Harry Potter e I Doni della Morte!, è arrivato l'attesissimo Trailer!

« Older   Newer »
  Share  
°Annika°
view post Posted on 27/4/2010, 18:37




Salve ragazze e ragazzi! ^_^
Indovinate un po'? è arrivato l'attesissimo Trailer subbato in italiano della prima parte di Harry Potter e i Doni della Morte!
Che ne dite di vedercelo e di commentarlo?
E allora via con il video!



Sinceramente il Trailer mi è piaciuto, speriamo che il film sia altrettanto, anche se dovremo aspettare fino al 19 novembre per vedere la prima parte :cry:
 
Top
view post Posted on 28/4/2010, 13:49
Avatar

Group:
**Kodocha Love**
Posts:
11,525
Location:
dal futuro

Status:


Ma l'hanno già girato?!
io ho letto il libro quindi so più o meno come va a finire,e siccome il libro è stato avvincente spero che il film lo sia ancora di più!!!
Cmq sembra intrigante=)
 
Top
Aly_04
view post Posted on 28/4/2010, 13:53




Non vedo l'ora di vederlo!Io sono drogatissima di Harry Potter! XD
 
Top
°Annika°
view post Posted on 28/4/2010, 20:07




CITAZIONE (funnyfine @ 28/4/2010, 14:49)
Ma l'hanno già girato?!
io ho letto il libro quindi so più o meno come va a finire,e siccome il libro è stato avvincente spero che il film lo sia ancora di più!!!
Cmq sembra intrigante=)

Io i libri li ho letti tutti più o meno un miliardo di volte ahah XD
Be' dipende se Yates, il GRANDIOSO ( <_< ) regista del sesto film che ha praticamente dimenticato tutta la trama principale sottolineando invece molto bene i vari slinguazzamenti, non lo rovinerà, che è una cosa molto probabile, ma aspetto prima di parlare -_-
CITAZIONE (Aly_04 @ 28/4/2010, 14:53)
Non vedo l'ora di vederlo!Io sono drogatissima di Harry Potter! XD

Ahahah a chi lo dici XDD
 
Top
MaryKurata
view post Posted on 17/5/2010, 20:02




CITAZIONE (°Annika° @ 28/4/2010, 21:07)
CITAZIONE (funnyfine @ 28/4/2010, 14:49)
Ma l'hanno già girato?!
io ho letto il libro quindi so più o meno come va a finire,e siccome il libro è stato avvincente spero che il film lo sia ancora di più!!!
Cmq sembra intrigante=)

Io i libri li ho letti tutti più o meno un miliardo di volte ahah XD
Be' dipende se Yates, il GRANDIOSO ( <_< ) regista del sesto film che ha praticamente dimenticato tutta la trama principale sottolineando invece molto bene i vari slinguazzamenti, non lo rovinerà, che è una cosa molto probabile, ma aspetto prima di parlare -_-

Io tutti almeno 100 volte tranne il 5 solo 2 perchè è 500 pagine XD
comunque se devo dire la verità il finale di questo film mi ha delusa,ma davvero tanto
SPOILER (click to view)
il modo in cui muore Voldemort è davvero stupido,non me lo aspettavo con un expelliarmus.. :(
nonostante ciò il libro in totale è stato molto carino ^^
Beh il regista del 6 film non lo commento nemmeno,non troverei parolacce adatte!! :angry: ha rovinato un bellissimo libro,ha messo la ragazza all'inizio che praticamente non esisteva e ha eliminato cose molto più importanti :cry: davvero una delusione il 6 film!!Anche perchè il libro era il mio preferito!
 
Top
°Annika°
view post Posted on 18/5/2010, 13:30




Mary sono daccordo con te su praticamente tutto tranne sul finale del settimo libro
ATTENZIONE SPOILER!
SPOILER (click to view)
Io l'ho trovato molto bello da cima a fondo e non mi ha per niente delusa, anzi mi ha stupita! Credo che abbia anche fatto bene ad uccidere Voldemort con l'Expelliarmus per dimostrare il fatto che la violenza non porta da nessuna parte e che prima o poi dovrà soccombere. E poi tutto il macello delle bacchette che io ci ho messo un sacco per capire (alla terza rilettura ci sono arrivata, credo XD)
Il mio libro preferito è il sesto, anche se devo dire che come trama sia molto, ma molto meglio studiato l'ultimo ^_^
 
Top
~Twilight Girl~
view post Posted on 4/8/2010, 11:16




Urca! Io non l' avevo ancora visto O.O
Bè che dire...non vedo l' ora che esca nei cinema!! :^:^:

Comunque anche io ho letto i libri più di una volta...mi pare 4 volte XD
E sono d' accordo con te sul fatto del 6° film, dove il regista ha dato troppo spazio alle questioni sentimentali, piuttosto che seguire la vera trama...eh vabbè dai, non è stato poi così male il film.
Questa prima parte del 7° film secondo me, sarà mooolto interessante, già dal trailer si capisce :)
 
Top
°Annika°
view post Posted on 6/8/2010, 12:46




Io non vedo l'ora di vederlo, andrò a 40 min da casa per vederlo in 3D XD
 
Top
Clä_
view post Posted on 6/8/2010, 16:53




Be a me non è che piacia molto harry potter.. si è molto bello come film ma.. non mi ispira come tanti intanto ho visto il trailer ;)
 
Top
jessy9090
view post Posted on 10/9/2010, 18:27




Awwwww l'uscita del film si avvicinaaaa *.*
Non vedo l'ora di vederlo anche se fino ad ora i film mi hanno sempre un po delusa. Non mi sono piaciuti gli adattamenti dei libri perchè spesso veniva tralasciato molto per dar spazio ad alcune scene senza utilità alla trama. Speriamo che almeno questo sia piu coerente :-D
 
Top
A_kito
view post Posted on 3/11/2010, 18:06




Oggi ho visto i cartelloni al cinema,beh che dire,speriamo che Daniel abbia imparato a recitare e che sia un bel film perchè ormai Harry Potter mi stai obbligando a guardarti da 9 anni.Mammamiaaaa
 
Top
10 replies since 27/4/2010, 18:37   62 views
  Share