preoccupare..
Sana: caspita Heric come sei diverso..
Heric: (pensa: ma quanto è tonta? Io sono innamorato, non la capisco proprio) diverso? Su andiamo ( la prende in braccio)
Sana: ma ora sto bene..
Heric: non mi dispiace portarti in braccio tranquilla
Sana: beh.. grazie comunque heric mi prometti che rimani a casa mia questa notte?
Heric: cosa?!?!?!
Sana: ti pregoo!
Heric: va bene..
Sana: sapevo che non avresti rifiutato (sorride)
Heric: adesso basta andiamo..
Arrivati a casa la signora smith parla con loro.
Sing.smith: benvenuti passato bene il pomeriggio?
Sana: si certo mamma.. mi sono riposata abbastanza.. a proposito stasera io e Heric usciamo e siccome non abbiamo sonno perché abbiamo dormito tutto il pomeriggio abbiamo pensato di stare fuori a guardare le stelle.. allora mamma?
Sing.smith: ma che domande mi fai?!?!?!?!
Heric: è troppo?
Sing.smith: ma certo che no! State fuori quanto volete ahah.. emm quasi dimenticavo
Heric e sana: cosa?
Sing. Smith: charles vi vuole separare (arrabbiata)
Heric: cosa vuole fare quel damerino??
Sing.smith: Heric mettiti al suo posto..
Heric: vorrei solo la felicità di Sana..
Sing. Smith: bravo.. complimenti.. ci sai fare con le parole
Sana scoppiò in lacrime.. capiva quanto soffrisse l’ amico, l’aveva provato quando lui stava con funny..
Sana: heric..( non riusciva a fermare le lacrime) perché? Perché?
Heric: sana cos’hai?
Sana: sciocco.. io so quanto sta soffrendo charles.. anche tu mi avevi fatto soffrire così tanto
Heric: (abbracciò la ragazza) non volevo… io.. SCUSA..(pensa: ho chiesto scusa.. non è da me.. ma quando ci vuole ci vuole.. e poi ha sofferto davvero tanto? Poverina.. ho fatto soffrire la persona che amo.. che mostro!)
Sana: oh Heric hai chiesto scusa.. comunque devo parlare con charles.. adesso!
La ragazza prova ad andarsene ma le braccia di heric non lo permettono..
Sana: lasciami!
Heric: NO!
Sing. Smith: (pensa: quanto è bello quel ragazzo! Mi piacciono i suoi modi di fare.. vabbè li lascio soli!)
Sana: heric perhè No?
Heric: ti.. voglio t-t-t-utta-a-a-a per m-m
Sana: non riesci nemmeno a parlare.. io sono già tua.. ma charles non ha a nessuno poverino 
Heric: adesso basta..(lasciò l’abbraccio) se vuoi più bene a lui.. va da lui..
Sana: ma cosa di-dici?
Heric: vattene da lui subito (scappa via) (pensa: non posso sopportare che vada da charles.. ma se rimango qui non la lascio andare.. non sono arrabbiato con te.. ma devo farlo)
Sana: mi stai facendo soffrire ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa (urla)
Heric sente quelle parole
Heric: (la bacia) vai.. va tutto bene..
Sana: oh Heric grazieeeeeeeeee grazieeeeeeeeeeeeeeeee
Heric: ciao sana..
Sana con il dito sulle labbra dopo il bacio di Heric si dirige tutta contenta da charles…


devo continuare?
 
Top
Mauretta91
view post Posted on 3/8/2010, 21:19




E certo devo sapere come va a finire!!! :)
 
Top
rossanaxs
view post Posted on 3/8/2010, 22:19




ok grazie domani metto il continuo!
 
Top
»•Chìara‚
view post Posted on 8/8/2010, 09:43




certo che devi continuare!
 
Top
rossanaxs
view post Posted on 25/8/2010, 14:53




scusate avevo il pc rotto :(
 
Top
Sunny55
view post Posted on 25/8/2010, 22:59




allora aggiustalo al + presto!! :21.gif: mi sta appassionando un sacco qst storia! :1228156797.gif:
 
Top
30 replies since 23/7/2010, 00:18   746 views
  Share